Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2015, 16:58   #1121
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ma secondo voi realisticamente quanto ci sarà da attendere? perché fortunatamente non sto avendo nessun problema a livello di performance, il motivo principale per cui sto aspettando questa patch per continuare a giocarlo è per avere qualche opzione video in più che migliori la resa visiva.ma se si tratta di aspettare mesi a questo punto continuo a giocarci
E chi puo' dirlo, secondo me 1 o 2 mesi al massimo ma tutto e' possibile. Detto tra noi se rilasciassero una mega patch correttiva entro la prossima settimana suonerebbe ancora piu' strano per diverse ragioni.

Meglio che si prendano il tempo utile a fare un lavoro fatto bene perche' anche solo un altro errore sarebbe l'apoteosi dello sdegno.
MadFury è offline  
Old 26-06-2015, 17:16   #1122
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
E chi puo' dirlo, secondo me 1 o 2 mesi al massimo ma tutto e' possibile. Detto tra noi se rilasciassero una mega patch correttiva entro la prossima settimana suonerebbe ancora piu' strano per diverse ragioni.

Meglio che si prendano il tempo utile a fare un lavoro fatto bene perche' anche solo un altro errore sarebbe l'apoteosi dello sdegno.
Beh certo in questo momento non possono sbagliare nemmeno una virgola altrimenti devono fuggire su marte va beh per ora continuo a giocarci visto che, secondo me, il gioco merita ( tolta naturalmente la questione ottimizzazione\grafica ),al massimo se il tutto si risolve tra qualche mese ho una buona scusa per farmi un'altra run
ashan è offline  
Old 26-06-2015, 17:20   #1123
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Io invece dico che dovrebbero dare una data certa...Questo silenzio per me indica che manco loro sanno bene da dove cominciare.Rilasciassero un comunicato dove dicono disponibile da...
Molte persone stavano aspettando questo gioco, è evidente da quello che si è scatenato e un'attesa imprecisata genera altro astio...Ma tanto mi sa che peggio di così...
Per quanto mi riguarda questo è IL GIOCO che stavo aspettando quest'anno.... un'attesa imprecisata non mi fa certo gioire...Credo di non essere l'unico. Facessero chiarezza sulle tempistiche.
Old 26-06-2015, 17:21   #1124
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Io invece dico che dovrebbero dare una data certa...Questo silenzio per me indica che manco loro sanno bene da dove cominciare.Rilasciassero un comunicato dove dicono disponibile da...
Molte persone stavano aspettando questo gioco, è evidente da quello che si è scatenato e un'attesa imprecisata genera altro astio...Ma tanto mi sa che peggio di così...
Per quanto mi riguarda questo è IL GIOCO che stavo aspettando quest'anno.... un'attesa imprecisata non mi fa certo gioire...Credo di non essere l'unico. Facessero chiarezza sulle tempistiche.
Forse proprio perchè non possono sbagliare ancora o rimandarlo ulteriormente, si stanno prendendo i tempi che ritengono necessari per dare una risposta certa.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 26-06-2015, 17:23   #1125
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Quote:
Ci vorrebbe una dichiarazione sui tempi di attesa, questo si. Per ora c'è solo il tweet di Sefton Hill che dice che gli ingegneri Rocksteady stanno lavorando come dei pazzi sulla versione pc...
ashan è offline  
Old 26-06-2015, 17:24   #1126
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Si scusate non ci avevo fatto caso ma non c'e' menzione della nostra piattaforma, quindi la news a noi non riguarda minimamente. Perdonate la svista.

Se hai pazienza tra un paio d'orre quando torno a casa ti mando tutto via pvt cosi non devi scervellarti con nulla.
Ottimo attendo news guarda intanto qui, si tratta dello stesso file? Xché qui c'è una guida:
https://sfx.thelazy.net/games/preset/3989/

Non mi è chiaro:
.al punto 4 il file da cambiare in dxgi.dll come lo cambio? Lo devo semplicemente rinominare?
.all'ultimo punto rimpiazzare il file MasterEffect.h, con quale file è da rimpiazzare? Il file dll oppure il file mastereffect spostato nel secondo punto?
.cambiare con delete che cosa? È indicato proprio nell'ultima riga

Grazie

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 26-06-2015 alle 17:42.
Micropoint_ITA è offline  
Old 26-06-2015, 17:35   #1127
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ci vorrebbe una dichiarazione sui tempi di attesa, questo si. Per ora c'è solo il tweet di Sefton Hill che dice che gli ingegneri Rocksteady stanno lavorando come dei pazzi sulla versione pc...
Si parla di mesi e di molto lavoro da fare...Altro che 2015 qua mi sa che arriveremo al 2016 senza contare che dovranno continuare a dare supporto alle versioni console...Vedo se riesco a trovare una "scatoletta" usata.
Old 26-06-2015, 17:41   #1128
marc_gtx
Member

L'Avatar di marc_gtx

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Faccio una domanda nel caso in cui qualcuno ci stia effettivamente giocando...la missione dei pompieri come va avanti?? Ho salvato il primo dopodichè anche se la imposto come missione attiva non mi compaiono simboli sulla mappa, è normale? Li devo trovare da me gli altri?
Io ho vagato per la mappa, anche in zone in cui inizialmente la batmobile non può arrivare e ne ho trovati altri
marc_gtx è offline  
Old 26-06-2015, 17:50   #1129
spidermind79
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
come hanno segnalato poco fa' su guru3d nel thread di batman, su steam sembra che stanno gia' testando la patch o le varie patch https://steamdb.info/app/208650/history/
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline  
Old 26-06-2015, 18:11   #1130
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Ma nessuno ha provato a infilarci l'occlusion?
Old 26-06-2015, 18:14   #1131
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Qualcuno sa dirmi come far rilevare a MSI Afterburner questo gioco? Non riesco a visualizzare le varie info di temperature, ram, ecc... se premo il tasto per gli screenshot mi cattura delle immagini completamente nere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-06-2015, 18:19   #1132
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Ho trovato questo in una discussione su Steam

https://steamdb.info/app/208650/history/

possibile che sia in arrivo una patch?
ashan è offline  
Old 26-06-2015, 18:23   #1133
spidermind79
Senior Member

Quote:
Ho trovato questo in una discussione su Steam

https://steamdb.info/app/208650/history/

possibile che sia in arrivo una patch?
ahaha sei mezz'ora in ritardo, 3 post sopra te
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline  
Old 26-06-2015, 18:24   #1134
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
ahaha sei mezz'ora in ritardo, 3 post sopra te
ops non avevo visto
ashan è offline  
Old 26-06-2015, 18:32   #1135
MadFury
Bannato

Quote:
Si parla di mesi e di molto lavoro da fare...Altro che 2015 qua mi sa che arriveremo al 2016 senza contare che dovranno continuare a dare supporto alle versioni console...Vedo se riesco a trovare una "scatoletta" usata.
Non credo si arrivera' tanto in la' con i tempi, inoltre questo e' quello che hanno da poco dichiarato:

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-il-resto.aspx

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come far rilevare a MSI Afterburner questo gioco? Non riesco a visualizzare le varie info di temperature, ram, ecc... se premo il tasto per gli screenshot mi cattura delle immagini completamente nere...
Nemmeno a me funziona e ti diro' di piu' non funziona nemmeno Fraps. Se togli le prime 2 opzioni Gameworks tuttavia l'OSD di MSI funziona perfettamente.
MadFury è offline  
Old 26-06-2015, 18:35   #1136
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Bisogna lasciargli il tempo di valutare quantitativamente il lavoro necessario per sistemare il port ... ne sapremo sicuramente di piu' la prossima settimana.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 26-06-2015, 18:41   #1137
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Vabbè, ho comunque fatto qualche screen con Fraps; ho attivato il Vsync, l'AA e l'AF dal pannello di controllo Nvidia.

Le impostazioni grafiche in game le vedete dal primo screen:

Lo stuttering c'è ed è fastidioso, si presenta sia quando si chiama la bat-mobile, sia in casi random, tipo quando si usa il rampino o semplicemente quando si torna al gioco dai menù...

Quote:
Nemmeno a me funziona e ti diro' di piu' non funziona nemmeno Fraps. Se togli le prime 2 opzioni Gameworks tuttavia l'OSD di MSI funziona perfettamente.
Proverò! Grazie!

EDIT: confermo, così funziona.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 26-06-2015 alle 18:49.
Beelzebub è offline  
Old 26-06-2015, 18:43   #1138
marc_gtx
Member

L'Avatar di marc_gtx

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non saprei, a me a volte vengono visualizzate, a volte no... mistero
marc_gtx è offline  
Old 26-06-2015, 18:56   #1139
MadFury
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ma nessuno ha provato a infilarci l'occlusion?
Reshade per attivare l'Ambient Occlusion in Batman Arkham Knight

Ecco il file, pronto per essere copiato nella directory di gioco dove e' contenuto l'exe.

Non devi assolutamente fare altro che copiare e giocare.

https://www.dropbox.com/s/b548gv52tw...night.rar?dl=0
MadFury è offline  
Old 26-06-2015, 19:01   #1140
spidermind79
Senior Member

ma con questo file si sistema ambient occlusion, ma effetto pioggia su batmobile e tuta batman nn funziona o sbaglio?
spidermind79 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP