Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5
Dopo Steep, Ubisoft Annecy ci riprova con gli sport estremi e raddoppia con l'open world: Riders Republic è il folle prodotto partorito dalle menti del team francese, un esplosivo mix di gare e acrobazie dedicato agli amanti degli sport estremi, e non solo. Vi raccontiamo il nostro viaggio nella Repubblica.
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare
Abbiamo provato il nuovo FRITZ!Repeater 6000 in abbinamento al router FRITZ!Box 7530AX. Una postazione per la gestione della connessione domestica con caratteristiche ottimali e dalle prestazioni super, grazie al collegamento Wi-Fi 6, alla versatilità del FRITZ!OS, alla rete mesh e a molte altre funzionalità, che scopriamo nell'articolo
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini
ECS Liva Q3 Plus è un mini-PC che sta in una mano e può essere impiegato in ambito embedded o casalingo per navigazione e produttività leggera. Il sistema può essere anche nascosto dietro un monitor grazie al supporto VESA. All'interno una APU AMD con 4 core / 8 thread e una GPU integrata Vega 8.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2012, 21:19   #5821
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo Guarda i messaggi
quoto la domanda di Lunar Wolf, sono anche io interessato alla Revolution 3.0, purtroppo ho poco tempo di seguire i forum vari...vorrei se possibile un link a guide in italiano per fare S-OFF e mettere l'hboot adatto per quella ROM...

scusate se ne avete già parlato ma non riesco più a seguire il forum come un tempo!
Tutto qui

link

da poco puoi cercare anche il tool ufficiale di htc per fare l's-off ma non riccordo il nome, segui quel sito e trovi tutto

chiedevo che tipo di tavola utilizzate, perchè di androdi non capisco na mazza, e la maggior parte utilizza la cm7/r2, oxygen o altro ma da quel che vedo, ok che ti danno piu Mb per le application ma la cache, in confronto all'originaria e bassa e non so se porta migliorerie se è alta o è uguale?

sono interessato al hboot BRAVO SENSE o N1 table
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:37   #5822
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
ciao e grazie!!! io monterò la CM7 R2 che usa anche il creatore della ROM..ci sarà un motivo ora sto scaricando tutto e dopo faccio le mie prove, sperando di non fare danni!!!

grazie ancora per il link
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R5 - Corsair RM750x - MSI Z390 Tomahawk - Frostflow 240 - i7 8700k - 2x16 gb Corsair Vengeance- Sapphire RX580 8 gb - Adata SX8200 Pro 512 - Samsung 960 pro m2 512 gb - WD Green 2 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech DiNovo Edge e mouse G3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:49   #5823
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

facci sapere

aspetto qualche altro utente per dir la sua.

P.S. avevo notato anche io cosa utilizza l'autore
Old 12-01-2012, 21:52   #5824
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

ci vorrà un po' perchè devo installare ADB, Fastboot, SDK Android, fare S-OFF, cambiare HBOOT, formattare la SD, installare la ROM...

attualmente ho l'ultima LeeDroid di giugno, il pc è stato appena formattato...salto qualche passo nella lista di prima? come radio ho quella consigliata
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R5 - Corsair RM750x - MSI Z390 Tomahawk - Frostflow 240 - i7 8700k - 2x16 gb Corsair Vengeance- Sapphire RX580 8 gb - Adata SX8200 Pro 512 - Samsung 960 pro m2 512 gb - WD Green 2 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech DiNovo Edge e mouse G3
Old 12-01-2012, 22:42   #5825
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

È normale che ci metta tantissimo a fare s-off? È bloccato da 10 minuti dopo il primo riavvio...aspetto oppure cosa?
Old 13-01-2012, 07:54   #5826
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Quote:
Originariamente inviato da lodato Guarda i messaggi
la mia donna ha su la revolution 2.0 che va benissimo ed e' velocissima. questa 3.0 pare ciucci batteria in maniera oscena
Old 13-01-2012, 12:14   #5827
ullim
Senior Member

Recupero messaggi sms

Ragazzi ho un problema: mia moglie ha cancellato per sbaglio alcuni sms dal suo Wildfire. Io sul mio HD2 Leo sotto Windows Mobile quando cancello un sms me lo trovo nella cartella sms cancellati dove restano finchè non svuoto il cestino. Sotto Android dove li trovo? Esiste una cartella del genere o vengono eliminiati di brutto senza nessuno step intermedio? Come faccio a riesumarli?

Grazie
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 12:29   #5828
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
la mia donna ha su la revolution 2.0 che va benissimo ed e' velocissima. questa 3.0 pare ciucci batteria in maniera oscena
allora installato tutto ecco le mie impressioni sulla 3.0:

-incredibilmente veloce, sembra un cellulare dual core! ottima!
-ricezione molto migliore (a parità di modulo radio) rispetto alla LeeDroid che avevo prima
-davvero accattivante graficamente
-durata batteria: non so ancora dirti perchè l'ho montata da poco, con l'uso che ne faccio io (niente 3g connesso, tante telefonate, questa mattina dalle 8.30 ad ora, 39 tra effettuate e ricevute) ho ancora il 70% di batteria, quindi se non a pari addirittura migliore rispetto alla LeeDroid precedente.

insomma sono molto soddisfatto e terrò questa ROM per lungo tempo!
Old 13-01-2012, 13:02   #5829
Dr. Gregory House
Member

L'Avatar di Dr. Gregory House

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Gregory House Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Ho un problema con il mio htc desire, anzi per la precisazione con htc sync: infatti quando collego il cell al pc per la sincronizzazione, mi appare un avviso che dice "impossibile montare/smontare la scheda sd"

sapete a cosa sia dovuto? devo formattare la scheda sd? reinstallare htc sync?

grazie della disponibilità!
Ripropongo il mio problema e rilancio :

nelle caratteristiche indicate nel primo post si afferma:

Memoria
ROM: 512 MB
RAM: 576 MB

come mai con l'app "Android Assistent" (ma anche quando avevo app2sd) mi viene indicato come spazio totale ROM 150 mb????

spero mi possiate aiutare... grazie!!!
Dr. Gregory House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 14:13   #5830
lodato
Member

L'Avatar di lodato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Quote:

-ricezione molto migliore (a parità di modulo radio) rispetto alla LeeDroid che avevo prima
-durata batteria: non so ancora dirti perchè l'ho montata da poco, con l'uso che ne faccio io (niente 3g connesso, tante telefonate, questa mattina dalle 8.30 ad ora, 39 tra effettuate e ricevute) ho ancora il 70% di batteria, quindi se non a pari addirittura migliore rispetto alla LeeDroid precedente.

l'ho avuta fino a prima di capodanno. usando molto 3g e niente telefonate arrivavo verso le 17.00 con ancora il 40% di batteria con la leedroid 50% ma quest'ultima era meno valida nella qualità grafica, per il resto ottima rom veramente, parlo della revolution 3!!!
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 14:32   #5831
kali-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
ciao e grazie!!! io monterò la CM7 R2 che usa anche il creatore della ROM..ci sarà un motivo
ABIT IX38 QuadGT - Intel Q9550 E0 - Scythe Infinity - 4x1Gb OCZ OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition - Gainward GTX 275 GS 896MB - DELL Perc6/i 4x SAS 2.5'' 146GB 10k Raid 5 - 2x Hitachi T7K500 320GB 16MB - TT Tsunami - Tagan BZ700W - Optiarc AD-5170S SATA - Samsung SynCMaster 940BF - Terratec Aureon 7.1 DDL - Creative Inspire 5.1 Digital 5500 - Razer Copperhead - HTPC Zotac IONITX-D
kali- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 18:33   #5832
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
l'ho visto di persona; le crepe non si vedono dalle foto fatte col telefono perchè girano attorno al sensore Il telefono è messo bene, lo schermo è perfetto; ha solo uno smangiamento su un angolo della scocca.
LO smangiamento sull'angolo della scocca è una feature dell'HTC!
Di tutti quelli usati che ho visto tutti (o quasi)avevano lo stesso problema, anche il mio

Comunque la Runnymede è un porting diretto della 3.5 SENSE (ed audio Beats) mentre la Revolution è una 2.1+3 anche se molto veloce
Old 13-01-2012, 18:36   #5833
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Gregory House Guarda i messaggi
Ripropongo il mio problema e rilancio :

nelle caratteristiche indicate nel primo post si afferma:

Memoria
ROM: 512 MB
RAM: 576 MB

come mai con l'app "Android Assistent" (ma anche quando avevo app2sd) mi viene indicato come spazio totale ROM 150 mb????

spero mi possiate aiutare... grazie!!!
Per il tuo prima problema non saprei, magari prova a spuntare debug usb sul cel.
Per il secondo quesito è normale, lo spazio (150mb) è quello utilizzabile per installare app ecc. Il resto se lo ciuccia l'OS (la Rom installata) A me no che non si faccia s-off e cosi cambiando le partizioni si ha più spazio per le app
Old 13-01-2012, 19:03   #5834
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Possiedo una CyanogenMod 7.1.0 e non ho particolari problemi. Conviene aggiornare a qualche rom più performante / aggiornata?
La versione della radio è 32.56.00.32U_5.17.05.23

Grazie
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 1700@3.725GHz 1.200v - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - SSD Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - HDD Maxtor 300GB Sata2 - ASUS LED 25" VE258Q FullHD 2ms
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 19:09   #5835
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Quote:

perfetto...stasse se ho tempo la monto pure io.

sai dirmi per caso che se le funzioni htc sulle chiamate funzionano con le rom con sense?

intendo quelle funzioni che quando prendi il tel in mano, o lo capovolgi ecc abbassa o muta la suoneria!

grazie
Old 13-01-2012, 19:10   #5836
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Quote:
Originariamente inviato da lodato Guarda i messaggi
l'ho avuta fino a prima di capodanno. usando molto 3g e niente telefonate arrivavo verso le 17.00 con ancora il 40% di batteria con la leedroid 50% ma quest'ultima era meno valida nella qualità grafica, per il resto ottima rom veramente, parlo della revolution 3!!!
per curiosità. cosa utilizzi e come ti trovi adesso?

io spero che facciano una rom basata all'osso del ics ma con la sense.
Old 13-01-2012, 20:12   #5837
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi

sai dirmi per caso che se le funzioni htc sulle chiamate funzionano con le rom con sense?

intendo quelle funzioni che quando prendi il tel in mano, o lo capovolgi ecc abbassa o muta la suoneria!

grazie
Si con la SENSE e con Rom Miui. Penso a breve anche con Cyano

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Possiedo una CyanogenMod 7.1.0 e non ho particolari problemi. Conviene aggiornare a qualche rom più performante / aggiornata?
La versione della radio è 32.56.00.32U_5.17.05.23

Grazie
Se ti va bene la Cyano io la terrei, è una delle più performanti. SE vuoi provare qualcosa di diverso prova una rom Miui. Io attualmente uso quella ed non è male. (tranne secondo me per il browser di default che soffre di qualche bug)
Old 13-01-2012, 20:19   #5838
Dr. Gregory House
Member

L'Avatar di Dr. Gregory House

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Per il tuo prima problema non saprei, magari prova a spuntare debug usb sul cel.
Per il secondo quesito è normale, lo spazio (150mb) è quello utilizzabile per installare app ecc. Il resto se lo ciuccia l'OS (la Rom installata) A me no che non si faccia s-off e cosi cambiando le partizioni si ha più spazio per le app
gentilisssimo per la risposta! purtroppo non funziona....anzi per essere più precisi quando lo disattivo manualmente, il cell si disconnette dall' htc sync....e quando lo riconetto automaticamente si riattiva il debug usb...

pensavo di formattare la scheda sd (eventualmente c'è una procedura particolare?) xò mi chiedevo cosa ciò comporta: i messaggi e la rubrica vengono cancellati? c'è un modo per fare un loro backup? (riguardo foto e musica, potrei farlo io manualmente, giusto?)

piccola curiosita: ho letto che uscito un tool ufficiale della htc per lo sblocco del bootloader. Mi chiedo cosa significa sbloccare il telefono? e' una cosa che riguarda il root e la possibilità di montare una rom sulla scheda sd? (scusatemi, ma su questa materia sono abbastanza nubbio! )

grazie in anticipo!!!

ps: mi dimenticai di precisare che la scheda sd non è quella originale di 4gb, ma una sandisk di 8gb
Dr. Gregory House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 21:39   #5839
SilveRazzo
Senior Member

L'Avatar di SilveRazzo

Quote:

grazie
sia sulla LeeDroid che montavo che sulla REvolution 3.0 messa ieri ti confermo che ci sono
Old 13-01-2012, 22:10   #5840
lodato
Member

L'Avatar di lodato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
Quote:
per curiosità. cosa utilizzi e come ti trovi adesso?

io spero che facciano una rom basata all'osso del ics ma con la sense.
RunnyMede AIO Sense 3.5 RoM, aggiornata proprio oggi
con la sense 3.5 è la piu performante

se invece volete un aosp la piu performante attualmente è la MildWild based on Oxygen

poi proprio oggi è uscita la prima MIUI con ICS
lodato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Riders Republic: divertimento assicurato nell'open world di Ubisoft - Recensione PS5 Riders Republic: divertimento assicurato nell'op...
Perché FRITZ!Repeater 6000 è la soluzione ideale per la connessione per giocare Perché FRITZ!Repeater 6000 è la so...
ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è davvero mini ECS Liva Q3 Plus, quando il mini-PC è dav...
Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gioco: il futuro di Qualcomm Dagli smartphone ai PC e alle periferiche di gio...
Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il nostro primo contatto Nikon Z9: pazzesca la raffica a 120 fps. Ecco il...
Epic Games Store vi regala Dead by Dayli...
L'eccellenza della ricerca italiana all'...
Basta cobalto: le celle a lama Svolt pot...
Le password verso il tramonto? Le tecnol...
Attenzione ai file RTF: con questa sempl...
Toyota, ecco la bZ4X per l'Europa: batte...
OPPO lancia la sua applicazione per la C...
StoreDot svela le celle al litio che si ...
It Takes Two trascinato in tribunale da ...
MIUI 13 pronta al lancio! Arriverà...
Windows 11 sull'8,3% dei PC, in crescita...
Corsair Vengeance DDR5-5200 2 x 16 GB (3...
Nissan contribuirà alla rete di r...
FRITZ!DECT 500, nuova lampada LED intell...
Chi vende più schede video tra NV...
SmartFTP
LibreOffice 7.2.3
7-Zip
Chromium
OCCT
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable