Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2016, 20:09   #4981
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ligrestowsky Guarda i messaggi
Credo che per quella cifra è impossibile trovare di meglio, se non nell'usato. Ho appena fatto comprare a un mio amico il benq 1110, lo appena visionato e devo dire che va molto bene, ripeto, considerato il prezzo. Se non sei soggetto al famoso effetto arcobaleno, del quale sono affetti tutti i proiettori dlp, vai tranquillo. Ho scoperto questo proiettore grazie ai preziosissimi suggerimenti di Abilmen.
ottimo! grazie ancora
però, nelle more c'è stato un evento
tramite amico di un amico, mi è stato proposto questo:
https://www.epson.it/products/projec...-lamp-warranty

che, ovviamente, è ad anni luce dalle mie possibilità
però, pare che ce ne sia uno che non era stato ritirato da un cliente che ha perso pure la caparra
così a me lo tirerebbero dietro per circa 800 neuri
trattasi di persone di assoluta specchiata onestà (finora e per quanto ne so e posso vedere ), sostengono che l'oggetto è assolutamente nuovo e del tutto intonso (confezione intatta) ma gli è rimasto sulla groppa e non ha molto mercato
adesso mi dibatto tra due ipotesi: sarà il colpo della mia vita l'|#ç]|@t@ più sanguinosa?
(se alla fine propenderò per la seconda ipotesi seguirò certamente il tuo consiglio )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 00:54   #4982
ligrestowsky
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 42
L'Epson TW6600 a quel prezzo non è male, costa quasi 1100 €. Rispetto al 5300 ha il lens shift, che può essere comodo, ma anche questo modello non è un granché nella resa alle basse luci. Essendo un lcd non soffre dell'effetto arcobaleno come il benq. Se ti interessa giocare, il Benq ha un input lag molto basso, qui di ottimo. Comunque Abilmen ne sa molto più di me. Hai modo di visionarlo in caso?

Ultima modifica di ligrestowsky : 27-07-2016 alle 00:58.
ligrestowsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 07:34   #4983
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ligrestowsky Guarda i messaggi
L'Epson TW6600 a quel prezzo non è male, costa quasi 1100 €. Rispetto al 5300 ha il lens shift, che può essere comodo, ma anche questo modello non è un granché nella resa alle basse luci. Essendo un lcd non soffre dell'effetto arcobaleno come il benq. Se ti interessa giocare, il Benq ha un input lag molto basso, qui di ottimo. Comunque Abilmen ne sa molto più di me. Hai modo di visionarlo in caso?
purtroppo non ero mai passato da queste parti e non conosco nessuno
ma i tuoi chiarimenti mi sono preziosi, grazie ancora
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 09:09   #4984
ligrestowsky
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 42
Tieni conto che se il benq lo prendi su amazon hai 30 giorni per restituirlo, nel caso non ti soddisfi.
ligrestowsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 12:15   #4985
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ligrestowsky Guarda i messaggi
Tieni conto che se il benq lo prendi su amazon hai 30 giorni per restituirlo, nel caso non ti soddisfi.
no, come dicevo, lo prenderei da un rivenditore ufficiale qui a torino che dovrebbe averlo in magazzino come rimanenza
ma per vederlo e ritirarlo devo aspettare che il mio amico (che mi sponsorizza) abbia il tempo di accompagnarmi
per ora sono "tra color che son sospesi", l'acquisto sarà comunque regolarmente fatturato (in caso contrario lo rifiuterei) e quindi mi resterà comunque il diritto di recesso... (credo )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2016, 12:23   #4986
ligrestowsky
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 42
Ok, questo per l'Epson, io mi riferivo al Benq
ligrestowsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 15:04   #4987
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
OK
alla fine ho preso questo:
https://www.amazon.it/Proiettore-Col...b_title_ce#Ask
mi è arrivato un'ora fa, l'ho solo messo su e ho visto solo la schermata di windows + trenta secondi di un film
prima impressione: SPETTACOLARE
per ora l'unico grande handicap mi pare che sia lo zoom scarsissimo, ma potrei non aver visto bene
adesso, appena ho tempo , vado a studiarmi il manuale e a fare un po' di prove
per ora l'ho attaccato col vecchio cavo rgb ma penso che mi convenga prendere un cavo hdmi, anche perché ho letto che senza non funziona il 3D
dico bene?
ho visto questo qui:
https://www.amazon.it/KabelDirekt-Hi...it%C3%A0&psc=1
voi che invece sapete: andrebbe bene? (è ovvio la mia preparazione tecnica è mostruosamente scarsa )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 15:09   #4988
ligrestowsky
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 42
Quello va bene. Vedrai che in hdmi l'immagine è ancora migliore. Quanto lungo ti serve il cavo?
ligrestowsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 15:50   #4989
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ligrestowsky Guarda i messaggi
Quello va bene. Vedrai che in hdmi l'immagine è ancora migliore. Quanto lungo ti serve il cavo?
alla faccia delle "risposte veloci e dettagliate"! (come dice il titolo del 3ad )
grazie davvero
comunque mi serve due o tre metri (vedo che c'è di tre)
vista la tua cortesia, adesso provo a fare la domanda da molte centinaia di miliardi di dollari , mi piacerebbe fare alcune cose che non sono indispensabili ma mi farebbero godere (capricci ), cominciamo dalla prima
situazione:
camera da letto, proiettore su una mensola sopra il letto, immagine proiettata su uno schermo di fronte, impianto audio del piffero (raffazzonato qualche anno fa artigianalmente da me)
in pratica ho un subwoofer e due casse in un mobile sotto lo schermo cui arrivano i suoni tramite un ricevitore e un trasmettitore
roba da poco prezzo, mia moglie mi ucciderebbe se facessi fare delle tracce nei muri per far passare i cavi
per farla breve: nella mia incoscienza mi piacerebbe far lavorare il proiettore anche come televisore
il decoder sky è nella parete opposta a quella del proiettore e già alimenta il televisore (che guarda solo la mia dolce ( ) metà)
vedo che il decoder ha due uscite scart, una delle quali è ovviamente già usata
sai mica se esiste un modo per mandare il segnale anche al proiettore sfruttando l'altra scart?
o se è possibile usare un decoder per il digitale terrestre?
ovviamente le prese per l'antenna e la parabola sono solo nella parete opposta
so che esiste un apposito kit della benq, questo:
https://www.amazon.it/BENQ-WDP02-Wir...it+%28WDP01%29
ma costa una cifra improponibile , non se ne parla nemmeno
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 17:24   #4990
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
ho io quello che fa per te ed è in vendita sul mercatino sia qui che altrove
peraltro ad un prezzo che è una svendita di ferragosto....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2777550
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 19:14   #4991
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da vale69 Guarda i messaggi
ho io quello che fa per te ed è in vendita sul mercatino sia qui che altrove
peraltro ad un prezzo che è una svendita di ferragosto....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2777550

ma dici che mi funzionerebbe?
grazie, ci faccio un pensiero
ma io sono a torino e, francamente non ho mai fatto transazioni di questo tipo con privati...
comunque: hai mica un link per vedere i particolari?
vedi, per l'esattezza, io avevo fatto solo metà della mia domanda
oltre al decoder sky, mi piacerebbe collegare al videoproiettore anche un altro pc che si trova in un locale adiacente
ho già verificato che mouse, tastiera e pad (tutti wireless) funzionano benissimo anche dalla postazione sotto il proiettore
col tuo sistema potrei collegare solo il decoder o riuscirei anche ad all'acciarmi a questo secondo pc (senza, naturalmente, avere cavi volanti)?
scusa la prolissità ma la situazione (dei miei capricci) è un tantino barocca
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 17:03   #4992
vale69
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
Messaggi: 1838
certo che funziona, l'ho usato per 1 anno e mezzo
Ti scrivo in privato per il resto...
ciao,
Valerio
__________________
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller
GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR
vale69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 11:33   #4993
LoveSmg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 19
Buongiorno a tutti! A breve cambierò casa e volevo acquistare un proiettore (principalmente per film) da mettere in taverna. Dalla "cultura" che mi sono fatto leggendo su internet sono indeciso fra 2 modelli: Optoma HD50 e Benq w2000. Avete consigli/suggerimenti o anche alternative? Arrivo massimo a 1500€ (solo se ne vale realmente la pena) grazie a tutti!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
LoveSmg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 12:28   #4994
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da LoveSmg Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! A breve cambierò casa e volevo acquistare un proiettore (principalmente per film) da mettere in taverna. Dalla "cultura" che mi sono fatto leggendo su internet sono indeciso fra 2 modelli: Optoma HD50 e Benq w2000. Avete consigli/suggerimenti o anche alternative? Arrivo massimo a 1500€ (solo se ne vale realmente la pena) grazie a tutti!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
io ho appena preso il benq W1110 (ce costa molto meno) e godo come un mandrillo sotto tutti i punti di vista possibili
o quasi: questi $|*°#zi di amazon tardano a mandarmi gli occhiali per il 3D e non so ancora quale sarà la resa...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 20:22   #4995
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da LoveSmg Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! A breve cambierò casa e volevo acquistare un proiettore (principalmente per film) da mettere in taverna. Dalla "cultura" che mi sono fatto leggendo su internet sono indeciso fra 2 modelli: Optoma HD50 e Benq w2000. Avete consigli/suggerimenti o anche alternative? Arrivo massimo a 1500€ (solo se ne vale realmente la pena) grazie a tutti! Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Devi postare la distanza di visione (divano - telo), quella di proiezione (lente - telo) e specificare tutti gli usi prevalenti; posta anche dove intendi posizionare il proiettore. Dopodichè ti consiglierò al meglio.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 20:36   #4996
LoveSmg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Devi postare la distanza di visione (divano - telo), quella di proiezione (lente - telo) e specificare tutti gli usi prevalenti; posta anche dove intendi posizionare il proiettore. Dopodichè ti consiglierò al meglio.
Grazie! Allora il proiettore lo appenderei al muro (soffitto), per quanto riguarda la distanza di visione me la posso giocare dai 3/4 metri.. Ho già fatto i calcoli e dovrei starci in un pannello 220x124..Uso prevalente per film, gaming sporadico ma non è importante..
LoveSmg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 16:00   #4997
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da LoveSmg Guarda i messaggi
Grazie! Allora il proiettore lo appenderei al muro (soffitto), per quanto riguarda la distanza di visione me la posso giocare dai 3/4 metri.. Ho già fatto i calcoli e dovrei starci in un pannello 220x124..Uso prevalente per film, gaming sporadico ma non è importante..
Escludiamo allora per i tuoi usi l'OPtoma hd50 (piuttosto datato e simile al hd161x) che a fronte di buone prestazioni (non superiori cmq al BenQ W2000...anzi!) che nei games ha un lag, cioè ritardo ai comandi, altissimo (oltre 100 ms pari a 7 frames ogni 60 fps mentre il BenQ si attesta sui 38ms che vanno bene)...tieni presente che giocare col vpr è veramente appagante per la spettacolarità dovuta alle dimensioni elevate dello svhermo. Quindi la scelta cade sul BenQ W2000 (nuovo modello) che finalmente ha anche un nero valido oltre ai noti pregi (dettaglio e colori fedeli grazie al rec709 like cinema di default). Lo puoi mettere capovolto su staffa a soffitto (da staffeonline od anche Amazon.it) in modo che la lente sia centrata orizzontalmente col margine alto del telo (la cui base bassa va messa a circa 70 cm da terra); tale lente in verticale dovrà essere circa 15 cm più in alto di tale margine alto (offset); non conosco l'altezza da terra del soffitto, ma se questa è abbastanza elevata, dovrai prendere una staffa con braccio allungabile in modo appunto che la lente sia centrata col marfine alto del telo e 15-20 cm più in alto col vpr, come scritto, capovolto.
Per il telo ti consiglio questo bianco a molla con gain 1.0 e da 108" in 16/9:

https://www.proiettore24.it/it/scher...-x-135-cm.html

Mettendo la lente a m. 3,50 dal telo, il vpr riempirà agevolmente lo schermo con zoom quasi al minimo (come si conviene)...ed una volta settato il vpr ed usando rigorosamente la lampada in eco mode, avrai una luminanza di circa 70 nits che sono ideali. Ciao.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 17:37   #4998
LoveSmg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Escludiamo allora per i tuoi usi l'OPtoma hd50 (piuttosto datato e simile al hd161x) che a fronte di buone prestazioni (non superiori cmq al BenQ W2000...anzi!) che nei games ha un lag, cioè ritardo ai comandi, altissimo (oltre 100 ms pari a 7 frames ogni 60 fps mentre il BenQ si attesta sui 38ms che vanno bene)...tieni presente che giocare col vpr è veramente appagante per la spettacolarità dovuta alle dimensioni elevate dello svhermo. Quindi la scelta cade sul BenQ W2000 (nuovo modello) che finalmente ha anche un nero valido oltre ai noti pregi (dettaglio e colori fedeli grazie al rec709 like cinema di default). Lo puoi mettere capovolto su staffa a soffitto (da staffeonline od anche Amazon.it) in modo che la lente sia centrata orizzontalmente col margine alto del telo (la cui base bassa va messa a circa 70 cm da terra); tale lente in verticale dovrà essere circa 15 cm più in alto di tale margine alto (offset); non conosco l'altezza da terra del soffitto, ma se questa è abbastanza elevata, dovrai prendere una staffa con braccio allungabile in modo appunto che la lente sia centrata col marfine alto del telo e 15-20 cm più in alto col vpr, come scritto, capovolto.
Per il telo ti consiglio questo bianco a molla con gain 1.0 e da 108" in 16/9:

https://www.proiettore24.it/it/scher...-x-135-cm.html

Mettendo la lente a m. 3,50 dal telo, il vpr riempirà agevolmente lo schermo con zoom quasi al minimo (come si conviene)...ed una volta settato il vpr ed usando rigorosamente la lampada in eco mode, avrai una luminanza di circa 70 nits che sono ideali. Ciao.
Wow! Grazie veramente dell'esaustiva risposta! Mi sono convinto definitivamente, anche perché a quanto ho capito è già calibrato alla perfezione, quindi una cosa in meno da fare

Edit: Già che ci siamo per quanto riguarda lo schermo di proiezione avevo adocchiato su proiettore24 il pannello Celexon Rollo Professional 220 x 124 cm. Può andare o è meglio quello che mi hai linkato? Non capisco la storia dei gain, cioè me ne intendo proprio meno di 0

Grazie

Ultima modifica di LoveSmg : 09-08-2016 alle 17:41.
LoveSmg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 11:59   #4999
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@LoveSmg
Il Rollo professional e professional pro è solo un poco più pesante e probabilmente robusto, ma non te l'ho consigliato perchè ha un gain 1.2; il gain o guadagno dello schermo tanto è più elevato e tanto è più luminoso; con il BenQ w2000 serve un gain neutro 1.0 perchè l'1.2 sarebbe troppo luminoso ed il nero del proiettore (che serve per vedere buoni dettagli anche nelle scene scure) si slaverebbe virando sul grigio. Se vuoi cambiare puoi andare su questo, peraltro simile a molla che è 110" anzichè 108 (cambia nulla...la distanza ideale di visione telo-divano resta sui m. 3,80...ma è anche soggettivo).

http://www.visivo.de/it/Schermi-Manu...0-cm-16-9.html
Altrimenti vai su uno a motore economico sempre della Visivo come questo da 107" sempre guadagno 1.0 :
http://www.visivo.de/it/Schermi-Moto...0-cm-16-9.html

Per vedere i prezzi "Visivo" devi registrarti.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 14:58   #5000
LoveSmg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
@LoveSmg
Il Rollo professional e professional pro è solo un poco più pesante e probabilmente robusto, ma non te l'ho consigliato perchè ha un gain 1.2; il gain o guadagno dello schermo tanto è più elevato e tanto è più luminoso; con il BenQ w2000 serve un gain neutro 1.0 perchè l'1.2 sarebbe troppo luminoso ed il nero del proiettore (che serve per vedere buoni dettagli anche nelle scene scure) si slaverebbe virando sul grigio. Se vuoi cambiare puoi andare su questo, peraltro simile a molla che è 110" anzichè 108 (cambia nulla...la distanza ideale di visione telo-divano resta sui m. 3,80...ma è anche soggettivo).

http://www.visivo.de/it/Schermi-Manu...0-cm-16-9.html
Altrimenti vai su uno a motore economico sempre della Visivo come questo da 107" sempre guadagno 1.0 :
http://www.visivo.de/it/Schermi-Moto...0-cm-16-9.html

Per vedere i prezzi "Visivo" devi registrarti.
Chiarissimo grazie!! Allora vado con il modello Economy che mi hai scritto. Guarda ti chiedo l'ultima cosa cosi poi faccio il pacchetto completo... Il proiettore lo appendo capovolto al soffitto, a quanto ho capito devo calcolare al millimetro il centro dello schermo con l'obbiettivo del proiettore in quando non ho lens shift orizzontale ma solo verticale.. È corretto o c'è modo di correggere l'immagine se non "becco" il centro perfetto? Ero indirizzato su questo modello:
http://www.staffeonline.it/colonna-s...16-p-2029.html
Che permette una rotazione sull'asse può andare come soluzione?
Magari sono domande stupide ma voglio essere sicuro per poi non far modifiche.. Grazie!
LoveSmg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v