Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività
NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività
Un notebook con scheda NVIDIA GeForce RTX offre in genere prestazioni molto elevate con i giochi, ma ben si presta anche ad un utilizzo con applicazioni professionali in virtù della potenza di elaborazione e delle peculiarità delle GPU della famiglia RTX. Vediamo come queste schede video possano avantaggiare il professionista al lavoro
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione
Huawei MatePad Pro punta ad offrire un'esperienza d'uso da top di gamma ad un prezzo sensibilmente inferiore rispetto alle proposte di Apple e Samsung, senza farsi però mancare nulla. Presenti a listino (ma non in dotazione, sono da acquistare separatamente), una comoda cover-tastiera dedicata e un pennino capacitivo.
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4
Abbiamo trascorso le ultime giornate nel mondo post-apocalittico di The Last of Us: Parte II, approfittandone per trarre le nostre opinioni circa il lavoro svolto dal team capitanato da Neil Druckmann. Oggi possiamo condividere con voi le prime impressioni, spostando la lente d'ingrandimento su una determinata sezione del gioco.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2013, 16:39   #1
jijigigi
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Città: mussomeli
problema HDMI TVLED Samsung UE40C5000 con ASUS X53SD

problema TVLED Samsung UE40C5000 con ASUS X53SD(Microsoft Windows 7 Home Premium,Intel Core i7 2670QM,8 GB DDR3 SDRAM,Intel HD Graphics 3000 + NVIDIA GeForce 610M - 2 GB DDR3 SDRAM)
prima io collegavo il mio asus con un cavo hdmi hight speed whith ethernet alla TV e funzionava tutto perfetto poi dopo l'aggiornamento della TV le porte hdmi della TV non funzionano piu(Nessun segnale controllare l'aliment.dei disp.connesi,la conness.del relativo covo o la sorgente selezionata.)
ho provato un sony vaio una fotocamera un decoder con lo stesso cavo hdmi e funziona perfetto.poi ho portato il mio asus e il cavo da EURONICS e ho provato TVLED una LG una PANASONIC una SONY una SAMSUNG una PHILIPS e funziona tutto perfetto.
poi a casa provato di nuovo con la mia Samsung e niente.il firmware della samsung e T-TDT5DEUC-1024.1.purtroppo non si puo fare un downgrade alla versione precedente.il mio asus a tutti driver aggiornati e come non bastase l'ho fatto formattare (allo stato d'aquisto)dopo di che aggiornato tutto il Windows tutti i driver delle schede video.
la tv non vuole riconoscere il portatile e il portatile non riconosce la tv.strano perche la tv con altri portatili e decoder etc funziona e il portatile con altre tv funziona.o provato anche diversi cavi HDMI nuovi(diverse marche e lungheze)e niente da fare.incompatibilita tra ASUS(scheda video) e SAMSUNG TVLED.
la tv non e piu in garanzia il portatile si.perche prima funzionava e ora no?la samsung mi ha detto che mi contattera un tecnico, son passati 2 messi e niente.una soluzione esiste ?
jijigigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 19:47   #2
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Hai provato a fare il reset alle impostazioni di fabbrica del tv?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 2600 4000 Mhz per ora | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz |Asus DUAL-GTX1070-O8G | Enermax PRO82+ 525W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech K800 |
Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | Amply |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 21:10   #3
jijigigi
Junior Member

ma certo
Spegnere la TV
Con la TV spenta premere in sequenza abbastanza rapidamente i tasti: INFO -> MENU -> MUTE -> POWER [nei modelli più datati la sequenza di tasti è: MUTE -> 1 -> 8 -> 2 -> POWER]
La TV si accenderà e dopo pochi istanti apparirirà a schermo un menù altrimenti inaccessibile chiamato appunto "Service Menù":
Old 16-05-2013, 21:15   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da jijigigi Guarda i messaggi
ma certo
Spegnere la TV
Con la TV spenta premere in sequenza abbastanza rapidamente i tasti: INFO -> MENU -> MUTE -> POWER [nei modelli più datati la sequenza di tasti è: MUTE -> 1 -> 8 -> 2 -> POWER]
La TV si accenderà e dopo pochi istanti apparirirà a schermo un menù altrimenti inaccessibile chiamato appunto "Service Menù":
NO, non hai capito, se hai fatto quello all'interno del service menù hai rovinato il televisore....io intendevo dentro il menù utente...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 2600 4000 Mhz per ora | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz |Asus DUAL-GTX1070-O8G | Enermax PRO82+ 525W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech K800 |
Old 17-05-2013, 09:14   #5
jijigigi
Junior Member

dalla samsung mi hanno detto di tenere premuto il tasto EXIT per 10-15 sec.Questa e stata la prima cosa che ho fatto,poi ho saputo anche del service menu ma nessuna delle due cancella l'ultimo firmware.
Old 17-05-2013, 17:31   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
dalla samsung mi hanno detto di tenere premuto il tasto EXIT per 10-15 sec.Questa e stata la prima cosa che ho fatto,poi ho saputo anche del service menu ma nessuna delle due cancella l'ultimo firmware.
NOn era per cancellare il firmware, ma per resettarlo come lo hai tirato fuori dalla scatola il primo giorno; ora come ti ho detto se hai fatto " reset alle impostazioni di fabbrica" dentro il service menù avrai molti altri problemi...
Old 19-05-2013, 12:00   #7
jijigigi
Junior Member

prima ho fatto il reset(impostazioni di fabrica) e non ha funzionato poi ho fatto quello del service menu e niente lo steso.la tv funziona bene.io non ho cambiato niente nel service menu,quindi non vedo perche devo avere dei problemmi con la tv.
Old 19-05-2013, 16:02   #8
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
prima ho fatto il reset(impostazioni di fabrica) e non ha funzionato poi ho fatto quello del service menu e niente lo steso.la tv funziona bene.io non ho cambiato niente nel service menu,quindi non vedo perche devo avere dei problemmi con la tv.
Portalo da loro in assistenza, tutti quelli che hanno fatto il reset dentro il service menù ( anche se lo hai fatto dopo) hanno avuto poi problemi, infatti il tv quando ti arriva nnon ha impostazione uguale per tutti, ma ogni esemplare ha una sua calibrazione e regolazioni dentro il service menù, che tu facendo reset hai cancellato
Old 19-05-2013, 18:22   #9
jijigigi
Junior Member

capito.
un altro problemma e che io sono a Mussomeli(CL) e di assistenza qua in girooooo non lo so.magari a palermo.
comunque grazie e sai che sono molto soddisfatto di questo FORUM.
un sacco di cose se ne legge qua.
 Rispondi

NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche creatività e produttività NVIDIA GeForce RTX: non solo gaming ma anche cre...
Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al giusto prezzo. La recensione Huawei MatePad Pro, un ottimo tablet Android al ...
The Last of Us: Parte II, le nostre prime impressioni sull'ambiziosa esclusiva PS4 The Last of Us: Parte II, le nostre prime impres...
TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivedere. La recensione TCL 10 Pro, un display 'top' ma prezzo da rivede...
iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un top di gamma? La recensione iPhone SE (2020): abbiamo davvero bisogno di un ...
Il nuovo supercomputer a base AMD in un ...
Tiscali UltraInternet Fibra FTTH con mod...
iPhone 12 arriverà in ritardo? Br...
Mascherine chirurgiche, FFP2, lavabili e...
Xbox One: il bundle in edizione limitata...
Giornata Mondiale dell'Ambiente: Canon a...
I giochi EA tornano su Steam (con uno sc...
Telegram sempre più innovativa! A...
Vulnerabilità in VMware Cloud Dir...
Nikon Z 5 e Nikon Z 30: le prossime foto...
TrenDevice annuncia 'i prezzi più...
È di Getac il notebook fully rugg...
Sony Xperia 1 II arriva davvero e lo fa ...
Apple, in arrivo il pacchetto unico per ...
Offerte Amazon oggi (fino a -68%): monop...
SmartFTP
Intel Processor Identification Utility
Chromium
Google Chrome Portable
Firefox Portable
Advanced SystemCare Ultimate 13
FurMark
AnyDVD HD
AVG Antivirus Free
Mozilla Thunderbird 68
Avast! Free Antivirus
Firefox 77