|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ich_40154.html
Nel corso delle ultimo ore, Lenovo ha presentato in occasione del CES il proprio nuovo tablet IdeaTab S2, caratterizzato dalla presenza dell'ultima versione del sistema operativo mobile Android, ovvero Ice Cream Sandwich Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
400euro con dock station sono piuttosto appetibili, speriamo invece che il nuovo Android 4 sia veramente meglio del predecessore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
tra l'altro mi sembra molto meglio di quell'obrobrio di transformer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ha una presa usb master e un'uscita hdmi è un'ottimo partito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
"...dispositivo Lenovo ha portare ..."
Speriamo che porti anche un po' di grammatica italiana ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
cmq idea copiata ad asus con linee di samsung (a sua volta poco ispirate)... almeno a vederlo cosi ad ogni modo queste cose non mi interessano. ho avuto il tf101, bello ma davero plasticoso l'iconia ha dalla sua il metallo e altre features anche se manca della dock (ma ha usb e hdmi) probabilmente questo potrebbe essere il modello definitivo se se la giocano bene pero con l'arrivo di tegra3 la scelta e azzardata (anche se si parla di minimo 500e senza fronzoli se non di pi)
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
paragonare mele con pere è insensato riguardo all'autonomia, non è altissima come speravo (almeno nei tablet android) dove però il display fa tutto il consumo imho (android permette il controllo di queste cose ti dico però che con una batt da 23wh (o 24 cmq siamo li) io ho verificato che la media è di 7ore reali continue di uso in wifi works con modulo 3g acceso non è tantissimo, ma superi la giornata, se non lo usi e si spegne il display (o se fa qualcosa a schermo spento) non consuma una pippa certo, una batteria da 40wh sarebbe stata preferibile ma...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.