Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2014, 15:25   #61
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Tra l'altro non sempre sono "indicazioni"

Comunque, mi sa che rinizio (di nuovo) una partita. Per una volta tanto avevo impostato il primo PG sulla Forza, ma non riesco a trovare un'arma che mi aggrada. Ora vado di Spada bastarda potenziata a +5; un bel danno, ma potenziamento C sulla forza (trovo difficile trovare armi che abbiano almeno B).

Mi sa che inizio un bell'indiscriminato e punto su agilità e destrezza. Il problema di quest'ultimo sono le armi di partenza; non tanto per il danno, quando che non può usare quasi nulla e, con il discorso che si rompono facilmente, solo andare da un falò all'altro è problematico.
E' forse la cosa che hanno calibrato peggio del gioco.


Tanto mi sa che come in DS, va a finire che mi faccio 3-4 partite ognuna con PG strutturati in maniera diversa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:31   #62
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tra l'altro non sempre sono "indicazioni"

Comunque, mi sa che rinizio (di nuovo) una partita. Per una volta tanto avevo impostato il primo PG sulla Forza, ma non riesco a trovare un'arma che mi aggrada. Ora vado di Spada bastarda potenziata a +5; un bel danno, ma potenziamento C sulla forza (trovo difficile trovare armi che abbiano almeno B).

Mi sa che inizio un bell'indiscriminato e punto su agilità e destrezza. Il problema di quest'ultimo sono le armi di partenza; non tanto per il danno, quando che non può usare quasi nulla e, con il discorso che si rompono facilmente, solo andare da un falò all'altro è problematico.
E' forse la cosa che hanno calibrato peggio del gioco.


Tanto mi sa che come in DS, va a finire che mi faccio 3-4 partite ognuna con PG strutturati in maniera diversa.
La spada bastarda + 10 con un'infusione a scelta è un'arma validissima.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:38   #63
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tra l'altro non sempre sono "indicazioni"

Comunque, mi sa che rinizio (di nuovo) una partita. Per una volta tanto avevo impostato il primo PG sulla Forza, ma non riesco a trovare un'arma che mi aggrada. Ora vado di Spada bastarda potenziata a +5; un bel danno, ma potenziamento C sulla forza (trovo difficile trovare armi che abbiano almeno B).

Mi sa che inizio un bell'indiscriminato e punto su agilità e destrezza. Il problema di quest'ultimo sono le armi di partenza; non tanto per il danno, quando che non può usare quasi nulla e, con il discorso che si rompono facilmente, solo andare da un falò all'altro è problematico.
E' forse la cosa che hanno calibrato peggio del gioco.


Tanto mi sa che come in DS, va a finire che mi faccio 3-4 partite ognuna con PG strutturati in maniera diversa.
Il gioco ti permette comunque un buon approccio iniziale e prosieguo...

Spoiler:
...sia con build Destrezza che con build Forza.E,fin praticamente dall'inizio,puoi avere a disposizione armi che potrai tenere fino a fine gioco upgradandole di volta in volta.In questo senso DS II e' piu' semplice del primo capitolo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:45   #64
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
https://www.youtube.com/watch?v=HZB-...ature=youtu.be

è ancora un po troppo scuro per i miei gusti ma ci siamo quasi ragazzi! sembra di vedere la build delle demo! comincio a pensare che sia stata un scelta anche di gameplay il downgrade grafico, in quanto nessuno avrebbe voluto rivivere l'esperienza delle TOTG per tutto DS2.
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:47   #65
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
? Cos'é, una mod che rimuove TUTTA la ambient light?
Fighissimo... spero che permettano di comprare torcie illimitate, altrimenti tanta fortuna!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:51   #66
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
? Cos'é, una mod che rimuove TUTTA la ambient light?
Fighissimo... spero che permettano di comprare torcie illimitate, altrimenti tanta fortuna!
si al momento la rimuove completamente ma da quel che ho capito si puo aggiustare.. cosi non ci giocherei nemmeno io.. altro che torce.. toccherebbe girare con gli starlight attaccati a scudo e spada!
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 15:53   #67
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
cioe praticamente devo premerli tutti e due contemporaneamente?
Esatto, tasto direzionale+colpo pesante/leggero destro/sinistro a seconda di quale mossa tu voglia fare.
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
si possono impostare sopra il mouse nei pulsanti laterali?grazie per la risposta
Nel primo era così di default ma nel 2 purtroppo non è così, per qualche strana ragione la possibilità di utilizzare gli attacchi speciali tramite mouse è disabilitata, forse tramite qualche programmino apposito (autohotkey?) si può risolvere ma non ho provato.

Edit: i tasti laterali quasi certamente il gioco non li legge, a maggior ragione penso tu debba usare un qualche programmino.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 28-04-2014 alle 15:59.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:07   #68
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=HZB-...ature=youtu.be

è ancora un po troppo scuro per i miei gusti ma ci siamo quasi ragazzi! sembra di vedere la build delle demo! comincio a pensare che sia stata un scelta anche di gameplay il downgrade grafico, in quanto nessuno avrebbe voluto rivivere l'esperienza delle TOTG per tutto DS2.
Ma è solo lo sweetfx o c'è altro che lo rende cosi?
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:22   #69
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma è solo lo sweetfx o c'è altro che lo rende cosi?
è ENB quello
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:29   #70
GvN82^^
Senior Member
 
L'Avatar di GvN82^^
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 379
Finalmente l'ho appena preso è mi iscrivo alla discussione !

Qual è la classe migliore per iniziare, secondo voi ?
__________________
GvN82^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:29   #71
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=HZB-...ature=youtu.be

è ancora un po troppo scuro per i miei gusti ma ci siamo quasi ragazzi! sembra di vedere la build delle demo! comincio a pensare che sia stata un scelta anche di gameplay il downgrade grafico, in quanto nessuno avrebbe voluto rivivere l'esperienza delle TOTG per tutto DS2.
Fikerrimo... ma ci sono location letteralmente impossibile in quelle condizioni.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:29   #72
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Finalmente l'ho appena preso è mi iscrivo alla discussione !

Qual è la classe migliore per iniziare, secondo voi ?
L'ho scritto nelle faq!!!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:30   #73
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
si al momento la rimuove completamente ma da quel che ho capito si puo aggiustare.. cosi non ci giocherei nemmeno io.. altro che torce.. toccherebbe girare con gli starlight attaccati a scudo e spada!
Anche l'ENB lo puoi modificare a piacere, cmq ci stavo pensando proprio l'altro giorno, chi sa qualcuno crea un bel ENB ,
Cmq ho fatto un profilo molto simile con lo sweetFX che crea delle belle zone buoi , in modo da costringerti a usare le torce dove servono realmente.

Ultima modifica di michael1one : 28-04-2014 alle 16:34.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:39   #74
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Anche l'ENB lo puoi modificare a piacere, cmq ci stavo pensando proprio l'altro giorno, chi sa qualcuno crea un bel ENB ,
Cmq ho fatto un profilo molto simile con lo sweetFX che crea delle belle zone buoi , in modo da costringerti a usare le torce dove servono realmente.
più che altro hai un tempo limitato per le torce oltre al fatto di non poter usare lo scudo.. lo trovo ottimo per una run in stile roleplaying ma giocarci la prima blind run in quelle condizioni è masochismo se sistemasse le zone completamente buie ci farei un bel pensiero, in ogni caso per ora sono tutte prove.. chissa fra un mesetto che risultati otterranno per il momento mi accontento del gedosato e 3dvision
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:48   #75
GvN82^^
Senior Member
 
L'Avatar di GvN82^^
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
L'ho scritto nelle faq!!!
Ha, è vero, grazie !

Lo stregone è molto penalizzato nel corpo a corpo, almeno all'inizio?
__________________
GvN82^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:53   #76
khayn88
Senior Member
 
L'Avatar di khayn88
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Messaggi: 1728
ho appena scoperto di essermi perso il miglior scudo da early game del gioco.. mannaggia a me....

Spoiler:
Ho ucciso il pursuer ma non ho esplorato bene la stanza successiva limitandomi a salire sopra il nido
__________________
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2
KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile
i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Logitech G19, Razer DeathAdder e Pad Xbox360 SSD Ocz Vertex 3 120
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 16:53   #77
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Ha, è vero, grazie !

Lo stregone è molto penalizzato nel corpo a corpo, almeno all'inizio?
Per me non moltissimo, comunque all'inizio tutti i pg sono fragili e occorre schivare il più possibile gli attacchi. La differenza sostanziale è che il mago parte con int alta ma forza e destrezza bassa, quindi se trovi una bella spadona non potrai usarla subito. In ogni caso tutte le classi sono ben equilibrate, per quello non mi sembra una scelta cruciale.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 17:00   #78
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18349
Mi piacerebbe inserire due righe nel primo post per riassumere le differenze tra il primo DS e DS2, ma non ci ho giocato molto, cioé mi viene in mente solo la durata dell'equip, ora molto ridotta rispetto al primo. Suggerite
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 17:19   #79
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Comunque, mi sa che rinizio (di nuovo) una partita. Per una volta tanto avevo impostato il primo PG sulla Forza, ma non riesco a trovare un'arma che mi aggrada.
La vecchia vende una mazza per 800 anime che ha A scaling su forza eh, la trovi praticamente dopo 30 minuti di game
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 17:29   #80
davido
Senior Member
 
L'Avatar di davido
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1163
Ma..
come si fa a giocare offline? Quando faccio partire il gioco si connette in automatico al server

Si puo' ridiventare umani usando qualche diavoleria?

Tutta la roba che si raccoglie e che non si usa si puo' spostare nella cassa quando si e' al falo' e acquistare aglita'?

Dove si potenziano armi ed equipaggiamento? (ho trovato delle gemme che servono a quello ma non riesco ad usarle)

Sono nabbo

Grazie
__________________
Msi meg x570 unify /AMD Ryzen 7 5800x / 32gb G skill trident z 3600 / Radeon rx6900xt / SK hynix Platinum P41 2TB /3VGA 850 GA /Dell s2721dgf / and stuff
davido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v