Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2016, 11:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ate_64307.html

Microsoft ha rilasciato un nuovo update per i cosiddetti utenti Production (ovvero non Insider): è il primo dal lancio di Anniversary Update.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 12:02   #2
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
-"la prima nuova build" ? è un aggiornamento cumulativo, e con redstone 2 sono tipo alla terza build...
-w10m è arrivato alla .103 https://en.wikipedia.org/wiki/Window...ile#Redstone_1

chissà se almeno il changelog è giusto
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 12:13   #3
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
testata ieri, ho notato netti miglioramenti prestazionali nella reattività del sistema al boot, o piuttosto, è tornato veloce quanto prima dell'anniversary update, che lo aveva appesantito un po'
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 14:00   #4
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3938
io ho dovuto togliere anniversary per troppi bug ...

han corretto il problema dello schermo nero ?





Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
testata ieri, ho notato netti miglioramenti prestazionali nella reattività del sistema al boot, o piuttosto, è tornato veloce quanto prima dell'anniversary update, che lo aveva appesantito un po'

io che son tornato senza anniversary mi sono accorto del contrario... ovvero il boot con anni è molto piu veloce
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 14:41   #5
Red Dragon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 820
Ancora una nuova build per gli insider, non capito' mai chi e' veramente un insider, booo... Uno che sta tutto il giorno a provare build di win10, cosa va' e cosa non va', formattazioni, prove su prove, praticamente non fa' un cappero tutto il giorno dalla mattina alla sera se ha tutto sto tempo da dedicare allo splendido nuovo OS MS.
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 14:56   #6
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4525
Non c'è pace da quando è uscito 10
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 15:25   #7
LordPBA
Senior Member
 
L'Avatar di LordPBA
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 2244
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Non c'è pace da quando è uscito 10
come? Tutti gridavano al miracolo, che era il migliore windows di sempre, che anche i computer piu' vecchi resuscitavano (questi commenti dopo 24 ore dal rilascio... ).

Io lo avevo messo sul netbook con atom e me lo castrava, levato dopo una settimana e rimesso win7

La soltia storia, i nuovi OS vanno bene sui nuovi HW.
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 16:29   #8
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
Ancora una nuova build per gli insider, non capito' mai chi e' veramente un insider, booo... Uno che sta tutto il giorno a provare build di win10, cosa va' e cosa non va', formattazioni, prove su prove, praticamente non fa' un cappero tutto il giorno dalla mattina alla sera se ha tutto sto tempo da dedicare allo splendido nuovo OS MS.
è semplicemente chi installa le preview sul PC e continua ad usare il PC come prima, e che invia feedback quando nota qualcosa da sistemare o si potrebbe migliorare
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 18:13   #9
Red Dragon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 820
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
è semplicemente chi installa le preview sul PC e continua ad usare il PC come prima, e che invia feedback quando nota qualcosa da sistemare o si potrebbe migliorare
Guarda che lo so' che significa insider, quello che volevo dire e' che la maggior parte di loro staranno tutti i giorni a formattare e installare software, visto che ormai MS butta fuori una nuova build ogni settimana, non so' come abbiano voglia di fare da betatester, in più' da quello che si vede con win10 MS non sembra li ascolti moltissimo, fanno da betatester, ma microsoft alla fine fa come gli pare, in più, di miglioramenti per ora non se ne vedono proprio, anzi peggiora sempre di piu'.
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 19:02   #10
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14715
@Red Dragon
Io lo faccio su un PC secondario. Mi piacere dare un'occhiata alle novità e se devo riformattare (cosa comunque mai successa) non ne faccio una tragedia, dato che sono sistemi "leggeri", con poche personalizzazioni.

Io paradossalmente di peggioramenti ne ho visto di più nella versione stabile, dove ad ogni nuova milestone saltano fuori problemi, incompatibilità e rallentamenti. Questo è il vero problema di Win10, che tra i miei conoscenti sta facendo fuggire diversi utenti che con il PC ci lavorano e non possono stare dietro a queste cose.
In questo sicuramente ha peggiorato, ma quando non ci sono problemi il sistema va bene, a mio parere decisamente meglio di Seven (e non capisco come l'utente sopra si trovi peggio sul netbook, dato che su hardware del genere Win7 era un mattone inusabile).
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 19:12   #11
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8983
Risolto il problema degli hd esterni?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 19:43   #12
ronin789
Senior Member
 
L'Avatar di ronin789
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 712
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
Guarda che lo so' che significa insider, quello che volevo dire e' che la maggior parte di loro staranno tutti i giorni a formattare e installare software, visto che ormai MS butta fuori una nuova build ogni settimana, non so' come abbiano voglia di fare da betatester, in più' da quello che si vede con win10 MS non sembra li ascolti moltissimo, fanno da betatester, ma microsoft alla fine fa come gli pare, in più, di miglioramenti per ora non se ne vedono proprio, anzi peggiora sempre di piu'.
...
...e chi te lo ha detto che è necessario riformattare?
io, ho win 10 dal febbraio 2015 e non ho mai riformattato...
...c'era stato qualche problemuccio con win 9, poi diventato win 10, installato nel settembre/ottobre del 2014...
...
...
__________________
Adottando l’Euro, l’Italia si è ridotta allo stato di una nazione del Terzo Mondo che deve prendere in prestito una moneta straniera, con tutti i danni che ciò implica.---Paul Krugman
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 20:48   #13
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3861
Sono contento che abbiano risolto l' errore DDE al riavvio/arresto, conoscendo MS quasi non ci speravo più !

Ora torna a spegnersi subito e non dopo 30 secondi
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 21:32   #14
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
Guarda che lo so' che significa insider, quello che volevo dire e' che la maggior parte di loro staranno tutti i giorni a formattare e installare software, visto che ormai MS butta fuori una nuova build ogni settimana, non so' come abbiano voglia di fare da betatester, in più' da quello che si vede con win10 MS non sembra li ascolti moltissimo, fanno da betatester, ma microsoft alla fine fa come gli pare, in più, di miglioramenti per ora non se ne vedono proprio, anzi peggiora sempre di piu'.
Sul Surface uso le build insider da marzo (l'ho comprato a febbraio), non ho ancora formattato e ci metto 10 minuti a installare i cumulative update e 20 per le build, la stessa cosa l'ho fatta sull'Air

ovviamente stando lontano da quelle del Fast ring e aspettando un po' prima di tornare sullo Slow dopo un rilascio

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Sono contento che abbiano risolto l' errore DDE al riavvio/arresto, conoscendo MS quasi non ci speravo più !

Ora torna a spegnersi subito e non dopo 30 secondi
Chi usa ancora DDE nel 2016?
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 22:12   #15
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Non c'è pace da quando è uscito 10

Se non cambiano strategia, per gli utenti 10 sarà così per sempre.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 23:44   #16
xatrius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Messaggi: 778
Io ho un lumia 630, quindi Windows 10 mobile, in forma (ovviamente) insider nel release preview ring. Pero' sono almeno 4 mesi che non mi trova piu' aggiornamenti (prima a cadenza regolare qualche aggiornamento arrivava). Ora invece sono fermo alla build 10586.494; ho anche provato a passare allo slow e poi al fast ring, ma niente, nessun aggiornamento trovato. Qualche idea sul perché non mi scarichi piu' aggiornamenti?
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 16:36   #17
thedoctor1968
Senior Member
 
L'Avatar di thedoctor1968
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
Messaggi: 481
e basta!

Cara microsoft se continui a migliorare windows finirà che non passeremo il tempo a riavviarlo e a bestemmiare!
thedoctor1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 20:39   #18
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Scusate ma l'Anniversary Update non è obbligatorio ?
Nel senso che da quel che sò gli update per Win10 son obbligatori quindi vuoi o non vuoi l'AU te lo ritrovi comunque.

Sto sbagliando ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 09:39   #19
maghahas
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Campi Sal(LE)
Messaggi: 70
Domanda: perché io che non ho iniziato ad usare il programma insider su questo windows mi ritrovo la stessa versione? ( e da quando ho fatto l'update anniversary non riesco a fare l'ibernazione da pc e nemmeno lo stand-by? )
maghahas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2016, 12:24   #20
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Scusate ma l'Anniversary Update non è obbligatorio ?
Nel senso che da quel che sò gli update per Win10 son obbligatori quindi vuoi o non vuoi l'AU te lo ritrovi comunque.

Sto sbagliando ?
le edizioni Pro possono ritardare l'update di un paio di mesi

Quote:
Originariamente inviato da maghahas Guarda i messaggi
Domanda: perché io che non ho iniziato ad usare il programma insider su questo windows mi ritrovo la stessa versione? ( e da quando ho fatto l'update anniversary non riesco a fare l'ibernazione da pc e nemmeno lo stand-by? )
Perché ci sono due tipi di Insider: i vecchi Fast/Slow ring che al momento testano il nuovo branch (17xx, soprannominato Redstone 2 o RS2) e Release Preview, che testa gli aggiornamenti del branch corrente, che in questo momento è Anniversary Update

Guarda il numero di versione, che è 10.0.xxxxx.yyy

La versione non insider è 10.0.14393.yyy e gli Insider Release Preview ricevono aggiornamenti che cambiano la parte in yyy, i Fast/Slow ricevono aggiornamenti che cambiano il 14393 (al momento siamo a 14915 mi pare)

Periodicamente (ogni mese) escono aggiornamenti "yyy" anche al pubblico, contenenti i fix testati dagli insider Release Preview, che sono l'oggetto di questa notizia
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 03-09-2016 alle 12:28.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1