Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2014, 15:45   #11741
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Si ok abbiamo capito...ma quello sopra ti sta dicendo che ai programmatori di project cars non è mai arrivato quel volante e nessuno scriverà mai una riga di codice per farlo funzionare in modo ottimale con quel gioco. Chiaro?
Old 10-04-2014, 15:50   #11742
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Si ok abbiamo capito...ma quello sopra ti sta dicendo che ai programmatori di project cars non è mai arrivato quel volante e nessuno scriverà mai una riga di codice per farlo funzionare in modo ottimale con quel gioco. Chiaro?
Non mi pare che avete capito e nemmeno che sia chiaro perché se il volante in pcars umilia qualsiasi altro volante , che sia arrivata o meno la riga di codice sai cosa gliene frega a chi lo usa?
Niente.

Questo e' chiaro ?
Old 10-04-2014, 15:53   #11743
Giustaf
Senior Member

eh vabbè, ci abbiamo provato a spiegartelo.
Old 10-04-2014, 15:55   #11744
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
eh vabbè, ci abbiamo provato a spiegartelo.
Avete per caso avuto da dire con Bodnar?
Cosa vi ha fatto quel poveretto?

State paragonando delle Panda con una Ferrari e vi siete fossilizzati sul fatto che siccome le strade non sono liscie come una tavola da biliardo , la Ferrari , nonostante vada nettamente meglio su tutti i fronti , non rende sempre come potrebbe......mi sembrano discorsi del kaiser.
Ma sono solo io che alla fine uso sempre quei 3 sim in croce?

Pcars rientra tra quei sim con cui il volante si interfaccia peggio per via della mancanza di codice?
Bene, quindi seghiamo il volante ?
Pcars è un sim che ancora non implementa seriamente il triple monitor e ti tocca ancora vedere i monitor laterali zoomati e distorti...........quindi per quel che mi riguarda se devo segare qualcosa sego pcars e non certo un volante del genere .

Ultima modifica di slide1965 : 10-04-2014 alle 19:56.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 16:16   #11745
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate, io ho avuto un Fanatec GT2, e ci perdevo i giorni a trovare i setup per ogni gioco, all fine sono stato costretto ad usare i driver logitech usando il volante in modalità PS3. E' un volante da 250€, forse gli sviluppatori non possono permettersi neppure questo?
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 16:19   #11746
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Il link ad una recensione di qualche tempo fa
http://www.drivingitalia.net/forum/i...=8#entry700827

Metto qui le conclusioni del tester per chi non avesse voglia di leggere la rece:

Dopo 2 orette passate a testare questo volante ero stremato e sudavo, provato da questo fantastico attrezzo che dona 'vita' a qualsiasi sim in commercio. Purtroppo non ho pututo provare tutto ma ho cercato di fare il possibile, il grande assente è rf2 ma come già spiegato il tempo e la fatica non mi hanno permesso di provarlo, lo farò appena possibile. Detto questo cosa dire di più, il SimSteering è un prodotto professionale e molto realistico, permette di avere forza bruta senza mai andare in clipping, per chi se lo può permettere ed è un grande appassionato e soprattutto vuole il realismo senza compromessi è un must buy, il volante definitivo.

Una pietà insomma ....mancano i codici....

video recensione
http://youtu.be/9vVTObnBHTw

Ultima modifica di slide1965 : 10-04-2014 alle 19:53.
Old 10-04-2014, 18:11   #11747
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Mi sto muovendo per l'acquisto di un DFGT usato per spendere di meno e ne ho trovato uno che spedito che me lo fa a 70. Il prodotto purtroppo è fuori garanzia; per chiedere il corretto funzionamento del prodotto mi sono fatto fare un video e lui mi ha mandato questo: https://www.youtube.com/watch?v=J9AJ-qOn8rk
Ora chiedo a voi più esperti, da questo video posso fidarmi che il prodotto funziona o meglio farmi fare un video in game?
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 19:36   #11748
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
centra poco ma....

http://www.tomshw.it/cont/news/una-f...c/55203/1.html
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 20:36   #11749
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Mi sto muovendo per l'acquisto di un DFGT usato per spendere di meno e ne ho trovato uno che spedito che me lo fa a 70. Il prodotto purtroppo è fuori garanzia; per chiedere il corretto funzionamento del prodotto mi sono fatto fare un video e lui mi ha mandato questo: https://www.youtube.com/watch?v=J9AJ-qOn8rk
Ora chiedo a voi più esperti, da questo video posso fidarmi che il prodotto funziona o meglio farmi fare un video in game?
Hai appurato che il volante gira Se vuoi essere sicuro, fatti fare un video del volante e dello schermo in contemporanea, con aperto il profiler... Così vedi se ciò che vedi coincide con quello che registra il sw

Almeno, io farei così...
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 21:09   #11750
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
Costa uno sproposito, con 109000€ Non ti danno manco 3 monitor decenti.
La f1 è fatta molto bene ma la dem le fa altrettanto bene e costano 1/10 e si possono montare anche gli attuatori che qua non mi pare ci siano
Old 10-04-2014, 21:17   #11751
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi

State paragonando delle Panda con una Ferrari e vi siete fossilizzati sul fatto che siccome le strade non sono liscie come una tavola da biliardo , la Ferrari , nonostante vada nettamente meglio su tutti i fronti , non rende sempre come potrebbe......mi sembrano discorsi del kaiser.

Pcars rientra tra quei sim con cui il volante si interfaccia peggio per via della mancanza di codice?
Pcars è un sim che ancora non implementa seriamente il triple monitor e ti tocca ancora vedere i monitor laterali zoomati e distorti...........quindi per quel che mi riguarda se devo segare qualcosa sego pcars e non certo un volante del genere .
slide,mi meraviglio di te che perdi tempo a spieagare a chi dice che il fanatec sia un prodotto affidabile che il bodnar e' un altra cosa,loro lo avranno provato sicuramente e possono affermare con certezza che il csw e' superiore,poi pero' si svegliano tutti sudati

lascia perdere senti a me
Old 10-04-2014, 22:42   #11752
npole
Senior Member

Non facciamo finta di non capire.. c'e' un limite entro il costo ha un valore, si chiama rapporto prezzo/prestazione, superato il quale i benefici sono limitatissimi, oppure trascurabili, o addirittura inesistenti (o peggio ancora che diventano "difetti").

Esempio:

G27 (o equivalenti): volante commerciale, tutta plastica, ma ampiamente supportato. L'ideale per chi non fa dei giochi di guida l'unico prodotto a cui ci si dedica. E' il volante che consiglierei a chiunque voglia avvicinarsi al mondo dei simulatori.

T500 (o equivalenti): uno step superiore, per chi vuole avere un buon FFB ma non vuole investire piu' di tanto. Resta un volante "plasticoso", al pari del G27 esteticamente, ma certamente superiore tecnicamente. A me da fastidio il look giocattoloso (sia del corpo che delle corone offerte).

CSW: e' quello che io considero il "limite" spendibile per un prodotto "universale", tecnicamente non perfetto (al pari o comunque superiore di un T500), ma esticamente appagante. Un volante che e' supportato al pari delle altre grandi marche, ma che offre un look "serio": pochissima plastica e finalmente corone degne di tale nome.

Ecchi/SimSteering: tecnicamente superiore ad ogni altro volante commerciale (c'e' da dire che esiste di meglio eh!.. basta spendere ancora di piu'.. ), ma purtroppo talmente di nicchia da non essere adeguatamente supportato (lato software). E' un prodotto artigianale, non ha alle spalle una grossa azienda, con tutte le conseguenze del caso: supporto, futuro incerto. Non lo reputo convincente (nemmeno volendo spenderci dei soldi) se non per ambiti veramente limitati e specifici. Se lo producesse Logitech (per via dei drivers) e costasse 1500 euro, probabilmente lo prenderei seriamente in considerazione.

Ultima modifica di npole : 10-04-2014 alle 22:46.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 22:47   #11753
Giustaf
Senior Member

Quote:

Porco zio che durissimo! Nessuno ti ha detto che quel volante non sia il top e ci mancherebbe. Si parlava di tutt'altra cosa, borderline al thread se non ot, quindi lascio stare.
Old 10-04-2014, 22:47   #11754
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
L'hai provato? Oppure hai solo un CSW?
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 23:03   #11755
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

ognuno è libero di pensarla come crede e sopratutto di convincersi come crede, l'importante è essere contenti e convinti.
personalmente non ho problemi (a differenza vostra), ad affermare in tutta serenità che se potessi, venderei seduta stante il mio volante (t500) per cambiarlo con il Bodnar, e lo stesso vale per tutta la categoria dei giocattoli, da logitech a Fanatec, sopratutto considerando che tutti i tester del pianeta, nonché utenti, dopo aver provato il volante in questione su praticamente tutti i sim più noti, si sono lasciati andare in esclamazioni che oscillano tra lo "stupefacente" e il "fantastico".

Passo e chiudo.

Ultima modifica di slide1965 : 10-04-2014 alle 23:16.
Old 10-04-2014, 23:10   #11756
gaevulk
Senior Member

Quote:
ognuno è libero di pensarla come crede e sopratutto di convincersi come crede, l'importante è essere contenti, personalmente non ho problemi (a differenza vostra), ad affermare in tutta serenità che se potessi, venderei seduta state il mio volante (t500) per cambiarlo con il Bodnar, e lo stesso vale per tutta la categoria dei giocattoli, da logitech a Fanatec, sopratutto considerando che tutti i tester del pianeta, dopo aver provato il volante in questione su praticamente tutti i sim più noti, si sono lasciati andare in esclamazioni che oscillano tra lo "stupefacente" e il "fantastico".

Passo e chiudo.
hai ragione ma c'e' da considerare che in questo 3d c'e' un livello "tecnico" tale () da dover per forza prendere in considerazione alcuni pareri dunque io sono coooonvinto che il seemstering ha tantissimi problemi di compatibilita' e menate varie,meglio un ottimo volante non giocattoloso
Old 11-04-2014, 01:38   #11757
ilcekoo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Parlo da totale incompetente...
ma da quel video sembra che il volante abbia reazioni anche esagerate... spinge a destra e sinistra (e bisogna faticare per riprenderlo) anche in punti in cui non si prende cordolo pesante o addirittura in rettilineo a velocità pure basse.
Boh... mi piacerebbe provarlo... ma dal video sembra proprio ''eccessivo'' in termini di sbandamenti e pendoli.
Old 11-04-2014, 14:41   #11758
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Non facciamo finta di non capire.. c'e' un limite entro il costo ha un valore, si chiama rapporto prezzo/prestazione, superato il quale i benefici sono limitatissimi, oppure trascurabili, o addirittura inesistenti (o peggio ancora che diventano "difetti").
CUT
rileggendo le ultime 2 pagine di questo thread, il "Facciamo finta di non capire" detto da te, sembra un paradosso.

Qualsiasi oggetto al mondo, da un posacenere allo shuttle, ha un rapporto prezzo/prestazioni e si sa che man mano si sale con le prestazioni, salgono i costi in maniera esponenziale....stiamo facendo filosofia da bar.

Fare un volante prodotto in serie come i confetti, che gira con un motore da 20€ e fuori coperto da un bel plasticone, costa poco e consente a chiunque , con una spesa minima, di avere tra le mani un qualcosa che ci ricordi vagamente il volante di un automobile , se non altro per la forma.
Da li a salire , fino a raggiungere lo stato dell'arte , significa aumentare i costi sia per chi produce che per chi compra, se poi alle prestazioni si vuole affiancare la solidità e la durata,i costi salgono ancora.
Abbiamo scoperto l'acqua calda.

Il rapporto prezzo/prestazioni è direttamente proporzionale alle esigenze e al portafogli di chi compra, non solo al prodotto in se, diversamente avrebbe ragione mio nonno quando dice che le Ferrari non hanno senso, costano come una villa ma hanno 4 ruote come le Panda e se vai a fare la spesa non sai dove caricare le borse, per non parlare delle strade , che sono piene di buche.....

Il g27, il t500 e i fanatec e tutti i giocattoli commerciali , sono tutti orientati a soddisfare una determinata fascia di clientela , che è poi la quasi totalità degli acquirenti, me compreso, cioè chi vuole avere tra le mani un prodotto che funzioni(nel caso del Fanatec spendendo qualcosina in più perché è più carino a vedersi benché delicato come un vaso di porcellana) senza troppe pretese e con una spesa abbordabile che non incida più di tanto sul proprio budget.
Fine.

Il simsteering è un volante no-compromise, progettato e costruito per soddisfare una ridottissima fetta di acquirenti che vogliono un prodotto fatto allo stato dell'arte, come resa e come durata e sono disposti a pagarlo, clientela che per hobby , o per lavoro, può e vuole avere quel tipo di prodotto tra le mani.

Un prodotto del genere costa e il rapporto prezzo/prestazioni, per il cliente che cercava quel tipo di prodotto, è più sensato di quello che avrebbe ottenuto da un g27 o da un t500, dato che quel cliente il g27 o il T500 li avrebbe probabilmente lanciati giù dalla finestra dopo 2 giri di pista, azzerando completamente il rapporto prezzo/prestazioni dei volanti stessi.

Terminati questi discorsi (che sono di una banalità disarmante ), sarebbe utile passare all' aspetto pratico, ovvero distinguere (e per farlo bisogna sapere di cosa si parla ) lo sterco dalla nutella, possibilmente con imparzialità , indipendentemente dal fatto che "noi" possiamo o meno permettercelo, perché diversamente sembriamo quei politici che dicono che ciò che conta è il paese ma che poi sono disposti a farlo fallire se non vince il loro partito.
Il test driver che prova una Lamborghini Aventador , nonostante non possa probabilmente permettersi di comprare nemmeno un cerchione di quell'auto, se fa un test per recensirla, deve essere oggettivo e imparziale, e sopratutto deve sapere che cosa sta provando, non sparare sentenze per sentito dire, evitando di scadere in discorsi da bar tipo " cavolo....ma quanto costa, con quei soldi ci pago il mutuo.....vergogna".

Venendo ai fatti:
15 n\m di coppia con picchi di 21, direct drive, zero rumore, sempre in tiro, zero vuoti.

il solo motore+encoder usato sul simsteering costa (al produttore) come 6 logitech g27 messi insieme .
Il volante viene venduto con un box stile PC per controllare il servo( di 1KW di alimentazione,driver, ecc non pizza e fichi)e per pilotare un servo di quel genere serve un lavorino fatto bene.
Ottimizzare la catena in modo da ottenere il risultato voluto e' tuttaltro che semplice, un sistema commerciale tipo PCB di Fanatec, integra controller USB e driver di potenza su un unica scheda e pilota uno o due motori brushed (corrente continua a spazzole) da qualche decina di euro.

Pilotare un servomotore brushless (senza spazzole) da 1000W e' altra cosa, richiede un controllo in loop tra motore, controller encoder fatto allo stato dell arte.
--------------
Queste le impressioni di Remco Hitman (noto simracer e fortunato possessore del suddetto volante ), dopo averci messo le mani sopra la prima volta e averlo provato sui sim che abitualmente usiamo tutti noi:

"The Leo wheel is up and running and it is beyond words. Just... so
incredibly powerful, quick and precise, it's incredible. I already knew
it was powerful and quick, but now that I've got one in my own rig I'm
starting to understand just how epic it really is."

---------------
Questo il commento di un mio amico, che potrei far intervenire qui perché dica la sua:

"Ho avuto la fortuna di possedere tutti i volanti , per adesso sono felice possessore del Frex mk2 , moddato Manufactory , che con qualche difetto ritengo il migliore volante mai provato.
Dopo la premessa , vi devo dire che il Bodnar non si puo confrontare con niente !!!!!!!!! altro PIANETA .
Potenza vera, da sballo, FFB da primato , senti tutto quello che prima non c'era , velocita di reazione senza confronti , sempre in tiro , mai una pausa , potenza estrema che ti spacca i polsi , quando esci di pista vi consiglio di lasciare il volante
la cosa disarmante e la Fluidida', nessun rumore , come un motore 12cilindri, puoi farlo diventare un g25 , come un mostro di potenza assoluta , senza mai scomporsi"

Ma come, non mancano i codici?
-------------
Utenti che vengono da frex e Ecci e che dopo aver provato il simsteering li han definiti "surclassati", non parliamo di paragoni fatti solo col g27 , T500 o col Fallatec,utenti che il volante lo usano su Assetto Corsa, rf, iracing e altri sim noti, non su software prototipo e in questi Sim, il volante va da Dio e se in un Sim in particolare (vedi pcars che per altro è under construction di build in build settimana dopo settimana) il volante non da ancora il meglio, se ne lavano le mani beatamente (e giustamente ), dato che il resto del mercato "commerciale" offre prodotti che sono a distanze siderali dal suddetto volante e se possono permetterselo, non lo baratteranno certo con questi giocattoli perché devono farsi la garetta su Pcars.

Saluti, nel frattempo io mi godo il mio T500 consapevole che c'è di meglio, senza bisogno di convincermi che "quel meglio" , siccome ne fanno meno, avrà problemi che il mio non ha...quando i fatti mi dicono che chiunque lo prova rimane basito.

Ultima modifica di slide1965 : 11-04-2014 alle 15:48.
Old 11-04-2014, 15:49   #11759
npole
Senior Member

Le caratteristiche tecniche che non servono assolutamente a nulla se non supportate adeguatamente lato software: avrai speso soldi inutilmente per dati teorici che non ti offriranno alcun vantaggio all'atto pratico.
Potrai dire al bar agli amici che hai il volante da millemila nm di coppia, ma poi quando il tuo amico ti chiedera' del perche' passi il 90% del tuo tempo a cercare di farlo funzionare con questo o quell'altro gioco, allora forse ti verra' il dubbio di aver sprecato denaro per qualcosa che e' tecnicamente superlativo... ma solo su carta.

Esistono periferiche installate su simulatori professionali, paragonati ai quali pure il SimSteering appare un costoso giocattolo, eppure queste periferiche se te le porti a casa le usi come soprammobile... perche' fanno schifo? No, perche' non sono supportate (a ragione, perche' sono state costruite per altri ambiti).

Non basta attaccare un anello ad un motore da 2000 euro per fare il volante perfetto, devi pure preoccuparti che poi quel volante sia correttamente implementato e supportato, e questo lo fa l'azienda che hai alle spalle, non puoi pretendere che uno sviluppatore corra a comprare il tuo volante da svariate migliaia di euro solo per farti un favore. E' questo il "problema" attuale dei volanti artigianali, non le loro caratteristiche, ma il loro supporto. L'ho gia' ripetuto mille volte, mi sento un disco rottoo... se vuoi capire, capisci, non e' che posso ripetere le cose (sempre le stesse) all'infinito.
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 16:11   #11760
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Stai ripetendo mille volte delle cose sbagliate e distorte dalla realtà , qui l'unico che deve capire sei tu.
Quel volante e' attualmente usato con somma felicità dai possessori su praticamente tutti i sim attualmente più usati e considerati i migliori.

Sai questo cosa significa?
Che stai continuando a ripetere 1000 volte delle cose errate.

ti si è incantato il disco sul serio mi sa

O forse ti da fastidio che pcars sia tra i pochi che danno problemi ?

Ultima modifica di slide1965 : 11-04-2014 alle 16:15.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian