|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non avevo visto al prima tentativo su questi tasti che l'intensità diminuiva o aumentava perché in diminuzione non avevo mai premuto 3 volte. Perché non ho fatto caso prima? I miei occhi sono MOLTO usati. Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi da alcuni giorni la mia connessione internet è diventata impossibile.
Prima il wifi funzionava un po' a singhiozzo, ma connesso con il cavo rj, funzionava tutto perfettamente. Ora il wifi funziona 5 minuti scarsi, poi la connessione diventa impossibile, nonostante io sia connesso alla rete non posso caricare nessuna pagina web. Collego allora il cavo rj, e cosi la connessione riprende a funzionare, ma solo per alcuni minuti. Poi di nuovo devo scollegare il cavo e allora il wifi riprende a funzionare. Chiaro che questo procedimento è impossibile se non a casa mia vicino al modem, fuori casa devo riavviare ogni volta per riavere la connessione. Quello che mi fa strano è che la situazione è peggiorata negli ultimi giorni. Dite che può dipendere unicamente dalla atheros? |
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
Già aggiornato i drivers all'ultima versione?
|
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Member
|
si gli ultimi disponibili sul sito asus
|
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Member
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#1126 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Tipo DDR3 Dimensioni 8192 MByte Produttore Samsung Max Larghezza Banda PC3-12800 (800 MHz) Numero Parte M471B1G73QH0-YK0 Numero Serie 37202937 Settimana/anno 48 / 13 costo circa 70 €, installarla è facile perchè ho aperto il pc per cambiare l'HD ed è il primo banco mancante, basta inserirlo (ti parlo da ignorante perchè non ho mai aperto un note prima)... Comunque il pc va da dio... fatti tutti gli aggiornamenti e tutto ed è una scheggia. Comincerò ad usare programmi cad e rendering ma credo che la ram sia in ogni caso abbastanza. |
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.asus.com/it/Notebooks_Ult...pport_Download |
|
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Member
|
Ragazzi per far durare la batteria il più possibile nel tempo c'è qualche accortezza da tenere???
Ad esempio caricarla prima che vada al di sotto di una certa percentuale?? O farla scaricare a zero?? |
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Indifferente... Dipende molto dalla luminosità e dal governor della cpu e delle gpu
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Ragazzi avrei un po' di domande per quanto riguarda ASUS Backtracker:
1. Lo stato del disco che viene salvato è quello del PC appena comprato oppure tiene conto anche dell'aggiornamento a 8.1? 2. E' sufficiente una pennetta USB da 16 GB? (dice che è sufficiente da 14 GB, ma come si sa windows considera 1 KB = 1024 byte, quindi potrei ritrovarmi una pennetta con uno spazio disponibile effettivamente inferiore a 14 GB). 3. Per ripristinare il sistema allo stato originale basta avviare il PC dalla chiavetta e seguire la procedura? |
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il valore di 1KB è proprio quello |
|
|
|
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
2- posso dirti che io ho usato un veccchio hd in case esterno da 40 gb e mi ha creato automaticamente 2 partizioni -( ASUSBAKEUP da 19,9 gb con 14,3 gb effettivamente occupati - avviabile) -( 2° partizione con spazio libero da 17,2 gb) 3- si avvia il pc dal supporto avviabile, segui una semplice procedura e ti ritrovi il note "vergine" (alla schermata di benvenuto / scelta opzioni di windows 8 ) PS ASUS Backtracker ripartiziona e formatta completamente l' hd del note cancellando tutti i files presenti su C: e D: ! Nella 2° partizione ci ho messo un backup di Acronis del note aggiornato a win 8.1, che ripristino, dopo il restore di ASUS Backtracker, riavviando nuovamente il note con una pennetta avviabile creata con Acronis. Ultima modifica di fabri22 : 03-03-2014 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Provincia di Ravenna
|
Quote:
Ciao, ti posso chiedere dove l'hai trovata a 70€?
|
|
|
|
#1134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
raga ho bisogno di una mano...
mi è arrivato il portatile, emozionatissimo... pero' sembra il touchpad poco sensibile, penso che magari devo regolarlo... poi provo a clickare sotto a sinistra e destra, nulla... vedo che il touchpad è un po' rialzato in basso... paragono a delle foto, ed effettivamente lo è... lo premo un po', sembra che i tasti funzionino... pero' è come se rimanesse il tasto sinistro premuto.... provo a premere giusto un po' di piu', e ora SEMBRA funzionare.... vi chiedo.. il tasto sinistro si estende lungo tutto il touchpad, tranne in basso a destra giusto? è normale che in fondo a destra il tasto sinistro "perda efficacia" sempre di piu'? o è clickabile bene dovunque? il click è molto basso vero? cioe' è un mezzo tap mezzo click, non un vero e proprio click come un tasto fisico?? ora inizio a contattare comunque il venditore, riservandomi di provare per bene... mi è venuto anche il dubbio che forse era un esemplare gia' spedito o usato, perchè c'era un "alone" un po' sull'angolo destro nell'angolo smussato dell'alluminio, cosa di meno di 1 cm,diciamo tipo un decimo di impronta digitale veunuto via strusciando il dito (quindi sporco).... è possibile, o li avete avuti tutti perfettamente intonsi? (da notare che per vederlo ci voleva un po' di luce riflessa e bisognava farci caso, quindi chiedo a chi se lo è visto millimetro per millimetro... qualcuno mi aiuta rispondendo a questo "sondaggio?"
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Member
|
ragazzi la situazione è precipitata!!!!!!
Ho disinstallato i driver atheros, ho pulito il registro ccleaner, ho riavviato e mi è apparsa una schermata blu che mi dice che è impossibile avviare windows!!!! Non riesco a far nulla con nessuna impostazione di rispristino automatico, non riesco nemmeno a reinstallare windows!!! Sono nella cacca fino al collo.... |
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
|
Calma da pc spento, avvialo ticchettando il tasto F9 ti dovrebbero comparire le opzioni di ripristino, scegli aggiorna il pc reinstalla Windows ma mantieni i miei file. Oppure senon hai niente di imortante fai rimuovi tutt e reinstalla Windows
|
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Member
|
Ho provato proprio questo, ma mi dice che l'unità è bloccata e che deve essere sbloccata
|
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Member
|
Ciao io ho fatto una ricerca a cacchio e ad esempio ho trovato questo sito.. non so se si puo postare. Ditemi se devo toglierlo
http://www.memory4less.com/m4l_itemd...mid=1473164455 Altrimenti in coppia 150 - 170 € in giro |
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.