|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
con chrome non si può fare un raffronto diretto perché non carica correttamente il sito desktop, il testo è adattato allo schermo e comunque il sito stesso da problemi, è molto lento nel rendering delle pagine ho provato anche il sito del corriere della sera e di repubblica: il secondo è un attimo più pesante ma in entrambi le pagine si vedono bene, una volta caricate si vedono tutte, il rendering e l'adattamento sono abbastanza rapidi, sicuramente molto più veloci del sito del fatto, nessun flash o pagina bianca. escludendo problemi al sito del fatto (che su pc fisso carica senza problemi), può darsi che qualche banner magari in flash -che su jelly bean non è supportato ufficialmente- mandi in crisi il browser
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#4842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Quote:
proverò...
|
|
|
|
#4843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
qualcuno ha provato la swype della 4.2?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
|
#4845 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ma questo nexus s che sigla ha per cercarlo su trovaprezzi?
samsung nexus S i9023? Mica ce se capisce niente con tutte queste sigle mezze uguali |
|
|
|
|
|
#4846 |
|
Senior Member
|
i9023 è la sigla del nexus s con schermo slcd, ovvero la versione disponibile in italia e altri paesi, mentre i9020 è la sigla del modello con schermo amoled
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#4847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
domanda, voi avete google talk? a me e' scomparso dal telefono. e non lo trovo nemmeno su play.
|
|
|
|
|
|
#4848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4849 |
|
Senior Member
|
è un sistema di messaggistica ma solo tra utenti gmail, utile ma limitato, escludi tutti quelli che hanno ios e tutti quelli che usano email non di google per android (e nel mio caso sono un'infinità
è anche scomodo dover inserire contatti nuovi inserendo la mail per intero, potrebbe fare una scansione di tutti i contatti salvati in gmail e inserirli in automatico, come fa whatsapp con la rubrica... bocciato! (ah, celo anche io)
|
|
|
|
|
#4850 | |
|
Senior Member
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
diciamo che e' utile se lo usi anche da pc. e' un po' come skype o il vecchio messenger. |
|
|
|
|
|
|
#4851 |
|
Senior Member
|
Che ora sono diventati un'anima sola
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
|
|
|
|
#4852 |
|
Senior Member
|
Un problema che ho sempre avuto, ma non ho mai pensato di esporre qui (me ne dimenticavo sempre
)In pratica, con qualunque versione di Android (2.3.4 - 2.3.6 - 4.0.4 - 4.1.1 - 4.1.2), aggiornate OTA, ed anche passando per reset totali, ogni tanto (per fortuna raramente) il sistema mi scarica rapidamente la batteria, il cosiddetto drain. In pratica, me ne rendo conto perchè il cell diventa caldo, e la batteria cala a botte di 1% in meno di un minuto... Oggi, ad esempio, è passato dal 35% al 14% in circa 10 minuti... Unica soluzione spegnere e riaccendere. Il motivo? Non lo so, nessuna applicazione lanciata o messa in attesa (tasto home), ma classico utilizzo chiamate, whatsapp e raramente leggere email su FB con FB messenger... Quindi, niente giochi e simili, solo le suddetto applicazioni aperte, utilizzate e chiuse (tasto back)... Ma esiste un task manager che mi dice l'utilizzo del processore per ogni app? Ad esempio, sempre oggi, quando ho spento il cell (per terminare il drain), era estremamente lento, come se ci fosse qualche cosa che impegnava tantissimo il cell, ma non sono riuscito a capire cosa. Quindi, se ci fosse un'app che dice l'utilizzo del processore per ogni app sarebbe perfetto, almeno scoprirei quale app rompe le scatole |
|
|
|
|
|
#4853 |
|
Senior Member
|
in impostazioni-batteria dovrebbe dirti il consumo in percentuale delle app che usi... hai guardato?
|
|
|
|
|
|
#4854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4855 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Qualcuno che ha la cyanogenmod stable installata (la versione jb), puo dirmi come sta messa a durata della batteria rispetto a jb stock?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
|
|
|
#4856 |
|
Senior Member
|
Per integrabile il discorso sullo strano battery drain (che ricordo ho sempre avuto sul Nexus S, a prescindere dalla versione di Android), ecco lo screen shot della schermata della batteria
![]() Ovviamente il cell era in standby, ossia schermo spento e tutte le app chiuse... In pratica, stavo messaggiando con whatsapp, e quando finisco, esco dalla app (tasto "back"), arrivo al desktop, e spengo lo schermo con apposito pulsante di spegnimento. Quindi, dovrebbe essere tutto chiuso. Invece, come si vede dall'immagine, il cell è rimasto attivo e consumava la batteria molto rapidamente. Come me ne sono accorto? Dal suono di batteria scarica al 14% Ho impugnato il cell per controllare ed era caldo, e batteria infatti al 14%... L'ho acceso, il tempo di vedere le app attive (ed erano sempre le solite) e la batteria era scesa al 9%, in circa 1 minuto o poco più. A questo punto l'ho spento e riacceso, e si è ripreso, ossia ha smesso di scaldare e consumare batteria. Lo screenshot l'ho infatti fatto dopo un'ora o più, e in quell'ora ha perso solo il 2-3%. Quindi, l'unica soluzione sarebbe un task manager che l'utilizzo del processore da parte delle app in quell'istante... Non mi interessa infatti terminare le app (anche se immagino che ogni task manager lo faccia), ma semplicemente fare quello che fa il task manager di Winzozz, che si può utilizzare per capire se c'è un processo che sta usando il processore in modo anomalo, e quindi terminarlo. Ho googlato un pochino, ma tutti i task manager indicano i processi attivi, la memoria che occupano, e consentono ovviamente di terminarli, ma nessuno (di quelli che ho trovato) visualizzano appunto quanta cpu utilizza ogni processo Conoscete qualche app che mi possa essere utile? Trovato Usage Timelines Free https://play.google.com/store/apps/d...imelines&hl=it E' perfetto, elenca le app attive (eventualmente comprendendo anche quelle di sistema) e per ogni app dice memoria e cpu in tempo reale Ultima modifica di Tennic : 10-11-2012 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#4857 |
|
Senior Member
|
facci sapere l'app incriminata!
|
|
|
|
|
|
#4858 |
|
Senior Member
|
Ok, al prossimo battery drain, tanto si riconosce dal cell che diventa caldissimo anche se in stand-by, e la batteria che perde quasi il 2% al minuto
Nel mentre, ho scaricato una app per fare il reboot al volo (ovviamente necessita di root), mentre altrimenti devo spegnere e riaccendere. Ho inoltre scaricato questa app https://play.google.com/store/apps/d...tes.fastreboot Che dovrebbe servire a fare un fast reboot, ossia semplicemente riavviare tutte le app (non di sistema, quindi non serve root), pertanto pare che dia uno sprint al cell. Al prossimo battery drain provo prima questa, magari riavviare l'app impazzita può avere un certo vantaggio, come interrompere il drain.... Vedremo |
|
|
|
|
|
#4859 |
|
Senior Member
|
ma hai la stock come rom?
|
|
|
|
|
|
#4860 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

)