|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho impostato su true la voce media.mediasource.enabled ma la voce MSE & WebM VP9 mi è rimasta rossa.
|
|
#3682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Si anche a me sono rosse...
|
|
#3683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me se metto true rimane rossa solo l'ultima in basso a destra
se lascio false invece tutte e 3 della seconda riga restano rosse |
|
|
|
|
#3684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Si, è vero: purtroppo è sempre grigio!
|
|
|
|
|
#3685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sì, in alto a destra con sfondo grigio. A mio parere è troppo grande il numero, io lo visualizzo della stessa dimensione dell'icona, mi pare eccessivo.
P.S. Quando si dice che uno non è mai contento |
|
|
|
|
#3686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio adblock in cui puoi vedere quali sono le voci più utilzzate |
|
|
|
|
|
#3687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Visto che l'80 % dei post di questo Topic è ormai relativo ad UBlock non si potrebbe creare un Topic dedicato, in modo da snellire la discussione ?
|
|
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
|
sapete quale è il colmo?
che se andate su youtube con IE 11 i video partono dopo il messaggio pubblicitario in html5 anche se avete abilitato flash nei componenti aggiuntivi |
|
|
|
|
#3689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ho appena fatto una prova con un profilo nuovo senza nessuna estensione ed è apparso l'avviso. Inoltre è successo anche sull'altro pc ma che ha ABP. |
|
|
|
|
|
#3690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ma che diavolo combinano?
Era uno dei primi browser a supportare HTML5, ed ora è l'ultimo a completarne lo sviluppo? Sentite piuttosto, non capisco i problemi che avete, io ho settato HTML5 da quella pagina e i video li vedo in HTML5, solo che in molti video con audio mono sento solo a sinistra, e mi dà un estremo fastidio. C'è una soluzione?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#3692 |
|
Senior Member
|
Prova ad usare l'estensione postata da Unax appena qualche post sopra.
La usavo anch'io poi l'ho tolta perchè vado su youtube raramente. Penso che la rimetterò perchè per quelle poche volte che vado è sempre un'impresa vedere decentemente un video per via del caricamento. |
|
|
|
|
#3693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Il supporto ai codec è comunque ancora in beta, quindi potresti incappare in qualche problemino, specie sull'audio. |
|
|
|
|
|
#3694 |
|
Senior Member
|
di voci media.mediasource ce ne sono due su true e due su false
ed in effetti mettendole tutte su true le icone diventano blu |
|
|
|
|
#3695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ho finalmente capito cosa mi crea problemi con i video di youtube e non mi permette di vederli a 60 fps, è noscript!
Ho creato un profilo nuovo e ho fatto diverse prove, mettendo about:config mettete true la voce media.mediasource.enabled, mi permette di utilizzare html5 a 60fps e anche a 1080, però con noscript attivo mi forza ad usare flash... Provo a smanettare con le opzioni di noscript... |
|
|
|
|
#3696 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
-imposta nei permessi di firefox per youtube il flash player su "blocca" -attiva il player html5 su www.youtube.com/html5 -permetti gli script googlevideo e media.mediasource con noscript, oltre ai classici youtube.com e ytimg.com Se sei solito a cancellare cache, cronologia, cookie ecc alla chiusura del browser come me, ricorda infine di impostare il cookie di youtube.com come permesso, in questo modo non lo cancella con la chiusura del browser e non perdi l'impostazione di utilizzare il player html5 invece di quello di default |
||
|
|
|
|
#3697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Il problema era che non avevo autorizzato proprio media.mediasource, ma finchè non ho autorizzato provvisoriamente ogni cosa da youtube non me la mostrava, ho risolto così... Ora ho anche sul profilo vecchio i video in html5 senza problemi, grazie!
|
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la questione dei 60fps e dei 1080p devi abilitare le 4 voci su true come ho detto a Unax in modo da avere tutte e 6 le voci attive su www.youtube.com/html5, altrimenti nella condizione di default hai solo 720p come massima risoluzione impostabile. |
|
|
|
|
|
#3699 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
- Flash (male) + blocco scripts (bene) + blocco cookies (bene) - HTML5 (bene) + permettere scirpts (male) + permettere cookies (male) vince la prima 2 a 1 (assumendo che si usi BetterPrivacy) mi viene quasi da pensare che questa "svolta epocale" del passaggio da Flash a HTML5 nasconda una bella fregatura
|
|
|
#3700 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
poi hai visto che Firefox aggiunge una cartella .android in C:\Users\NomeUtente? cercala, contiene questi due file: adbkey adbkey.pub con dentro una bella "private key" e se cancelli la cartella Firefox la ricrea al riavvio successivo (o al riavvio del PC e di Firefox)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.