|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Metacritic
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Solite crociate senza senso. Gli strumenti a disposizione sono buoni, è chi li usa che:
1° deve avere il gioco (e non guardare 2 minuti di trailer e leggere una rece) e deve provarlo per un po' prima di giudicare. 2° deve dare un voto con una certa oggettività e non "cacchio m'hanno rovinato thief zero zero zero" c'è chi ha letto "niente salto" e ha dato zero sul metacritic a prescindere (poi sbaglia anche metacritic a far mettere voti come zero che si addicono forse al nuovo rambo e robaccia buttata lì solo per sfruttare un nome). c'è chi li ha dati per un DRM fastidioso, per un qualche comportamento sbagliato della software house...purtroppo questo è. In ogni caso c'è chi scrive il commento, e certi commenti sono più che seri, quindi se si spulcia si può approfondire. poi chiaro magari il gioco ha troppe pecche ed è appena sufficiente, io non lo so, però so come mettono i voti .
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Troppi pareri contrastanti tra gli stessi "esperti" del settore (discorso generale non solo su Thief). E non esistendo più le demo si è costretti a comprare il gioco in questione perchè le recensioni ormai sono "relative". Sborsando non pochi euro visto quanto costano. Per seguire le recensioni fatte da "esperti" (e purtroppo compresa la vostra) io ho comprato ad occhi chiusi giochi come Rome II, pentendomene dopo poche ore. Per quanto mi riguarda giudico un gioco (ma come anche un film) facendo una media dei voti degli utenti sui vari metacritic e company. Per quanto si può essere oggettivi, anche un recensore esperto può scrivere cantonate. Chiudo l'OT |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Away...
|
..
Ultima modifica di Hawkfly : 26-02-2014 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Dopo il 2007 se tutto il resto è noia, in parte lo condivido, penso sia anche dovuto al fatto che la piattaforma pc ha avuto meno priorità da parte degli sviluppatori, visto che hanno abbracciato sempre più produzioni multipiattaforma... per cui giocare su PC non è stato più come prima, lato comandi, lato durata, lato difficoltà e via dicendo... per me è stato simbolico Crysis 2, che ha avuto una trama così incasinata (dovendo essere proposto ai consolari che nn avevano giocato a Crysis ci si è inventati non so cosa) che a confronto Crysis 1 è un gioco d'autore per quanto è comprensibile e chiaro.
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Troppi io io.
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Credo che l'autore del post non sia italiano e abbia semplicemente usato translate. Si notano i tipici errori da traduttore automatico
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
so che c'entra poco, però in dishonored entrambi questi fattori erano ben presenti ("collezionabili", o per meglio dire rubacchiabili per potenziamenti, e trama non favolosa ok, ma un po' ti appassionavi e ti spingeva a continuare)
|
|
|
|
#630 |
|
Member
|
ashgan alla tua eta ero molto piu
"prudente" o forse ti irrita il fatto che io sia capace e tu no ? criticare senza capire un cazzo è irritante..sai usare l ' Unreal Engine 3.0 ? io lo so fare..e volevo far capire qualcosa in piu della trama.. no sono italiano ma ho scritto di corsa... bene mostrami che sai fare...stai qui su questo thread e non sai manco di cosa parli..questo è trolling..dalle mie parti o no ? |
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apprezzo comunque il tuo lavoro, sembra tutto ben fatto e sono contento che c'è gente come te che si dedica a certe cose. Per curiosità, nel tuo post hai scritto che molte ambientazioni che hai fatto la Eidos le ha riprese, ma è vero e ti hanno chiesto il permesso oppure le hanno semplicemente "prese"?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Comunque 83 sono gli anni.
|
|
|
|
#633 |
|
Member
|
...
Ultima modifica di Hawkfly : 26-02-2014 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la scrittura è opportuno scrivere in modo comprensibile sul forum, altrimenti chi legge fa fatica a capire o addirittura pensa a un traduttore automatico (come me)
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per andare avanti a me basta divertirmi, non è che da piccolo a nascondino, o più grande a Risiko e a Scacchi, avessi bisogno di una storia per continuare a giocare. C'è, va bene, ma quello che conta è che le meccaniche stealth siano fatte bene e siano il centro dell'esperienza, trama, grafica e combattimento li lascio ai casual gamers. |
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
bah, se la storia in un gioco non è importante allora basterebbe creare un personaggio che sa nascondersi nel buio e saltare alla perfezione, tu ti metti nell'unico angoletto buio della stanza e salti all'infinito. se vuoi un po' di sfida ci mettiamo anche un paio di poliziotti che girano in tondo
finito! gioco del secolo! poi però devi dimostrare la bontà delle tue affermazioni e passare il resto della tua vita a saltellare furtivamente nell'angoletto buio senza fare nient'altro poi vediamo se la storia non è importante
Ultima modifica di andry18 : 26-02-2014 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' la stessa differenza che passa tra un documentario sulla seconda guerra mondiale e "salvate il soldato ryan" EDIT: Non è una critica eh, ognuno si diverte come vuole
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
A me piace l'immersione e la sfida. Voglio una casa/villa/castello da esplorare. Voglio scoprire un modo per entrare, e una volta dentro ripulirla al meglio delle mie possibilitá senza farmi sgamare, senza farmi vedere, senza che nessuno si sia mai accorto della mia presenza.
Una trama coinvolgente é una bella cornice a queste meccaniche di gioco, ma a mio modo di vedere del tutto opzionale. Peró mi piacerebbe che i personaggi (guardie, servi, ecc.) del posto che svaligio si facciano i loro affari e abbiano qualcosa da dire - che io immancabilmente ascolteró nascosto nell'ombra, possibilmente pensando tra a me e me commenti sarcastici su quanto appena carpito. La villa dello sceriffo Truart... ahhh, che ricordi...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more