|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2010
|
Ti ho risposto ma tengo a precisare che ho una persona scambio a mano che si è messa in coda prima.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
coda
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
coda! hai pm
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
idem coda, ho già mandato dei pvt
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Del resto mandate foto a chi le ha richieste.
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
potresti aggiornare la coda?
perchè non ho capito chi c'è in coda per primo. La persona che ha chiesto lo scambio a mano è in questo forum o in un altro? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
In genere non faccio preferenze tra scambio a mano o spedizione, ma la persona che l'ha visto per prima è proprio quella dello scambio a mano (Ciccio1984 può confermare) ,la coda è la seguente aggiornata:
1 Scambio a mano (attendo risposte) , mia collega Universitaria 2 Ciccio1984 3 KoopaTroopa 4 faber1980 5 francesco289 Chi vuole le foto mi mandi la mail via PM che le inoltro.
Per i feedback sulle vendite cercate nei post vendita Ultima modifica di erano_tempi_belli : 31-01-2013 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi metto in coda... ma davvero c'è gente che si fa un prestito per prendere un pc? se i soldi non li hai la roba non la compri
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io coda
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Del resto il MAC al momento non è più in vendita. Chiudete pure, quando deciderò di venderlo aprirò un nuovo Topic.
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
scusami ma che serietà è questa? prima volevi un paio di giorni e ora chiudi la vendita? ma roba da matti...almeno potevi avvisare...
tra l'altro non so quanto sia regolare vendere l'oggetto ad una persona che non è in coda 13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Quote:
Tapatalked dal mio Xperia P |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
|
Riapro la vendita se civilmente ricostruite la coda , al primo commento fuori luogo chiudo di nuovo .
Mi riservo di : Vendere in altri forum Dare precedenza allo scambio a mano Togliere dalla vendita in qualsiasi momento
Per i feedback sulle vendite cercate nei post vendita Ultima modifica di erano_tempi_belli : 10-02-2013 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Riparto da questa coda ovviamente saltato lo scambio a mano
Per i feedback sulle vendite cercate nei post vendita Ultima modifica di erano_tempi_belli : 10-02-2013 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
|
Up
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
|
UP ancora disponibile.
Possibilità di averlo anche con SSD Samsung 840 120GB e il suo disco su box USB esterno per 1000 totali spedito.
|
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
|
Venduto in azienda scambio a mano potete chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.