|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Il level cap è 60 non 100. Dato che il tuo discorso si fonda sulla premessa che il level cap sia 100, eliminata questa premessa decade ogni logica. In ogni caso quello che proponi è un modello stile mmorpg. Tante zone, tanti livelli, tanti giorni di gioco. Non credo che Diablo avrebbe senso strutturato in quel modo. Diablo si fonda molto più sulla trama rispetto ai mmorpg, nei quali solitamente si presta più attenzione al gameplay. Vedi drakensang online, è un hack'n'slash con quest alla mmorpg, ovvero decine e decine di quest inutili che nemmeno leggi. E' questa la fine che vogliamo fare a Diablo? |
|
|
|
|
|
#9222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sinceramente fa schifo la coop negli hack'n'slash, a patto di giocare con un amico ed essere un minimo organizzati. Tutte le coop che ho giocato finiscono per essere dei rush non-sense dove tutti corrono a caso in direzioni casuali. Lasciando indietro treasure goblin, chest e quant'altro, per arrivare al boss di turno. Se Inferno sarà difficile quanto dicono allora forse questi rushoni si eviteranno, e spero si crei una casta di persone che giocano col cervello. |
|
|
|
|
|
#9223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Anche perchè se devo fare PvP, non ti nomino certo WoW ![]() Neanche per fare PvE a dire il vero ![]() Di sicuro, se mai giocherò a Diablo 3, lo farò per il SP, non per altri aspetti. Poi mi pare di aver già letto della discussione: "Diablo 3 è un gioco SP", ma non vorrei dire sfrondoni
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#9224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
coop idiota = machmaking/ accesso random di solito negli actionRPG ( come fate a considerare diablo un H&S |
|
|
|
|
|
#9225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
forse perché da sempre diablo = h'n's ![]() oblivion è un action rpg
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 05-04-2012 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#9226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma nella beta quei settaggi riguardo agli FPS a che servono? :|
|
|
#9227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
so che al lancio non sarà presente il Pvp, ma il team vs team si?? Visto che il mio interesse in d3 sarà 90% TvT, 9% Pvp e il resto farming
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#9228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Starcraft 2 --> Campagna Offline | Diablo 3 --> Online only Starcraft 2 --> Mappe e mod consentiti ( alcuni anche ufficiali ) | Diablo 3 --> No mod C'è poco da fare, SC2 ( con una componente online che non mi sembra piena di cheater, ma una corferma te la possono dare i giocatori più esperti ) a differenza di D3 si ha molta più libertà di gioco con campagna offline/mod, che male non fanno, anzi aggiungono al gioco qualcosa in più e sicuramente un'esperienza diversa. Privare i giocatori di queste cose per me non ha senso.
|
|
|
#9229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Al lancio il pvp(inteso come modalità compettitiva tra giocatori) non dovrebbe essere presente. Dovrebbe entrare via patch. Non si è capito però se sarà prerogativa dei livelli 60 o no. |
|
|
|
|
|
#9230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' soporifero dopo un pò. Invece con un bel gruppetto di gente capace(prerequisito non aggirabile), d3 da il meglio di se. In beta io ho trovato anche gente sveglia che non rushava dal boss, che veniva con me in cerca di eventi, elite e goblin. E' stato un vero piacere giocare con loro, difatti sono finiti in Flist immediatamente. |
|
|
|
|
|
#9231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Può essere 100 1000 600 60 6 40 5 tutti i numeri che vuoi. E no non propongo nessun mmorpg. Sto solo cercando di capire perchè se parto da New Tristram e arrivo con l'ammazzare Diablo, la spada "Stuzzichino" (con il potere di pulire i denti e igenizzarli), ho la possibilità di trovarla dopo aver ricominciato il gioco, in una modalità più difficile e per la terza volta. Non so come sarà Diablo 3, ma, basandomi sull'esperienza del 2 e dell'ancora più mitico 1 Io non sono un pro player, Diablo mi è sempre piaciuto tantissimo, ma, una volta finito, ho solo provato a ricominciarlo in difficoltà incubo, ed ho piantato li dopo poco. Non voglio trasformarlo in nessun'altro tipo di gioco solo quella storia del ricominciarlo un altra modalità mi ha fatto sempre cadere le braccia Tutte opinioni personalissime. Come ho scritto sopra... si fa per discutere. ps. insomma, la zona dell'inferno è l'inferno... non è che è più facile o più difficile, l'inferno a difficoltà inferno per me non ha senso, se entri nell'inferno sei all'inferno, punto. Non c'è l'inferno normale, incubo o inferno inferno. ps.2 avete notato nel ps.1 quante volte ho scritto inferno
|
|
|
#9232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Un H'n'S l'ho sempre vissuto come un'esperienza da giocare in solo, motivo per cui l'idea della connessione sempre attiva su Diablo 3 non mi piace proprio. C'è anche da dire che è un gioco studiato per giocarlo in solo e poi trasposto su aspetti di gioco di gruppo, e tendenzialmente questo si traduce in meccaniche non idonee (proprio perchè la struttura di base è di altro tipo). Certo, poi magari la Blizzard fa il colpaccio e da un gioco prettamente SP sfornano anche un'esperienza di gruppo (PvE o PvP che sia) di livello, ma credo sia anche prematuro parlarne. Poi comunque ritengo che nel gioco di gruppo sia proprio il gruppo in se a generare gran parte del divertimento, relegando a volte la componente del gioco anche in secondo piano (a volte, non sempre... e questo non azzera l'eventuale presenza di un brutto gioco, parlando in generale). Se non erro il PvP verrà non a caso introdotto in seguito, il che credo abbia un suo motivo in questa situazione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#9233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#9234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nessun valido motivo per non creare un gioco con progressione lineare che non debba essere ricominciato da capo. Va da se che un gioco del genere richiederebbe il triplo del lavoro. L'unico difetto di questa scelta è che ti ritroveresti a giocare solo all'ultimo schermo per il resto dei tuoi giorni, perchè tutte le zone precedenti verrebbero abbandonate perchè obsolete. Mentre con il sistema attuale ti rigiochi tutte le zone, senza creare delle mappe di serie A e di serie B. Ultima modifica di Albs77 : 05-04-2012 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#9235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se Blizzard ha voluto i colori così non mi sembra urgente cambiare la palette così drasticamente. E' una mia opinione ovviamente. Riguardo il fatto che la mod sarà inutilizzabile, è un dato di fatto non un'opinione.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#9237 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Già questi sono ottimi motivi. Quote:
Secondo me stai ponendo un problema ben più generalizzato. Non è un problema di Diablo 3, tutti i giochi in commercio sono così, una volta arrivati ad un certo punto si rifanno le stesse cose all'infinito. |
||
|
|
|
|
#9238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...848172?page=26 Ci vuole tanto a dire "Non potrete usarlo nella retail"? Ovvamente nello stesso thread ci sono 26 pagine fatto da persone che la pensano diversamente da te sull'utlilità o meno della mod, ma comunque sono opinioni e tali restano. A ma piace soprattutto lo sharpness che rimuove quell'aura alla WoW oltre a rendere il gioco più vicino ai vecchi capitoli, la preferisco all'originale pensata dalla Blizzard per questo capitolo, che come palette di colori è molto diverso da D1 e D2 ( già D2 era molto meno dark del primo capitolo ).
|
|
|
#9239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#9240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.