Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2013, 16:28   #21
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

Iscritto dal: Feb 2006
Up

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ice89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 08:17   #22
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

up
Old 19-06-2013, 00:14   #23
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

up
Old 24-06-2013, 07:20   #24
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

up
Old 25-06-2013, 08:25   #25
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

Nuovo prezzo
Old 26-06-2013, 20:00   #26
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

up
Old 28-06-2013, 12:28   #27
spn
Senior Member

L'Avatar di spn

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
interessato...ti scrivo via pm
Old 30-06-2013, 15:32   #28
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ancora disponibile? Ovviamente coda.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 15:33   #29
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

Attualmente in trattativa con spn. Entro domani ti faccio sapere. Grazie per l'interessamento.
Old 30-06-2013, 18:15   #30
vodja
Senior Member

L'Avatar di vodja

Iscritto dal: Feb 2007
Coda
Mi contatti per favore se arriva il mio turno
Grazie!
vodja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 18:42   #31
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

Quote:
Originariamente inviato da vodja Guarda i messaggi
Coda
Mi contatti per favore se arriva il mio turno
Grazie!
Certamente!
Old 30-06-2013, 21:26   #32
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Concluso a 150 + ss / 160 euro. Attendo i dati per la ricarica.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 30-06-2013, 23:10   #33
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Concluso a 150 + ss / 160 euro. Attendo i dati per la ricarica.
Ricarica ricevuta e pacco pronto per la spedizione.
Old 01-07-2013, 08:42   #34
spn
Senior Member

L'Avatar di spn

Quote:
Originariamente inviato da Ice89 Guarda i messaggi
Ricarica ricevuta e pacco pronto per la spedizione.

Ice89, venerdì eravamo accordati che ti avrei pagato via bonifico bancario ma non mi hai potuto mandare le tue coordinate perchè fuori casa, ti ho scritto che il bonifico te lo avrei fatto lunedì mattina...
e tu mi scrivi che hai deciso di passare all'utente successivo, senza aspettare lunedì...

capisco che tu vendi le TUE cose a chi vuoi...però non eravamo d'accordo così... mi dispiace molto non aver potuto concludere con successo un affare, soprattutto quando eravamo "già in parola"...e per me le parole contano molto...
Old 01-07-2013, 09:05   #35
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

Quote:
Ice89, venerdì eravamo accordati che ti avrei pagato via bonifico bancario ma non mi hai potuto mandare le tue coordinate perchè fuori casa, ti ho scritto che il bonifico te lo avrei fatto lunedì mattina...
e tu mi scrivi che hai deciso di passare all'utente successivo, senza aspettare lunedì...

capisco che tu vendi le TUE cose a chi vuoi...però non eravamo d'accordo così... mi dispiace molto non aver potuto concludere con successo un affare, soprattutto quando eravamo "già in parola"...e per me le parole contano molto...
Purtroppo, come ti avevo scritto anche in privato, ho bisogno e voglio concludere la vendita nel più breve tempo possibile (tant'è che da questa sera sarò fuori casa per una settimana e l'ultimo giorno utile per la spedizione è oggi). Naturalmente la precedenza è al mio prezzo e le code, dove non diversamente specificato, sono di massimo 24 ore. In virtù di questi tre elementi ho preferito scalare nella coda. Grazie lo stesso per l'interessamento.
Old 01-07-2013, 09:19   #36
spn
Senior Member

L'Avatar di spn

Quote:
Originariamente inviato da Ice89 Guarda i messaggi
Purtroppo, come ti avevo scritto anche in privato, ho bisogno e voglio concludere la vendita nel più breve tempo possibile (tant'è che da questa sera sarò fuori casa per una settimana e l'ultimo giorno utile per la spedizione è oggi). Naturalmente la precedenza è al mio prezzo e le code, dove non diversamente specificato, sono di massimo 24 ore. In virtù di questi tre elementi ho preferito scalare nella coda. Grazie lo stesso per l'interessamento.
come detto prima, le TUE cose le vendi a chi vuoi TU.

gli accordi che avevamo preso erano molto chiari, e i 3 elementi di cui hai appena parlato non li hai mai citati via PM in precedenza

mi dispiace molto di aver perso questa occasione, soprattutto visto che l'accordo c'era e la disponibilità delle 2 parti anche.

ora, capisco che su subito.it avevi il tablet in vendita a 160 pagamento via posta pay...ma io ti avrei pagato oggi via bonifico come da accordi...
Old 01-07-2013, 12:54   #37
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Originariamente inviato da spn Guarda i messaggi

Scusa se mi intrometto, non me ne volere ma secondo quanto mi ha detto Ice89 in privato ieri, ha ragione lui e non lo dico solo perchè sono io il diretto interessato che se l'è aggiudicato.

Da quel che mi ha detto in privato tu non avevi accettato le sue condizioni ma avevi offerto 150 euro spedito.
Io ho accettato le condizioni riportate nel thread, ovvero 150 euro + ss quindi automaticamente passo avanti io avendo "effettuato l'offerta" per primo.
Nel thread non sono specificate regole per quanto riguarda le code quindi si devono prendere per buone quelle del regolamento del mercatino (24 ore).
Io, se fossi stato veramente interessato all'oggetto, lo avrei sicuramente contattato prima per vedere com'era messa la situazione e da quel che ho capito non ti sei fatto sentire da venerdì (non vale nemmeno la scusa che avresti eventualmente pagato 160 euro per il discorso fatto sopra).

Avendo venduto vari oggetti nel mercatino e seguendolo ogni tanto, so come funzionano le cose. Molta gente si mette in coda per sport (non mi sto riferendo a te in particolare ma sto parlando in generale) o "per amico", ecc. cercando sempre l'affare del secolo con la tecnica delle aste al ribasso.
Della serie, chi troppo vuole nulla stringe.
Old 01-07-2013, 14:40   #38
spn
Senior Member

L'Avatar di spn

Quote:
Scusa se mi intrometto, non me ne volere ma secondo quanto mi ha detto Ice89 in privato ieri, ha ragione lui e non lo dico solo perchè sono io il diretto interessato che se l'è aggiudicato.

Da quel che mi ha detto in privato tu non avevi accettato le sue condizioni ma avevi offerto 150 euro spedito.
Io ho accettato le condizioni riportate nel thread, ovvero 150 euro + ss quindi automaticamente passo avanti io avendo "effettuato l'offerta" per primo.
Nel thread non sono specificate regole per quanto riguarda le code quindi si devono prendere per buone quelle del regolamento del mercatino (24 ore).
Io, se fossi stato veramente interessato all'oggetto, lo avrei sicuramente contattato prima per vedere com'era messa la situazione e da quel che ho capito non ti sei fatto sentire da venerdì (non vale nemmeno la scusa che avresti eventualmente pagato 160 euro per il discorso fatto sopra).

Avendo venduto vari oggetti nel mercatino e seguendolo ogni tanto, so come funzionano le cose. Molta gente si mette in coda per sport (non mi sto riferendo a te in particolare ma sto parlando in generale) o "per amico", ecc. cercando sempre l'affare del secolo con la tecnica delle aste al ribasso.
Della serie, chi troppo vuole nulla stringe.

non faccio nessuna guerra di religione, e non voglio fare flame, se ci si accorda per il pagamento e mi si dice che l'iban mi viene inviato al più presto, l'affare mi sembra scontato sia concluso...altrimenti con correttezza va detto: non accetto le tue condizioni...perchè altrimenti diventa un concetto di asta al rialzo, e per questo esistono altri lidi apposta.

io mi accordo con X, ad un prezzo, devo fare il pagamento, Y offre 1 euro in più allora vendo a Y?
io non lo ritengo corretto, poi come anticipato, ognuno vende a chi vuole al prezzo che vuole, semplicemente io mi sono sentito preso in giro, probabilmente è perchè sono troppo permaloso...
Old 02-07-2013, 13:19   #39
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Tablet arrivato. Pacco ben imballato ma...c'è un ma. Sembra tutto a posto tranne che per la qualità dello schermo.
Ora non so se sia così di suo, magari è normale ma le immagini risultano sgranate sia sulla home che per tutto il resto.
Anche guardando un video in hd si vede tutto pixelloso. Guardando un video a 1080p sembra di guardarlo a 360 se non a 240.
Stasera o appena riesco faccio un confronto con lo stesso tablet di un amico.
Ripeto, magari è normale ma non mi convince, dalle recensioni che avevo letto e dai video che ho visto sul tubo non mi sembrava così.

No, non è affatto normale. Aspetto una risposta da Ice89.

Ultima modifica di Varg87 : 02-07-2013 alle 13:34.
Old 02-07-2013, 21:19   #40
Ice89
Senior Member

L'Avatar di Ice89

Quote:
Tablet arrivato. Pacco ben imballato ma...c'è un ma. Sembra tutto a posto tranne che per la qualità dello schermo.
Ora non so se sia così di suo, magari è normale ma le immagini risultano sgranate sia sulla home che per tutto il resto.
Anche guardando un video in hd si vede tutto pixelloso. Guardando un video a 1080p sembra di guardarlo a 360 se non a 240.
Stasera o appena riesco faccio un confronto con lo stesso tablet di un amico.
Ripeto, magari è normale ma non mi convince, dalle recensioni che avevo letto e dai video che ho visto sul tubo non mi sembrava così.

No, non è affatto normale. Aspetto una risposta da Ice89.
Tengo a precisare che la mia risposta è stata più che celere e che sto fornendo la mia massima disponibilità e il miglior supporto possibile a Varg87. Con buona probabilità il problema è dovuto ad un rendering errato della ROM, che purtroppo non ho avuto modo di testare (essendo una nightly, l'ho installata il giorno stesso della spedizione e ho controllato solo l'effettiva installazione, arrivando alla schermata del wizard google senza problemi).
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian