|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
frequenza pci e pciex
salve ...c'e' un modo da windows per vedere la frequenza pci e pci ex a quanto stanno lavorando? premesso che setfsb non supporta la p5p43td c'e' qualcosa di simile? non mi interessa modificarli ma solo monitorarli grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
per la vga controlla con "gpuz"
spero di esserti stato d'aiuto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma mi serviva un programma che mi visualizzava le frequenze pci e pci ex (33 e 100 mhz) in overclock per vedere se erano fuori specifica
la scheda madre e' una asus p5p43td un programma simile a setfbs ma quest'ultimo non supporta la asus p5p43td |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
se hai impostato bene i paramentri da bios credo che non si sfori mentre giochi, premi il tasto/logo "Windows" ed avvii le utility che ti interessano per vedere se cambia qualcosa sotto stress
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 27-02-2012 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia googlato ma oltre a setfbs e clockgen entrambi non supportate dalla mb non c'e' nessun programma...posso settare da bios il pcie a 100 ma chi mi dice che il pci (non pcie) resta a 33mhz? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.