|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Io è ormai una settimanella che questo router gira, e gira bene. Diciamo che non smanettando le prestazioni adsl restano praticamente uguali al precedente sitecom, onestamente visti i tentativi andati a vuoto e diminuzioni delle prestazioni l'ho lasciato a default e va benone. La wifi è potente molto più potente della precedente. Lato USB: la stampante va bene anche se è molto rallentata, purtroppo non sono riuscito a configurarlo per l'ipad cosa che mi interessava
Ho macmini, l'adsl infostrada da 20 mega a Roma.
|
|
|
#6202 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve, ho atteso un po' ma nessuno ha preso in considerazione il mio problema, lo sottopongo una seconda volta, nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare. Ho riletto gran parte del forum , ma non mi sembra si sia mai parlato di questi problemi.
grazie Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dopo aver impostato l'url qua:
Dopodichè nel browser vai in http://tuo_ddns.asuscomm:8080 Devi specificare la porta, ti verranno chieste le credenziali. |
|
|
|
|
|
#6204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
che io sappia il ruter non puo essere gestito in remoto ci ho provato pure io....
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
|
|
|
|
#6205 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
http://xxx.asuscomm.com:8080 Per accedere dell'esterno devi abilitare anche l'opzione "abilita l'access web da WAN" dall'interfaccia "Administration" |
|
|
|
|
|
|
#6206 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
- E' vero che il modem/router presenta problemi di connessione su linee "problematiche" (distanti dalla centrale)? Potrebbe essere possibile, in quanto sembra che il chipset Ralink sia più "delicato" sulle lunghe distanze. E' però anche vero che ci sono testimonianze di utenti che sono collegati in maniera perfetta anche con attenuazione superiore a 60db. Io sono convinto che, alla fine, ogni linea faccia storia a sé (e poi adesso è possibile regolare l'SNR, vedi punto precedente!). |
|
|
|
|
|
|
#6208 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
secondo me è un ottimo prodotto non ho mai avuto disconnessioni per adesso, e riesco navigare bene anche quando sta scaricando un bel po' di roba cosa che con il modem alice era impossibile...poi è molto personalizzabile
Mobo:MSI P35 Platinum //CPU:[email protected] //Mem.:Corsair xms2 800Mhz //Dissy:Thermalright 120 ultra eXtreme //Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280 //PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U |
|
|
|
|
|
#6209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Invece sul netgear n750 cosa pensate? Regge il confronto con l'n55u?
|
|
|
#6210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: MO Prov.
|
Dopo 1 mese di tribolazioni varie, abituato com'ero ad installare hardware, installare fw e drivers e vedere come andavano le cose, mi sono accorto che c'era un attimo di manodopera in più. Infatti il router in questione continuava a perdere la connessione, andava riavviato, occasionalmente anche 2 volte.
Improvvisamente mi sono "svegliato" e sono andato a lavorare sulla scheda "Impostazioni adsl", settando G.Dmt (prima era su Multiple), l'SA, visto che la mia linea sembra parecchio disturbata, e l'SRA enabled.. Ora da una settimana è sempre up, gioco online, scarico e navigo, col wifi che viaggia che è una meraviglia, ping più bassi e nessuna disk. Cito la mia esperienza, perchè se qualcun altro pensa che sia sufficiente attaccare tutti i cavi e installare il fw, come credevo io, si sbaglia. |
|
|
|
|
|
#6212 |
|
Bannato
|
ma il prezzo di amazon è il piu basso che posso trovare?
|
|
|
|
|
|
#6213 |
|
Senior Member
|
Gratis non l'ho ancora visto, in effetti...
(ma scusa... lo vuoi a meno di 100e?!?! non ti sembra già poco?!)
|
|
|
#6214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
|
|
|
|
|
#6215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
E' possibile accedere da remoto, a questo router? Mi spieghereste come fare?
|
|
|
#6216 |
|
Senior Member
|
Nella pagina di amministrazione del router c'è l'apposita opzione:
Enable Web Access from WAN: Yes/No
|
|
|
#6217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Devo lasciare la porta 8080 che mi dà di default?
Una volta abilitato come vi accedo? tramite servizio Ddns? oppure, avendo ip statico, digitando l'"ip"seguito da :8080? Quali rischi ci possone essere abilitando tale funzione? Scusa per le domande ma non vorrei fare qualche fesseria...
|
|
|
#6218 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho dato una letta veloce al manuale e fatto una piccola ricerca su questo 3d, ma purtroppo non trovo le info che sto cercando:
proprio in questo momento ho assistito al rifiuto del mio router all'inserimento del 23°esimo mac address abilitato ad navigare in internet con il wifi: il mio router attuale ne accetta quindi solo 22... qlcn mi sa dire quanti ne accetta l'n55u che ho intenzione di comprare a breve, appena ho due soldini |
|
|
|
|
|
#6220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

//Case:Cooler Master Mystique 631 //Sk. Video:ASUS ENGTX280
//PPU:Asus AGEIA PyshX P1 //Mouse:Razer Copperhead Caos green //Monitor:Asus VW222U