|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Buongiorno a tutti. per caso qualcuno usa i filtri grafici di sweetfx con i giochi?
Io sono fermo a windows 8 liscio perchè questi con i giochi dx11 non funzionano sotto a windows 8.1 Non è che per caso con l'aggiornamento Update1 hanno ripreso a funzionare? Grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#13102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma come funziona la convisione in rete su W8 ?
Ho fatto una prova con 2 pc in rete, portatile W8 e desktop W7, router telecom. Disattivando l'opzione in gestione condivisioni da pannello di controllo il W7 vede dentro W8 senza richiesta di account-user e password (entro in un user W8 senza mettere la password), ma dei due user presenti (entrambi admin proprietario e un altro) vede solo una cartella public del guest. Dopo aver tentato di accedere ho un user "guest" sempre "loggato in metro" (se tento di entrarci vengo mandato alla schermata di scelta fra i due user da me creati), ed in c:/utenti ho un utente "pubblica" oltre ai 2 che avevo creato io. L'accesso da W8 -> w7 manda in blocco il W8
|
|
|
|
|
|
#13103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Quote:
Vorrà dire che mi entra qualcuno? Come posso capirlo? E come posso vietare questo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
|
|
|
|
#13104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se dal pannello di controllo clicco su gruppo home mi compare questa schermata: ![]() Tra l'altro su questa schermata dice che si può cambiare la password ma io non ne ho mai impostata una!!!! Help Ultima modifica di Shark_rb : 15-04-2014 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#13105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
|
#13106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per il gruppo home, oltre ad uscire dal gruppo, bisogna disabilitare i servizi associati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...71&postcount=2
|
|
|
#13107 |
|
Senior Member
|
Ringrazio entrambi. Provvedo subito ad uscire dal gruppo e a disattivare i 2 servizi. Per il resto: qualcuno è potuto entrare nel mio pc visualizzando i miei file? Non ho mai attivato manualmente questo gruppo home. Forse mi si è attivato quando ho aggiornato da 8 ad 8.1. Gentilmente potete chiarirmi questo aspetto?
|
|
|
|
|
|
#13108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti.
Ho la necessità di reinstallare 8.1 da un backup fatto dall'utility di windows. Lo voglio ripristinare su un hardware completamente diverso, hard disk compreso (ma sempre su piattaforma intel). So che non è il massimo... ma volevo sapere se qualcuno l'ha provato a fare. In teoria, una volta avviato il sistema da dvd, scelgo il ripristino e non dovrei avere grandi grattacapi giusto? qualche accortezza da prendere...?
|
|
|
#13109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Accorgimenti particolari non ce ne sono, se il sistema parte correttamente dopo il ripristino non lo toccare anche se resta fermo per un po' alla schermata del login o al caricamento del desktop, dagli il tempo di ricaricare driver e servizi. Se tutto va bene ti consiglio anche di resettare il file dell'indicizzazione nella relativa schermata di configurazione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#13111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
io dopo l'update 1, sto avendo un pò di problemi... Il sistema sembra meno reattivo del solito, ma soprattutto, in modo assolutamente casuale, tra un avvio ed un altro non mi trovo più alcune icone nella barra delle notifiche...
Ad esempio, ADESSO, mi sono appena accorto che manca l'icona del volume, ma l'audio funziona bene e il volume posso regolarlo anche dalla charm bar...). Un riavvio fa, invece, erano assenti sia l'icona del Kaspersky, che della rete... E sono sicuro che se riavvio, tornerà tutto a posto, per poi reincasinarsi tutto al prossimo avvio. Non capisco...
|
|
|
|
#13112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
So che non è il massimo ma utilizzandolo in ufficio non ho proprio tempo di reinstallare tutto il software... al massimo se qualcosa va storto parto da zero. Con win 8 e ssd c'è ancora l'indicizzazione?
|
|
|
|
#13113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13114 |
|
Senior Member
|
Da come ho capito devi solo disattivare i due servizi. Nessuna chiave va modificata.
Ho notato un'altra cosa dopo l'aggiornamento all'update 1: l'app mail non mi segnala più le notifiche all'arrivo di nuove mail. Cosa può essere? Ho controllato le impostazioni e "mostra notifiche" è settato su "tutte le e-mail" |
|
|
|
|
|
#13115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Per le mail credo dobbiate andare nelle impostazioni dell'app e impostare "mostra notifiche per tutte le mail". Io mi sono ritrovato con "mostra notifiche mail preferite"
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
#13118 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto in precedenza mostra notifiche" è già settato su "tutte le e-mail" però non mi arrivano uguale.
|
|
|
|
|
|
#13119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#13120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
comunque preparati a riattivare tutto per questo ho detto io non lo farei, perchè se devo riattivare tutto preferisco farlo su un'istallazione pulita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!