|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ti viene spoilerato che un pg deve morire, lo sai ancora prima di giocare dimmi te se è poco
|
|
|
#6882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
si concordo infatti l'ho scritto |
|
|
|
|
|
|
#6883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Esiste un modo per poter giocare con l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano ?
Corsair Vengeance C70 Military Green | Intel i5 3570K @ 4,5ghz - 1,16v | Asrock Z77 Extreme 6 | MSI GTX 670 Power Edition OC| Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb | SSD Samsung 830 128gb | Corsair TX850m | Corsair H80 | Corsair Vengeance 1500 Dolby 7.1 | Corsair K95 | Corsair M65 | Asus VE278Q |
|
|
|
|
|
#6884 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma Mass Effect non è compatibile con Windows 8.1? Non ne vuole sapere di partire.
|
|
|
|
|
|
#6885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si va regolarmente; se non ti parte prova ad cambiare la compatibilità o avviarlo come amministratore ma va al 100%
|
|
|
|
|
|
#6886 |
|
Member
|
Grazie della risposta, almeno so che non è l'OS.
Ho già provato tutto quello che sapevo: modalità compatibilità da Windows XP fino a Windows 8, privilegi da amministratore, disinstallato e reinstallato e anche riscaricato, reinstallato le DirectX e C++, riparata installazione con Origin ma nulla. Inoltre non mi da alcun messaggio di errore, semplicemente non parte. Tutti i driver sono aggiornati. |
|
|
|
|
|
#6887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
è successo a me con MoHa... col driver nuovo non partiva, col vecchio invece sì...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#6888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6889 |
|
Senior Member
|
In effetti ci ho giocato un nuovo run finito una settimana fa su win 8.1 64 bit e non ho avuto necessità della compatibilità come su win 7 (se non ricordo male).
Ho usato la versione steam ma per mass effect non dovrebbe cambiare nulla. Al limite prova a lanciare direttamente il gioco dalla cartella d'installazione (ci dovrebbero essere l'eseguibile sia del launcher che del gioco stesso ), deve partire (forse qualche problema di server origin che non riusciva ad autenticare il primo avvio ?). Per i driver ho scheda amd con gli ultimi beta, tuttavia perso per perso prova anche con driver più anziani come consigliato, non si sa mai. |
|
|
|
|
|
#6890 |
|
Member
|
Ma un driver non adatto può dare di questi problemi? Cioè non far partire nemmeno l'eseguibile. Ora ho gli ultimi AMD 13.12; non ho mai avuto di questi problemi con nessun gioco (un centinaio su Steam e una ventina su Origin). In passato era capitato che il driver video non fosse compatibile con un gioco ma almeno partiva l'eseguibile, c'erano degli artefatti a video o mi dava qualche errore, qui invece nulla.
Inoltre non saprei neanche da quale release partire tra beta e non. Una curiosità, ma nella scheda del gioco su Origin vi appare il seriale di Mass Effect? Altra stranezza, se provo ad installare il DLC gratuito Bring Down the Sky mi dice che il gioco non è installato ma per Origin è tutto a posto. |
|
|
|
|
|
#6891 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6892 |
|
Senior Member
|
Si anche io ho il seriale nella scheda di origin. Per il dlc c'è un filo da penare in alcuni casi (più per problemi di seriale) ma non ci dovrebbero essere problemi, se mass effect è stato avviato almeno una volta si può installare senza problemi ed è verificabile dall'apparizione della missione x57 sulla mappa stellare nel gioco.
|
|
|
|
|
|
#6893 |
|
Member
|
No, non mi compare. Allora potrebbe essere un problema di key, però è molto strano perchè ho comprato sullo store di Origin (se non hanno i seriali giusti loro). Nel dubbio ho aperto anche un ticket con l'assistenza EA.
Ultima modifica di mikman : 28-12-2013 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#6894 |
|
Senior Member
|
se vuoi fare veloce puoi usare la live chat (istruzioni nella home del thread ufficiale origin)
|
|
|
|
|
|
#6895 |
|
Member
|
Non riesco a trovarla la chat, vedo solo "parla con un Game Advisor" o prova "assistenza beta" e tutte e due le scelte alla fine mi portano alla lista dei ticket aperti. Magari hanno cambiato qualcosa, oppure sbaglio io.
|
|
|
|
|
|
#6896 |
|
Senior Member
|
devi richiedere assistenza per un gioco nuovo come BF4 o Rivals, poi all'operatore esponi il tuo problema.
|
|
|
|
|
|
#6897 |
|
Member
|
Problema risolto con la Live Chat (non avevo capito che esisteva solo in inglese), addetto molto cortese e praparato; mi ha fatto creare un account su www.pogo.com, poi l'ho collegato all'elenco dei nickname usati su EA (credo per avere accesso al mio profilo, saranno una società esterna), dopo di ciò era già a conoscenza del mio problema, mi ha chiesto la risposta alla domanda di sicurezza e in un secondo avevo già una nuova Key.
L'ho attivata nella pagina per i vecchi giochi EA e subito è comparsa una nuova copia su Origin, ho riparato l'installazione e finalmente ora Mass Effect funziona. Chissà che versione era associata al mio profilo (magari una versione retail con delle cose mancanti), ho controllato i file tra la versione riparata e il vecchio backup che avevo fatto e mancano più di 40 file. Un grazie anche a skadex e -EagleEye- per le risposte. Ultima modifica di mikman : 29-12-2013 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#6898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6899 |
|
Senior Member
|
Eh si è un sito collegato di ea, praticamente per ogni problema la live chat fa iscrivere lì e poi riescono a provvedere ( a me è servito per registrare la copia del "padrino" su origin).
|
|
|
|
|
|
#6900 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la chat è attiva anche in Italia, ma non so se è 24/24h edit: ora che ci penso si collega ai server bioware Quote:
- attivazione di product key retail - giocare in multiplayer - loggare ai server dei suddetti giochi (magari per contenuti aggiuntivi, i giochi che li hanno) - scaricare espansioni/DLC e ost Ultima modifica di -EagleEye- : 29-12-2013 alle 20:08. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.