Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2012, 15:57   #41
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
buongiorno, ho venduto poco più di un mese fa il mio imac 24... mi sono tenuto solo il nuovo mini con ssd etc etc... top..

Beh.. a dire il vero il mio più grande problema è sempre stato quello di ritrovarmi un pc prestazionalmente inferiore...

Beh.. con quello che ho in firma devo dire che sono stato piacevolmente colpito... accensione e spegnimento mooolto simile ai tempi di casa apple.. con un ssd si fa verametne un salto di qualità... anche i programmi etc etc sono velocissimi...

Proprio ieri ho provato a caricarmi su photoshop per riordinarle più di 1000 foto da più di 10mb l'una... una scheggia...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 19:08   #42
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Alla fine dipende tutto da cosa serve e si vuole.
Dove ho lavorato fino a poco tempo fa hanno comprato uno stock di circa 50 MacPro, ciascuno dotato di AppleCinema Display + monitor Eizo 24" + AppleCare + licenza Windows7 64bit (per la gioia dei sistemisti che dovevano far convivere macchine con Windows 2000 e XP nella stessa rete gestite via SUS).
Alla mia domanda:"ma che senso aveva comprare dei Mac per usare Windows?" gli addetti al commerciale semplicemente mi dissero:"in base alle nostre richieste hardware, i fornitori ci hanno fatto il prezzo inferiore con questi Mac, e in caso di problemi entro 24h il problema risolto alla radice."

Tutto questo per dire che: se serve un determinato hardware non è detto che ciò che sulla carta può sembrare caro alla fine sai realmente il più caro, e se per lavoro SERVONO particolari requisiti hardware e servizi di assistenza di un certo tipo, non c'è assemblato superpotente ed extra economico che regga.
Se invece è per diletto/cazzeggio o non è strettamente necessario l'utilizzo di un determinato servizio d'assistenza, allora ciò che è meglio diventa una mera questione soggettiva e di gusti.

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
...
Proprio ieri ho provato a caricarmi su photoshop per riordinarle più di 1000 foto da più di 10mb l'una... una scheggia...
o_O tutte in una volta????

Ultima modifica di toni.bacan : 03-04-2012 alle 19:12.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 10:37   #43
arsavery
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Fan della Apple mi sembra una parola grossa, come minimo ti informeresti un po' invece di sparare i soliti errati luoghi comuni.

Con la metà del prezzo di un iMac già è tanto se ti ci compri il monitor.

Mi meraviglio come ancora possano andare avanti simili thread...

È stato ampiamente dibattuto e dimostrato che un pc con hardware simile ad un iMac costerebbe euro più euro meno, la stessa cifra, senza contare il valore aggiunto del form factor e dell'efficienza energetica.
Con la "piccola" differenza che tra un pò di tempo un assemblato lo potrà sempre portare avanti mentre un iMac arrivato ad un certo punto o lo butti o te lo tieni così com'è...
arsavery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 10:47   #44
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da arsavery Guarda i messaggi
Con la "piccola" differenza che tra un pò di tempo un assemblato lo potrà sempre portare avanti mentre un iMac arrivato ad un certo punto o lo butti o te lo tieni così com'è...
questo secondo me è un falso mito. l'unica cosa che davvero uno aggiorna è l'hdd e al max la scheda video. il 90% degli utenti "normale" non sta li a menarsi per cambiare solo la CPU e vedere quelle compatibili sulla sua mobo.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 10:56   #45
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
per una persona che lavora, soprattutto in proprio, il tempo è quasi sempre un fattore fondamentale.
Se ho problemi hardware con una macchina e magari una scadenza di consegna di un paio di giorni, di sicuro non mi metto a fare il tecnico da pc, cercare il guasto, smontare la macchina, e andare a comprare (o ordinare online) il pezzo di ricambio. Invece chiamo l'assistenza, che in 24 ore viene in sede a ripararmi il computer, attacco il pc di riserva e mi rimetto a lavorare. Forse ancora non lavori e ignori alcune cose, ma se non consegni in tempo rischi di perdere il cliente e di non portare a casa la pagnotta. Qui non stiamo parlando del pc messo in cameretta, ma di gente che con il computer ci vive e ci fa lo stipendio, e in questi casi la sicurezza di avere un valido supporto di assistenza vale molto di più di qualche euro risparmiato per assemblarsi il pc.
E non c'entra nulla pc vs mac, si tratta di pc assemblato in casa vs pc di marca
questo e' un aspetto che sfugge alla maggioranza degli utenti del forum
dopotutto e' comprensibile, chi si iscrive qui ha determinati interessi ed e' abbastanza o molto competente in ambito informatico

io mi sono assemblato pc per anni, mi piaceva l'overclock e cose di questo genere, ogni tot mi divertivo a cambiare la distribuzione linux cosi per provare
poi e' arrivato il lavoro, il tempo e' calato drasticamente e le esigenze sono cambiate di botto

non ho piu' pensato agli assemblati, magari cambio ram e disco del macbook ma non vado oltre.
mi piace un sistema come il mac perche' magari pago qualcosa in piu' ma mi dura piu' a lungo, mi trovo bene e ci lavoro alla grande
l'assistenza rapida c'e' anche con altre marche, ma non con gli assemblati quindi concordo sul tuo ragionamento

l'unica cosa che consiglio sempre riguardo al mac e' evitare di comprare la RAM da loro perche' e' un furto, quindi penso sempre che convenga prendere il modello base dove possibile (esclusi gli air per ovvi motivi) poi vai di ram aftermarket
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:00   #46
OldSchoolShoter
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
questo secondo me è un falso mito. l'unica cosa che davvero uno aggiorna è l'hdd e al max la scheda video. il 90% degli utenti "normale" non sta li a menarsi per cambiare solo la CPU e vedere quelle compatibili sulla sua mobo.
L'utente normale ? vuoi dire il neofita ? l'utente normale si prende il preassemblato su consiglio del vendutore, i Mac gran parte delle volte li si compra per motivi di moda ed estetica perchè l'utente classico non sa le sue necessità, nè si interessa dell'hardware interno perchè tanto non ha nemmeno la più pallida idea di cosa consista.
Chi ha deciso che adesso si cambia solo HDD e RAM ? Tu ?

Questa è la classica lotta Apple vs PC come al solito dove non si accetta il fatto che i PC Windows oltre a disporre di ampissima gamma di hardware di qualità e potenza ben superiore a quella stretta fornita per i MAC, in windows gira di tutto cosa che su Apple no oltre poi ad essere una piattaforma chiusa, quindi a funzionare con i tipi di hardware che dice lei che fra l'altro alcuni sono pure datati e altri non esistono proprio e malsupportati con i driver.

Un audiofilo o videofilo o un giocatore secondo te si va a prendere un MAC ? in cui la VGA top di gamma è la stravecchia 5870 e la soundcard migliore è quella integrata ? E stesso discorso vale per le Quadro e FireGL e i moduli RAM dove i modelli più spinti non ci sono per MAC, per le memorie addirittura è già tanto se trovi dei moduli con prestazioni assurdamente basse, frequenza minima e timing altissimo, peggio di quelle OEM ma la paghi una fortuna.

Idem per chi cerca la potenza, oltre a non poter scegliere in modo libero i componenti del proprio computer non si può nemmeno overcloccare. Come scritto sopra Apple va bene solo per l'estetica, design, e per l'assistenza.
In questa sezione dubito fortemente che chi difenda Apple come giofag ( che addirittura dice che costano uguali ) non abbia mai provato un vero PC.

Ultima modifica di OldSchoolShoter : 04-04-2012 alle 11:17.
OldSchoolShoter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 11:33   #47
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
questo e' un aspetto che sfugge alla maggioranza degli utenti del forum
dopotutto e' comprensibile, chi si iscrive qui ha determinati interessi ed e' abbastanza o molto competente in ambito informatico

io mi sono assemblato pc per anni, mi piaceva l'overclock e cose di questo genere, ogni tot mi divertivo a cambiare la distribuzione linux cosi per provare
poi e' arrivato il lavoro, il tempo e' calato drasticamente e le esigenze sono cambiate di botto

non ho piu' pensato agli assemblati, magari cambio ram e disco del macbook ma non vado oltre.
mi piace un sistema come il mac perche' magari pago qualcosa in piu' ma mi dura piu' a lungo, mi trovo bene e ci lavoro alla grande
l'assistenza rapida c'e' anche con altre marche, ma non con gli assemblati quindi concordo sul tuo ragionamento

l'unica cosa che consiglio sempre riguardo al mac e' evitare di comprare la RAM da loro perche' e' un furto, quindi penso sempre che convenga prendere il modello base dove possibile (esclusi gli air per ovvi motivi) poi vai di ram aftermarket
Potrei sottoscrivere ogni minima parola... è incredibile come con gli anni cambiano le esigenze e lo stile di vita...

Quote:
Originariamente inviato da OldSchoolShoter Guarda i messaggi
Un audiofilo o videofilo o un giocatore secondo te si va a prendere un MAC ? in cui la VGA top di gamma è la stravecchia 5870 e la soundcard migliore è quella integrata ? E stesso discorso vale per le Quadro e FireGL e i moduli RAM dove i modelli più spinti non ci sono per MAC, per le memorie addirittura è già tanto se trovi dei moduli con prestazioni assurdamente basse, frequenza minima e timing altissimo, peggio di quelle OEM ma la paghi una fortuna.
Seriamente non capisco se non sai di cosa parli o lo fai deliberatamente per infiammare il tread.

Ma sarà un caso che tutte le agenzie pubblicitarie con cui ho rapporti (alcune operanti su scala nazionale per grosse multinazionali) lavorino al 90% su Mac? O secondo te lo fanno "perchè è di moda"?!?

Parlo con sincerità, da come parli si capisce che sei un ragazzo che col suo pc ci gioca e ci smanetta, ma non conosce quello che veramente chiede il "mondo reale", quello del lavoro e dei professionisti. Non che ci sia nulla di male in questo, io ero esattamente come te fino ad una decina di anni fa... e per certi versi un po' di quella vita mi manca anche...

...solo per certi versi però!
Old 04-04-2012, 13:03   #48
OldSchoolShoter
Bannato

Quote:

1 - informati meglio, perchè le quadro esistono anche per mac
La top di gamma MAC delle Quadro è la FX4800 o la Quadro 4000 che sono basate ancora sulla vecchia architettura GT200 o versione economica di Fermi, nulla a che fare con le attuali Quadro 6000 che si basano su GK100 invece, quindi anche quì tornando in tema precedente, una GTX680 per quanto scarsa in gpgpu, contro un equivalente di una vecchia gtx280 non credo sfiguri molto, ma questo è un altro discorso penso.

Le fasce alte non ci sono per MAC, idem le RAM, ti rifilano le 1333CL9 a prezzi assurdi.

Il MAC va bene per per la loro assistenza e per certe tematiche legate alla natura del MAC OS, che possono anche prevenire problematiche che possono insorgere come quelle legate alla gestione dei driver, delle periferiche, dei malware e anche per via della maggiore intuitività dell'interfaccia, quindi una maggiore facilità nell'utilizzo e meno grattacapi perditempo, ma per un uso privato decade il discorso, il fatto che ci siano utenti che preferiscano un MAC OS o iOS agli altri è un loro gusto che io rispetto personalmente ma nulla che possa essere usato per polemiche contro PC o Windows.

Ultima modifica di OldSchoolShoter : 04-04-2012 alle 13:18.
Old 04-04-2012, 13:09   #49
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Non stiamo però a fare la solita discussione su chi lo ha più lungo

Concordiamo penso tutti che la scelta cade in qualcunque caso corretta in base alle esigente della stessa.

Io ho praticametne avuto tutti i mac possibile e sono un fan apple.. però ora per le mie esigente ludiche sono passato ad un assemblato ma solo per questo motivo.. a
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 04-04-2012, 13:19   #50
OldSchoolShoter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Non stiamo però a fare la solita discussione su chi lo ha più lungo

Concordiamo penso tutti che la scelta cade in qualcunque caso corretta in base alle esigente della stessa.

Io ho praticametne avuto tutti i mac possibile e sono un fan apple.. però ora per le mie esigente ludiche sono passato ad un assemblato ma solo per questo motivo.. a
Cosa avevano i tuoi mac in più ?
Dal tuo post precedente hai lasciato intendere che come reattività il pc non è inferiore ed è velocissimo in tutto, quindi dove un mac è superiore se si escludono le prestazioni ( cosa che non riesco affatto a capire visto che dovrebbero essere la cosa più importante di un computer ) ?
Old 04-04-2012, 13:26   #51
OldSchoolShoter
Bannato

Io sul sito non li vedo i driver per la GTX5xx per mac
Il driver per mac fornito da Nvidia copre solo la GTX285, GT210 e le 2 Quadro, sei sicuro che sia un supporto ufficiale ? O un hack ?

Quote:
la top di gamma su mac pro è la quadro 5600, per la 6000 non c'è ancora il supporto driver.
C'è da dire che i benefici di una quadro su osx sono inferiori rispetto a windows, dove esistono driver specifici, tipo quelli per 3dmax. Ci sono poi alcuni software come ad es. cinema 4d che non si avvantaggiano delle quadro sia su win che su osx, per cui una scheda gamer tipo la gtx580 (anche in sli se fai render via gpu) va altrettanto bene. E, si la stessa gtx580 che metti su un pc la puoi mettere su un mac, con il benestare di nvidia che ha rilasciato i driver per osx
Bene e visto che il supporto driver per Windows è ampiamente meglio rispetto a quello per MAC per le Quadro, non capisco a cosa serva una GeForce per MAC, visto che non ci sono giochi se non quella manciata di titoli fra cui la maggior parte vecchi, non supportati e molti usciti anche molto tempo dopo.

Inoltre Luca la Quadro 5600 o meglio FX5600 che tanto acclami ti sei accordo che è basata su G80 a 90nm ? In pratica sulla vecchissima serie 8800 di Nvidia, parliamo di 6 anni fa se non di più.

Il supporto driver e la versione dedicata mac della la 6000 uscirà probabilmente quando sarà sorpassata da una o due generazioni almeno.

Ultima modifica di OldSchoolShoter : 04-04-2012 alle 13:40.
Old 04-04-2012, 13:42   #52
OldSchoolShoter
Bannato

Ok ma questo è un adattamento ovvero fai funzionare una scheda con un driver non sviluppato ufficialmente per essa, perchè secondo Nvidia non risulta nulla

Comunque sia buon per voi, ma c'è a chi non piace, inoltre non sai se viene sfruttata come si deve al 100% delle sue funzionalità, probabilmente per molti non c'è nemmeno l'interessa di conoscere tal verità, ci vogliono test e benchmark ma suppongo sia tempo perso con MAC OS

Ultima modifica di OldSchoolShoter : 04-04-2012 alle 13:44.
Old 04-04-2012, 14:26   #53
OldSchoolShoter
Bannato

Quote:
acclamo? ho solo corretto una tua informazione errata, non mi pare di aver fatto alcun commento sulla bontà o meno della scheda.

è vero, 'noi' viviamo nell'ignoranza, pensa che non so nemmeno quanti core ha la mia scheda video, anzi non so nemmeno la versione dei driver installata, e non ricordo precisamente a quanti ghz arriva la mia cpu, e questo non per ignoranza (penso di aver assemblato più computer di quanti tu ne assemblerai in tutta la tua vita). Per me è sufficiente che mi faccia lavorare in modo agevole e senza interruzioni.
e, mi dispiace, non ho tempo per i benchmark, non li faccio sul mio precision e non li faccio sul mio macbookpro, lascio a te questi 'divertimenti'
Infatti è questo il vantaggio del MAC OS in parole povere, anche se ben più che discutibile se usciamo dal piano professionale.
per acclamata intendevo dire che l'hai definita top di gamma, mentre invece era la più scarsa.

sulla battuta degli assemblaggi, penso di aver assemblato più io in quest' anno che te negli ultimi 10, se pensi di parlare con un neofita ti sbagli, per le mani mi sono passati molti prodotti, non sono uno di quelli che tiene il case sigillato e si affida alle assistenze.

Ultima modifica di OldSchoolShoter : 04-04-2012 alle 14:33.
Old 04-04-2012, 14:26   #54
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Cosa avevano i tuoi mac in più ?
Dal tuo post precedente hai lasciato intendere che come reattività il pc non è inferiore ed è velocissimo in tutto, quindi dove un mac è superiore se si escludono le prestazioni ( cosa che non riesco affatto a capire visto che dovrebbero essere la cosa più importante di un computer ) ?
Oh maronna... ma è una battuta?!?

Mai usato MacOS? E per usato non intendo acceso un mac e cliccato su qualche finestra con il mouse, intendo "lavorato" in maniera continuativa per qualche settimana. Ma ormai è davvero inutile stare a parlare, è chiaro che stai discutendo di qualcosa che non conosci. Non ne capisco il motivo tra l'altro... vuoi che gli utenti mac facciano mea culpa e si convertano?
Old 04-04-2012, 14:32   #55
OldSchoolShoter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Oh maronna... ma è una battuta?!?

Mai usato MacOS? E per usato non intendo acceso un mac e cliccato su qualche finestra con il mouse, intendo "lavorato" in maniera continuativa per qualche settimana. Ma ormai è davvero inutile stare a parlare, è chiaro che stai discutendo di qualcosa che non conosci. Non ne capisco il motivo tra l'altro... vuoi che gli utenti mac facciano mea culpa e si convertano?
Bè se intendi le chicche nella tua firma siamo in alto mare, chi preferisce un MAC come desktop solitamente è chi il PC non sa proprio tenerlo, c'è chi parla di virus o chi parla di errori o segnalazioni, ma a me queste cose così come molti altri chissà come mai non capitano mai, semplicemente c'è chi fa manutenzione sia hardware che software e il pc sa tenerlo apposto e chi invece è proprio negato e si affida ai prodotti Apple.

Ultima modifica di OldSchoolShoter : 04-04-2012 alle 14:34.
Old 04-04-2012, 14:44   #56
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Bè se intendi le chicche nella tua firma siamo in alto mare, chi preferisce un MAC come desktop solitamente è chi il PC non sa proprio tenerlo, c'è chi parla di virus o chi parla di errori o segnalazioni, ma a me queste cose così come molti altri chissà come mai non capitano mai, semplicemente c'è chi fa manutenzione sia hardware che software e il pc sa tenerlo apposto e chi invece è proprio negato e si affida ai prodotti Apple.
Ok, lasciamo stare! Non devo convincerti di nulla.
Old 04-04-2012, 14:54   #57
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Infatti non rispondo perchè, come su ogni forum che ho frequentato, sono discorsi ciclici e infiniti purtroppo...
Old 04-04-2012, 18:43   #58
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da arsavery Guarda i messaggi
Ci deve lavorare.Autocad grafica 3d...
Ciao, scusa se non ho letto tutto il thread, ma mi pare abbia preso una piega un po' lontanuccia dal consiglio

per il resto, per esperienza personale ti posso solo dire che fino a poco tempo fa ho avuto discreti problemi con la versione mac di autocad, quindi a prescindere dall'hardware, dai bene peso prima al software!

non so ora se e cosa hanno risolto, ma ti ripeto ... io per esigenze professionali ho dovuto usare una piattaforma win

ah, provato e testato solo l'uso 2D di autocad (settore civile/impiantistico soprattutto)

un saluto
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 19:23   #59
arsavery
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
Ciao, scusa se non ho letto tutto il thread, ma mi pare abbia preso una piega un po' lontanuccia dal consiglio

per il resto, per esperienza personale ti posso solo dire che fino a poco tempo fa ho avuto discreti problemi con la versione mac di autocad, quindi a prescindere dall'hardware, dai bene peso prima al software!

non so ora se e cosa hanno risolto, ma ti ripeto ... io per esigenze professionali ho dovuto usare una piattaforma win

ah, provato e testato solo l'uso 2D di autocad (settore civile/impiantistico soprattutto)

un saluto
Grazie
arsavery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 21:19   #60
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Infatti è questo il vantaggio del MAC OS in parole povere, anche se ben più che discutibile se usciamo dal piano professionale.
per acclamata intendevo dire che l'hai definita top di gamma, mentre invece era la più scarsa.

sulla battuta degli assemblaggi, penso di aver assemblato più io in quest' anno che te negli ultimi 10, se pensi di parlare con un neofita ti sbagli, per le mani mi sono passati molti prodotti, non sono uno di quelli che tiene il case sigillato e si affida alle assistenze.
Ma se fino a pochi post fa consigliavi una scheda video da gamer per il cad e scrivevi che i mac hanno ios come sistema operativo... ma per favore, come ti hanno detto tutti, non insistere a parlare di cose di cui non hai titolo per parlare. Il topic era mac o pc per cad. Hai usato entrambi i sistemi? Hai usato entrambi i sistemi per lavorarci col cad? MA perdonami: che lavoro fai, se possibile saperlo? Ci LAVORI col computer o ci giochi/smanetti?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian