Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2014, 12:36   #401
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Comunque andando sul sito del gamestop ora dice che la versione da collezione sarà disponibile dal 13 marzo. Ovviamente la prenotazione non è piu disponibile, ma comunque una settimana prima vado a farmi un giro per sondare il terreno
Old 19-02-2014, 20:28   #402
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
SPOILER se non avete terminato il primo:

http://www.youtube.com/watch?v=YIVAmgEXvLI

Versione sottotitolata in italiano:
http://www.youtube.com/watch?annotat...&v=kWw4LiWP3-Y

Edit: Comunque a me non piace particolarmente, quando si parla di Dark Souls dovrei pensare a questo:

http://www.youtube.com/watch?v=r3Hdf...153AF&index=18

Edit 2: non è proprio quello però ricordo un trailer che si basava sostanzialmente nel farti vedere solo pg che morivano.

Edit 3: Comunque hanno ripubblicato alcuni vecchio video con i sottotitoli in italiano, francese, ec.c..

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 19-02-2014 alle 21:07.
UnicoPCMaster è offline  
Old 20-02-2014, 15:10   #403
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Federico777 Guarda i messaggi
Per la guida italiana lo staff di multiplayer, quando ho partecipato alla prova in anteprima, mi ha detto che entro due settimane avrebbero fatto sapere qualcosa, perché si stavano muovendo loro con altri siti italiani per fare la traduzione.. Io ci spero molto, ppiù che altro per collezione! Spero in news al più presto.. Altrimenti ordinero quella in inglese di future press come avevo ggià fatto tre anni fa per skyrim dal sito apposito.. Mi ci ero comunque trovato bene!
Io ho preordinato quella inglese dall' amazzone! Ho quella inglese anche di DS ed è fatta bene

Comunque , una notizia dal sito multigiocatore :

La rivista cartacea tedesca M! ha pubblicato la prima recensione in assoluto per quanto riguarda Dark Souls II, nuovo capitolo dell'atteso action RPG di From Software.

Il numero in questione uscirà domani, dunque non ci sono ancora dettagli precisi, ma a quanto pare la valutazione è di 90%, con il gioco considerato "il più duro action RPG nel mondo, più lungo, esteso e di miglior aspetto" rispetto ai precedenti, sembrerebbe. La medesima rivista aveva peraltro assegnato a Demon's Souls e Dark Souls, rispettivamente, 82% e 81%.

Fa ben sperare ( qualora ci fossero dubbi )
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline  
Old 21-02-2014, 09:46   #404
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
https://www.youtube.com/watch?v=H4N1pIs2GIc

Nuovo video con ambientazioni finora inedite credo.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 21-02-2014, 12:30   #405
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Non voglio vedere più nulla, non li guardo!

Sto contando i giorni che mi separano dalla mia black armour ps3, ora manca meno di un mese.... speriamo che me la diano appena gli arriva ( magari qualche giorno prima del day one ) e che non ci siano ritardi nella consegna al g@mestop.

La mia prima run deve essere fatta senza guide aiuti o spoilerate, poi avrò tempo e modo di platinarlo quando arriverà la mia ce pc.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 21-02-2014, 13:10   #406
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Sto contando i giorni che mi separano dalla mia black armour ps3, ora manca meno di un mese.... speriamo che me la diano appena gli arriva ( magari qualche giorno prima del day one ) e che non ci siano ritardi nella consegna al g@mestop.
Si, però se fanno come con Dark Souls se giochi prima dell'uscita gli sviluppatori ti invadono in modalità dio e ti fanno un m... così

Quote:
La mia prima run deve essere fatta senza guide aiuti o spoilerate, poi avrò tempo e modo di platinarlo quando arriverà la mia ce pc.
La stessa cosa che voglio fare io (ma dovrò aspettare di più) il primo me lo sono un po' rovinato facendo così e non voglio ripetere l'errore.

UnicoPCMaster è offline  
Old 21-02-2014, 13:18   #407
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:

Anche per me vale la regola: spoiler zero.

Le ambientazioni, i boss e l'atmosfera, fanno parte di quell'aura di misticismo che avvolge il gioco e la storia. Storia di cui si sa poco e nulla, anzi non viene praticamente nemmeno narrata. Spetta al giocatore cercare anche solo di intuirla.
Old 22-02-2014, 01:41   #408
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ssayan5 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=H4N1pIs2GIc

Nuovo video con ambientazioni finora inedite credo.
Gia' qualcuno lo aveva notato ed io lo sottolineo ulteriormente:le animazioni del nostro personaggio,soprattutto quelle relative alla camminata ed alla corsa,non mi paiono proprio granche'...
Sembra che fluttui/pattini sul terreno,direi che in questo senso c'è stato un peggioramento rispetto al primo capitolo...

La speranza e' che,nella frenesia del combattimento e col passare del tempo in gioco,cio' diventi sempre meno evidente e fastidioso...

Per tutto il resto invece,per quello che si puo' vedere,la situazione e' migliorata: parlo della gestione dell'inventario,della resa grafica e della fluidita' di movimento generale.

Staremo a vedere,considerate oltretutto le differenze tra le versioni console old gen e quella pc.

Il gameplay prendera' il sopravvento su tutto il resto?
Nel mio caso sicuramente...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 22-02-2014, 16:10   #409
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Ero io che lo facevo notare.
Nei video risulta (per me) fastidiosissimo e spero, come dici tu, che nella foga non ci si faccia caso... ma rimane comunque un peggioramento immotivato.
Possibile che nessuno se ne sia accorto?? :/
Old 22-02-2014, 21:42   #410
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io non c'ho fatto proprio caso
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 22-02-2014, 23:33   #411
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
io sì, però diciamo che dipende dalle sequenze. in quelle più agitate (cioè il 95% del gioco xD) non ci si fa assolutamente caso, si fa attenzione ad altro
andry18 è offline  
Old 23-02-2014, 09:39   #412
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Mi sembra doveroso riportare la notizia... sul sito ufficiale giapponese di DS2 la data della versione PC è "Marzo 2014"... forse possiamo ancora sperare...

Ultima modifica di kaos. : 23-02-2014 alle 09:45.
kaos. è offline  
Old 23-02-2014, 12:46   #413
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mi sembra doveroso riportare la notizia... sul sito ufficiale giapponese di DS2 la data della versione PC è "Marzo 2014"... forse possiamo ancora sperare...

Speriamo! Comunque io sono fiducioso e penso che la versione pc esca tra la fine di marzo e metà aprile
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline  
Old 24-02-2014, 11:23   #414
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Sì, anch'io penso che uscirà in quel periodo.
Old 24-02-2014, 15:34   #415
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Al g@mestop mi hanno detto che le versioni pc gli arriveranno il 20 maggio. Ma mi sa che leggono sul sito come noi.... sarebbe bello uscisse poco dopo le versioni console, per pochi giorni potrei risparmiarmi di comprare anche la versione ps3 ( che comunque ho preordinato ).

Vediamo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 24-02-2014, 16:35   #416
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Al g@mestop mi hanno detto che le versioni pc gli arriveranno il 20 maggio. Ma mi sa che leggono sul sito come noi.... sarebbe bello uscisse poco dopo le versioni console, per pochi giorni potrei risparmiarmi di comprare anche la versione ps3 ( che comunque ho preordinato ).

Vediamo.
Sono anch'io nella tua situazione,e,per ora,non ho ancora ordinato la versione PS3,nella speranza che quella pc esca poco tempo dopo.
Purtroppo pero',allo stato attuale,nessun sito di Digital Download l'ha messa in preorder e questo significa tutto...
Considerando la concorrenza spietata in questo campo,ed il fatto che chi prima arriva si garantisce maggiori introiti...
Insomma,qui non dico la certezza ma neppure l'ipotesi sensata di una ipotetica data di uscita,purtroppo,non ce l'ha nessuno...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 24-02-2014, 16:44   #417
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Sono anch'io nella tua situazione,e,per ora,non ho ancora ordinato la versione PS3,nella speranza che quella pc esca poco tempo dopo.
Purtroppo pero',allo stato attuale,nessun sito di Digital Download l'ha messa in preorder e questo significa tutto...
Considerando la concorrenza spietata in questo campo,ed il fatto che chi prima arriva si garantisce maggiori introiti...
Insomma,qui non dico la certezza ma neppure l'ipotesi sensata di una ipotetica data di uscita,purtroppo,non ce l'ha nessuno...
Anche io sono nella vostra situazione, ho un buon PC e mi sono fatto prestare la PS3 da un amico. Da un lato vorrei giocarci su PC perchè la versione sarà indubbiamente migliore mentre dall'altro voglio giocarci il prima possibile; per cui ho prenotato la collector per Pc e la black armour per PS3 ed ho deciso che se la versione Pc esce entro marzo prendo solo quella altrimenti prendo la ver Ps3 e la uso come demo/tutorial estesa in preparazione di giocarci seriamente poi su PC... a meno che non esca a maggio, a quel punto faccio tutto su PS3 e basta
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 24-02-2014, 17:26   #418
UnicoPCMaster
Senior Member

Mah, per me non è un problema dato che già ci sono abituato in quanto non acquisto mai all'uscita eccetto per le paccottiglia edition, prendetela con filosofia: più tardi iniziamo a giocarci, più tardi smetteremo di giocarci.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 24-02-2014 alle 17:28.
UnicoPCMaster è offline  
Old 25-02-2014, 17:40   #419
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
nuovo (almeno per me) video, sottotitolato in italiano.
http://multiplayer.it/video/dark-sou...piattaforma=pc
con la frase finale mi hanno conquistato, non basta fare un gioco difficile perché questo sia un degno erede di dark souls, ma ci deve essere una bella storia di fondo, che il giocatore deve andare a scoprire raccogliendo oggetti, uccidendo gente e superando le difficoltà. senza la bella trama ed i tanti misteri su cui scervellarsi dark souls non mi avrebbe dato assolutamente niente di cui appassionarmi.
vedrò come si sviluppa la cosa, ma per adesso l'hype si è quintuplicato
andry18 è offline  
Old 27-02-2014, 15:35   #420
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Video della Collector's Edition

http://www.youtube.com/watch?v=dfgMWkxAKt0

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP