|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
VPN NOKIA IP530
Ciao a tutti!
Posseggo questo apparato NUOVO imballato mai usato. E' nelle mie mani in quanto io opero nelle aste giudiziarie, in tutt'altro campo rispetto a quello informatico, e questo apparato faceva parte di un lotto d'asta che conteneva oltre a lui altre cose che a me interessavano! Morale ella favola ....non so che farmene e non ho la piu' pallida idea dei suoi campi di impiego! Se a qualcuno interessa lo vendo ad un prezzo che non so quantificare...quindi fate Voi una offerta!! So solo che di listino costa 15.000E ma credetimi a me basta moooooolto ma mooolto di meno!! Non esitate a fare domande o a chiamarmi o a fare offerte!!! Benvenga tutto...basta che me lo tolgo che non so che farmene! Grazie! Maurizio - Roma **************** Ultima modifica di ilkarro : 05-03-2004 alle 15:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
beh 100 ss incluse :d ciao
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
:-)
non volermene...ma se vale 100E ci faccio giocare i miei bambini...do a loro un bel martello.... ahahahah ciao e grazie lo stesso! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: :-)
Quote:
buona vendita ciao
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mi dici una cosa????
secondo te...quanto puo' valere? te lo chiedo solo come aiuto....vorrei quantomeno rifarmi i soldi che l'ho pagato!!!
ti ringrazio |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: mi dici una cosa????
Quote:
tenendo conto del mancato supporto e garanzia penso 2000 ma è una valutazione di massima ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.