Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2012, 22:48   #13441
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
ma la versione di warhammer per goty intendete la gold?
yep
nakkius è offline  
Old 10-12-2012, 22:52   #13442
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ok!grazie
Old 10-12-2012, 23:39   #13443
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
ma warhammer gira sotto 7 64 bit
ce l'ho scatolato e lo finii a suo tempo ma me lo rigiocheriei volentieri
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
Old 10-12-2012, 23:46   #13444
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Dawn of War potrebbe essere l'aggiunta al bundle.
Non mi ero sbagliato, dopo tutto.
medicina è offline  
Old 11-12-2012, 00:50   #13445
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
su GreenMagGaming c'è DEAD ISLAND GOTY al 67% a 6.59€, se gli applicat euno socnto viene pure sottoi 5 euro
Old 11-12-2012, 01:05   #13446
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
su GreenMagGaming c'è DEAD ISLAND GOTY al 67% a 6.59€, se gli applicat euno socnto viene pure sottoi 5 euro
lo stavo guardando proprio ora. Inoltre GMG ha deciso di rendere "pubblico" il voucher del 35% ottenibile con il sondaggio, e ha ridotto la durata fino al 14/12

ma vale la pena a 4.29€? com'è come gioco? l'avevo provato appena uscito ma non mi aveva entusiasmato...

Ultima modifica di roby90 : 11-12-2012 alle 01:07.
roby90 è offline  
Old 11-12-2012, 01:14   #13447
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Dove posso acquistare giochi GFWL e UBISOFT che si possono attivare e scaricare tramite i propri client? Se li compro da steam mi avete detto che non si può e in più, ho massimo 5 attivazioni giusto?
Old 11-12-2012, 01:23   #13448
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Dove posso acquistare giochi GFWL e UBISOFT che si possono attivare e scaricare tramite i propri client? Se li compro da steam mi avete detto che non si può e in più, ho massimo 5 attivazioni giusto?
Se c'è un limite massimo di attivazioni è A PRESCINDERE da STEAM (cioè è colpa di qualche altro DRM); steam è uno dei DRM meno invasivi che esistano e non pone limiti di alcun tipo (devi solo attivare online ogni gioco la prima volta che lo usi. PUNTO. Scarichi e reinstalli quante volte ti pare ... all'infinito) .. per cui se su un gioco c'è tale limite.. te lo ritrovi su QUALUNQUE sua versione.. non è colpa di Steam.
sintopatataelettronica è offline  
Old 11-12-2012, 01:36   #13449
Cavallaudo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Perche parlate del prezzo di gmg per dead island come in euro? io lo vedo in dollari... ma sara che sono fuori italia?

io l-ho preso a 3,2 dollari usando lo sconto del 35% e scalando 1 dollaro di un gioco preso gratis e dato indietro...
Cavallaudo è offline  
Old 11-12-2012, 01:45   #13450
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Se c'è un limite massimo di attivazioni è A PRESCINDERE da STEAM (cioè è colpa di qualche altro DRM); steam è uno dei DRM meno invasivi che esistano e non pone limiti di alcun tipo (devi solo attivare online ogni gioco la prima volta che lo usi. PUNTO. Scarichi e reinstalli quante volte ti pare ... all'infinito) .. per cui se su un gioco c'è tale limite.. te lo ritrovi su QUALUNQUE sua versione.. non è colpa di Steam.
Io sinceramente questa cosa del limite delle attivazioni non l'ho mai capita. Io ho AC revelations su steam e l'ho scaricato, installato e attivato su uplay qualche mese fa. Dopo ho formattato ed ora se lo riscarico debbo riattivarlo di nuovo? E quindi me ne rimangono poi solo 3?
Old 11-12-2012, 05:08   #13451
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Io sinceramente questa cosa del limite delle attivazioni non l'ho mai capita. Io ho AC revelations su steam e l'ho scaricato, installato e attivato su uplay qualche mese fa. Dopo ho formattato ed ora se lo riscarico debbo riattivarlo di nuovo? E quindi me ne rimangono poi solo 3?
AC Revelations non credo abbia dei limiti sul numero di attivazioni, per cui non dovresti avere nessun problema.
I due Batman (tanto per citare giochi famosi e spesso in sconto, ma non sono gli unici) sono afflitti da questo tipo di assurdo DRM.. che è la ragione per cui personalmente ancora non li ho comprati, anche se visti su steam (e altrove) a prezzi assai allettanti.

Comunque il problema, nel caso ci fosse, non sarebbe STEAM in sè (che non pone limiti alle installazioni né altro) ma altre protezioni volute dallo sviluppatore/distributore.. per cui te le ritroveresti sia nella versione scatolata che in qualsiasi altro servizio di Digital Download.
sintopatataelettronica è offline  
Old 11-12-2012, 09:10   #13452
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
ma la versione di warhammer per goty intendete la gold?
Si attiva come versione normale, nella libreria risulta GOTY, ma nello store viene chiamata Gold.

In teoria dovrebbe essere GOTY quindi non contenere nessuna espansione (in questo caso Winter Assaut, che è insieme alla Gold), ma visto che nello store risulta Gold non è possibile acquistare Winter Assault, se non forse prendendo la Platinum.

Sarei felice di essere smentito da qualcuno che l'abbia già scaricato e possa confermare il contrario.
Old 11-12-2012, 11:04   #13453
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Si il fatto è che ho la postepay collegata all'account paypal e mi ritrovo al momento solo con 5 euro sulla postepay e 5 su paypal...volevo prendere su gamefly un gioco di 10 € ma mentre pagando con paypal posso pagare i 10 euro con i 5 di uno e i 5 dell'altro non si può fare l'inverso con postepay...quindi devo ricaricare

Quanto durano quelle offerte su gamefly?
su gamefly e GMG non accettano neanche la postepay (maledetti)

Ancora 5h per l'offerta di arma 2 sul https://store.bistudio.com/ a 3.75€
Old 11-12-2012, 11:26   #13454
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi

ottima offerta per arma 2
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 11-12-2012, 13:12   #13455
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
questa mi è nuova! mi pare l'accettino però adesso c'è la menata della sicurezza di visa e ti devi registrare sul loro sito per aver la password di abilitazione acquisti
kiriranshelo è offline  
Old 11-12-2012, 13:15   #13456
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
AC Revelations non credo abbia dei limiti sul numero di attivazioni, per cui non dovresti avere nessun problema.
I due Batman (tanto per citare giochi famosi e spesso in sconto, ma non sono gli unici) sono afflitti da questo tipo di assurdo DRM.. che è la ragione per cui personalmente ancora non li ho comprati, anche se visti su steam (e altrove) a prezzi assai allettanti.

Comunque il problema, nel caso ci fosse, non sarebbe STEAM in sè (che non pone limiti alle installazioni né altro) ma altre protezioni volute dallo sviluppatore/distributore.. per cui te le ritroveresti sia nella versione scatolata che in qualsiasi altro servizio di Digital Download.
Lo so che non è steam il problema Io volevo appunto sapere se il limite delle attivazioni era escluso se il gioco lo acquistassi da altri lidi o scatolato ma, da quanto hai detto, mi sa di no e questo è veramente un grosso pacco...
Old 11-12-2012, 13:50   #13457
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Lo so che non è steam il problema Io volevo appunto sapere se il limite delle attivazioni era escluso se il gioco lo acquistassi da altri lidi o scatolato ma, da quanto hai detto, mi sa di no e questo è veramente un grosso pacco...
Va bhe comunque penso che una volta finite le attivazioni basti contattare il servizio clienti e te le ridanno...o no??
Old 11-12-2012, 13:51   #13458
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:

si che l'accettano la postepay...

GMG accetta sia paypal che postepay...Gamefly solo postepay
Old 11-12-2012, 14:33   #13459
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
questa mi è nuova! mi pare l'accettino però adesso c'è la menata della sicurezza di visa e ti devi registrare sul loro sito per aver la password di abilitazione acquisti
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
si che l'accettano la postepay...

GMG accetta sia paypal che postepay...Gamefly solo postepay
questo è quello che mi hanno scritto non appena ho provato a pagare.
PREPAY VISA
We currently do NOT accept Pre-Pay Visa cards.
So please use an alternative payment method.

probabilmente devo fare quella cosa della sicurezza di visa di cui parla Kiriranshelo
Old 11-12-2012, 14:36   #13460
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
qualcuno è interessato ad un Humble Indie Bundle #3 Steam Key?
o a
World of Goo, Anomaly, Osmos, and EDGE Steam Key
ti mando pvt, nel caso sia ancora valida la proposta

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Il nuovo Esplora file per Windows 11 &eg...
Black Friday e Apple: qui tutte le offer...
Il CEO di Epic contro l'etichetta 'conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian