|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
che CSC hai?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#15702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ora ho un problema più grave ho fatto il flash con rep e wip e ora del market mi riconosce solo un paio di app ma dal web market invece non mi riconosce nulla
|
|
|
|
|
|
#15703 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
che qualcuno che mi spiega come testare il display con SGS Tools?
EDIT: fa niente trovato da solo. Grazie. Ultima modifica di grind : 03-03-2011 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#15704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Allora altro dubbio sul muoversi nel kernel
Sul telefono ci son 3 pulsanti il primo a sinistra dovrebbe chiamarsi menù , il centrale la home , quello a destra è per tornare indietro nella guida che ho trovato Attivare/Disattivare i Tweak Riavviate in Recovery MODE Usando i tasti del volume, spostatevi su TWEAK options e premete il tasto softkey destro Per attivarli, posizionatevi sopra quello che volete attivare e premete il tasto softkey destro. Se il tweak è attivo, vedrete la scritta del relativo tweak sotto la voce Enabled options: Nel mio caso, ho attivato tutti i TEWAK Attivare/Disattivare BackLightNotification Usando i tasti del volume, spostatevi su BLN options e premete il tasto softkey destro Potete scegliere se attivarlo o disattivarlo. Una volta fatta la scelta, posizionatevi sulla rispettiva riga e premete il tasto SoftKey destro e poi due volte il tasto softkey sinistro per tornare indietro nel menù fino ad arrivare alla voce reboot system now, a questo punto premete il tasto Home e riavviate il telefono. Che è il tasto softkey destro e sinistro ? ![]() ![]() Nei tweak io premo il tasto centrale e mi appare la scritta "Enable option:" ma non appare niente sotto quindi credo non faccia niente e poi non si capirebbe se attivo o meno Per il bln idem appare la scritta sempre disable si che ti posizioni su on sia su off Dove sbaglio che pulsanti devo premere ? ho la k13c
|
|
|
#15705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Nulla,non fa nulla anzi, ho notato qualche impuntamento di troppo nella rom ed ho rimesso tutto come era prima. Aspettiamo la itv js5 ufficiale oppure la ginger ufficiale tedesca. Non metto più mani per ora.
|
|
|
|
#15706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
per attivare bln vai in bln options(lo selezioni e premi il tasto softkey destro) ti esce la schermata e sotto vedi se è abilitato(BLN is now: enabled/disabled) per attivarlo/dis. selezioni turn bln on/off e poi softkey. poi go back e softkey. reboot. per i tweak vai in tweak options sempre nella parte bassa del display compare: Enabled options: Iosched Kernel e così via questi sono attivati se non ti compare niente sono disattivati. per attivarli vai su ognuno d loro e sempre con il tasto destro li attivi poi reboot...
|
|
|
|
#15707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatica buttata. Se riesco a sistemare questa aspetto ginger, la italiana (2.2.1) la scarico ma per penso di passare...troppo vicina l'uscita di ginger. |
|
|
|
|
|
|
#15708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ricapitolando softkey destro è il pulsante per spegnere /accendere e serve a confermare Softkey sinistro ?? è pulsante a sinistra di quello Home? e poi c'è il pulsante go back. Ora provo ma prima son sicuro di aver premuto anche il pulsante di accensione per confermare quando era selezionato Turn bln on ma scrive sempre Bln is now disabled forse dovrò riavvare e lo scriverà
|
|
|
|
#15709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#15710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
entro in recovery mi sposto con il volume confermo sempre con il pulsante dell accensione arrivo su bln options confermo entro confermo su on e appare la scritta disable sotto con i tweak idem appare la scritta enabled options : ma senza niente sotto
|
|
|
|
#15711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi concordo con chi dice che il wifi con la darky ha problemi, con wifi attivo ho un battery drain mostruoso! cosa che si risolve spegnendolo! mi sono impazzito per 1 settimana prima di capirlo! Da quello che mi sembra di aver capito il problema risiede nel fatto che fa una scansione continua sia quando non è connesso, sia quando è connesso, qualcuno può fare una verifica? basta andare:
opzione->wireless e rete->impostazione wi-fi->attiva wifi e ossevate se nella seconda barra della schermata continua a fare "scansione in corso @", sia da connesso che non connesso, aspetto feedback grazie. PS: riuscivo a perdere anche 20% di batteria in 3 ore di standbye! E non arrivavo mai a fine giornata, morendo prima di cena! EDIT: ho la darky 9.3 finale, e me lo faceva anche con la 9.2. EDIT2: qualcuno mi spiega cos'è l'alternative wifi driver nel DARKY CONFIGURATOR? Ultima modifica di Jok3r88 : 03-03-2011 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#15712 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cambia solo il metodo di installazione Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#15713 |
|
Senior Member
|
Esticbo ho fatto da zero con wipe e repart sempre xen è rimasto il product code.
Anche se mi mostra csc itvjp3. Ma google sta facendo disastri con gli account. |
|
|
|
|
|
#15714 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ Redvex, prova a cambiartelo manualmente
|
|
|
|
|
|
#15715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Forse mi state prendendo per pazzo ![]() Uploaded with ImageShack.us Dopo mi devo aspettare che appaia icona superuser nelle applicazioni o devo andarla a cercare su /system per avviarla? Anche perchè non è apparsa Ragazzi ma come è possibile bisogna usare solo i tasti volume e accensione nella recovery e io non riesco ad attivare i maledetti tweak e bnl
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000 Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex Ultima modifica di Gunny Highway : 03-03-2011 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#15716 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve, non so se questo è il thread giusto ma stavo cercando delle minicasse per collegare sia l'iphone che il samsung galaxy (non so se è possibile anche far caricare il telefono magari mentre è appoggiato sulla base di queste casse).
Sto cercando di rimpiazzare il mio vecchio stereo che ormai non legge più nessun CD (molto vecchio non legge nemmeno gli mp3) Grazie |
|
|
|
|
|
#15717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guardate cosa fa titanium ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
#15718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15719 |
|
Senior Member
|
A bene qualche "Buona notizia" e invece con il root come si comporta?
|
|
|
#15720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Riportando questa notizia
Cellulari Android sotto attacco. Kaspersky: "I malware nascosti nelle apps" vi chiedo, ma è necessario installare un antivirus? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.