Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 14:07   #15701
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Peccato che non mi risolva il problema del market italiano che non c'è
che CSC hai?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:10   #15702
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
che CSC hai?
Ora ho un problema più grave ho fatto il flash con rep e wip e ora del market mi riconosce solo un paio di app ma dal web market invece non mi riconosce nulla
Old 03-03-2011, 14:18   #15703
grind
Member

L'Avatar di grind

Iscritto dal: Sep 2009
che qualcuno che mi spiega come testare il display con SGS Tools?

EDIT: fa niente trovato da solo. Grazie.

Ultima modifica di grind : 03-03-2011 alle 14:55.
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 14:48   #15704
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Allora altro dubbio sul muoversi nel kernel

Sul telefono ci son 3 pulsanti
il primo a sinistra dovrebbe chiamarsi menù , il centrale la home , quello a destra è per tornare indietro

nella guida che ho trovato
Attivare/Disattivare i Tweak

Riavviate in Recovery MODE
Usando i tasti del volume, spostatevi su TWEAK options e premete il tasto softkey destro
Per attivarli, posizionatevi sopra quello che volete attivare e premete il tasto softkey destro.
Se il tweak è attivo, vedrete la scritta del relativo tweak sotto la voce Enabled options:
Nel mio caso, ho attivato tutti i TEWAK

Attivare/Disattivare BackLightNotification

Usando i tasti del volume, spostatevi su BLN options e premete il tasto softkey destro
Potete scegliere se attivarlo o disattivarlo.
Una volta fatta la scelta, posizionatevi sulla rispettiva riga e premete il tasto SoftKey destro e poi due volte il tasto softkey sinistro per tornare indietro nel menù fino ad arrivare alla voce reboot system now, a questo punto premete il tasto Home e riavviate il telefono.

Che è il tasto softkey destro e sinistro ?

Nei tweak io premo il tasto centrale e mi appare la scritta "Enable option:" ma non appare niente sotto quindi credo non faccia niente e poi non si capirebbe se attivo o meno
Per il bln idem appare la scritta sempre disable si che ti posizioni su on sia su off

Dove sbaglio che pulsanti devo premere ? ho la k13c
Old 03-03-2011, 14:50   #15705
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
No ho la JS5...solo che all'epoca prima feci il flash con lo xen e poi successivamente con l'ITVJP3.
Il telefono si avviava in italiano ma non mi mostra le app in italiano solo alcune che credo siano standard per tutti.
Sarei tentato di flashare il csc (solamente) di esticbo ma ho paura che mi faccia un wipe.
Bo.
Non rosicarti più di tanto,anche io ho js5 pulita ed ho provato anche qui la itv di esticbo.
Nulla,non fa nulla anzi, ho notato qualche impuntamento di troppo nella rom ed ho rimesso tutto come era prima.
Aspettiamo la itv js5 ufficiale oppure la ginger ufficiale tedesca.
Non metto più mani per ora.
Old 03-03-2011, 15:05   #15706
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Sto provando a riflashare facendo il repartioning così vedo se ripristina pure a me le app.
scusa ma hai riflashato tutta la rom?(i 3 file + pit per intenderci?)
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Allora altro dubbio sul muoversi nel kernel

Sul telefono ci son 3 pulsanti
il primo a sinistra dovrebbe chiamarsi menù , il centrale la home , quello a destra è per tornare indietro

nella guida che ho trovato
Attivare/Disattivare i Tweak

Riavviate in Recovery MODE
Usando i tasti del volume, spostatevi su TWEAK options e premete il tasto softkey destro
Per attivarli, posizionatevi sopra quello che volete attivare e premete il tasto softkey destro.
Se il tweak è attivo, vedrete la scritta del relativo tweak sotto la voce Enabled options:
Nel mio caso, ho attivato tutti i TEWAK

Attivare/Disattivare BackLightNotification

Usando i tasti del volume, spostatevi su BLN options e premete il tasto softkey destro
Potete scegliere se attivarlo o disattivarlo.
Una volta fatta la scelta, posizionatevi sulla rispettiva riga e premete il tasto SoftKey destro e poi due volte il tasto softkey sinistro per tornare indietro nel menù fino ad arrivare alla voce reboot system now, a questo punto premete il tasto Home e riavviate il telefono.

Che è il tasto softkey destro e sinistro ?

Nei tweak io premo il tasto centrale e mi appare la scritta "Enable option:" ma non appare niente sotto quindi credo non faccia niente e poi non si capirebbe se attivo o meno
Per il bln idem appare la scritta sempre disable si che ti posizioni su on sia su off

Dove sbaglio che pulsanti devo premere ? ho la k13c
il tasto softkey destro è quello che usi per accendere/spegnere il telefono
per attivare bln vai in bln options(lo selezioni e premi il tasto softkey destro) ti esce la schermata e sotto vedi se è abilitato(BLN is now: enabled/disabled) per attivarlo/dis. selezioni turn bln on/off e poi softkey.
poi go back e softkey.
reboot.

per i tweak vai in tweak options sempre nella parte bassa del display compare:

Enabled options:
Iosched
Kernel
e così via

questi sono attivati
se non ti compare niente sono disattivati.

per attivarli vai su ognuno d loro e sempre con il tasto destro li attivi
poi reboot...
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:11   #15707
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Non rosicarti più di tanto,anche io ho js5 pulita ed ho provato anche qui la itv di esticbo.
Nulla,non fa nulla anzi, ho notato qualche impuntamento di troppo nella rom ed ho rimesso tutto come era prima.
Troppo tardi e sono incappato nel bug di google che non riesce a riconoscere le app il terminale e sto cercando di ricordare le app che avevo
Fatica buttata.
Se riesco a sistemare questa aspetto ginger, la italiana (2.2.1) la scarico ma per penso di passare...troppo vicina l'uscita di ginger.
Old 03-03-2011, 15:13   #15708
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
scusa ma hai riflashato tutta la rom?(i 3 file + pit per intenderci?)

il tasto softkey destro è quello che usi per accendere/spegnere il telefono
per attivare bln vai in bln options(lo selezioni e premi il tasto softkey destro) ti esce la schermata e sotto vedi se è abilitato(BLN is now: enabled/disabled) per attivarlo/dis. selezioni turn bln on/off e poi softkey.
poi go back e softkey.
reboot.

per i tweak vai in tweak options sempre nella parte bassa del display compare:

Enabled options:
Iosched
Kernel
e così via

questi sono attivati
se non ti compare niente sono disattivati.

per attivarli vai su ognuno d loro e sempre con il tasto destro li attivi
poi reboot...
Perdonami ma sembro scemo
Allora ricapitolando softkey destro è il pulsante per spegnere /accendere e serve a confermare

Softkey sinistro ?? è pulsante a sinistra di quello Home? e poi c'è il pulsante go back.

Ora provo ma prima son sicuro di aver premuto anche il pulsante di accensione per confermare quando era selezionato Turn bln on ma scrive sempre Bln is now disabled forse dovrò riavvare e lo scriverà
Old 03-03-2011, 15:16   #15709
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Perdonami ma sembro scemo
Allora ricapitolando softkey destro è il pulsante per spegnere /accendere e serve a confermare

Softkey sinistro ?? è pulsante a sinistra di quello Home? e poi c'è il pulsante go back.

Ora provo ma prima son sicuro di aver premuto anche il pulsante di accensione per confermare quando era selezionato Turn bln on ma scrive sempre Bln is now disabled forse dovrò riavvare e lo scriverà
softkey sinistro è quello del volume quello che usi per scorrere nel menù.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:22   #15710
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
softkey sinistro è quello del volume quello che usi per scorrere nel menù.
niente non capisco dove sbaglio

entro in recovery mi sposto con il volume confermo sempre con il pulsante dell accensione arrivo su bln options confermo entro confermo su on e appare la scritta disable sotto

con i tweak idem appare la scritta enabled options : ma senza niente sotto
Old 03-03-2011, 15:33   #15711
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi concordo con chi dice che il wifi con la darky ha problemi, con wifi attivo ho un battery drain mostruoso! cosa che si risolve spegnendolo! mi sono impazzito per 1 settimana prima di capirlo! Da quello che mi sembra di aver capito il problema risiede nel fatto che fa una scansione continua sia quando non è connesso, sia quando è connesso, qualcuno può fare una verifica? basta andare:
opzione->wireless e rete->impostazione wi-fi->attiva wifi e ossevate se nella seconda barra della schermata continua a fare "scansione in corso @", sia da connesso che non connesso, aspetto feedback grazie.
PS: riuscivo a perdere anche 20% di batteria in 3 ore di standbye! E non arrivavo mai a fine giornata, morendo prima di cena!

EDIT: ho la darky 9.3 finale, e me lo faceva anche con la 9.2.
EDIT2: qualcuno mi spiega cos'è l'alternative wifi driver nel DARKY CONFIGURATOR?

Ultima modifica di Jok3r88 : 03-03-2011 alle 15:39.
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:38   #15712
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
questo ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15582

noo io ho già fatto il punto 4 e ora sto installando superuser dal market
Dovevi fare solo il punto 4 e se lo hai giá fatto allora dovresti avere giá il root nella rom, sei sicuro di nn averlo??

Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
Quindi se non lo ho salvato sono nella cacca se voglio far valere la garanzia?
Guarda con notepad il nv_data.bak e saprai che product code avevi prima

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Per chi è interessato è uscito l'aggiornamento della CyanoGenMod.
Ottima notizia anche se sono passati alla 2.3.3 senza sistemare i driver, credo che stiano aspettando che samsung rilasci i kernel

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
Up
Cambia solo il metodo di installazione

Quote:
NUOVO AGGIORNAMENTO PER SAMSUNG APP

Almeno per la mia JS5, basta aprire Samsung app e ti arriva l'aggiornamento!
Si é aggiornato anche il Samsung app nella JV1 e adesso funziona ma con qualche app in meno

Quote:
La questione è un po' più complicata di così, perchè non vedo neanche le olandesi
Il product code XEN è deselezionato e il mio CSC è ITVJP3.
Flashando il csc di esticbo dovrei risolvere ma perderei le app (perchè cambia il product code credo). Essendo però gingerbread alle porte aspetto una release stabile per sistemare il tutto.
Perdi le app perché nn é un CSC per aggiornare ma un CSC per l'installazione di una rom da zero, per fare quello che vuoi fare tu devi seguire la guida per la jpu e mettere i file a mano

Quote:
Que problemi hai avuto? Che kernel utilizzavi?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:43   #15713
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Esticbo ho fatto da zero con wipe e repart sempre xen è rimasto il product code.
Anche se mi mostra csc itvjp3.
Ma google sta facendo disastri con gli account.
Old 03-03-2011, 15:48   #15714
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Redvex, prova a cambiartelo manualmente
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 15:56   #15715
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Dovevi fare solo il punto 4 e se lo hai giá fatto allora dovresti avere giá il root nella rom, sei sicuro di nn averlo??

Guarda con notepad il nv_data.bak e saprai che product code avevi prima

Ottima notizia anche se sono passati alla 2.3.3 senza sistemare i driver, credo che stiano aspettando che samsung rilasci i kernel

Cambia solo il metodo di installazione

Si é aggiornato anche il Samsung app nella JV1 e adesso funziona ma con qualche app in meno

Perdi le app perché nn é un CSC per aggiornare ma un CSC per l'installazione di una rom da zero, per fare quello che vuoi fare tu devi seguire la guida per la jpu e mettere i file a mano

Que problemi hai avuto? Che kernel utilizzavi?

Grazie
Forse mi state prendendo per pazzo

Uploaded with ImageShack.us
Dopo mi devo aspettare che appaia icona superuser nelle applicazioni o devo andarla a cercare su /system per avviarla?

Anche perchè non è apparsa

Ragazzi ma come è possibile bisogna usare solo i tasti volume e accensione nella recovery e io non riesco ad attivare i maledetti tweak e bnl

Ultima modifica di Gunny Highway : 03-03-2011 alle 15:59.
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:03   #15716
charles85
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve, non so se questo è il thread giusto ma stavo cercando delle minicasse per collegare sia l'iphone che il samsung galaxy (non so se è possibile anche far caricare il telefono magari mentre è appoggiato sulla base di queste casse).
Sto cercando di rimpiazzare il mio vecchio stereo che ormai non legge più nessun CD (molto vecchio non legge nemmeno gli mp3)

Grazie
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:15   #15717
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Grazie
Forse mi state prendendo per pazzo

Dopo mi devo aspettare che appaia icona superuser nelle applicazioni o devo andarla a cercare su /system per avviarla?

Anche perchè non è apparsa

Ragazzi ma come è possibile bisogna usare solo i tasti volume e accensione nella recovery e io non riesco ad attivare i maledetti tweak e bnl
Ho fatto questa foto con picme ma nn vuole i privileggi di root?
ma guardate cosa fa titanium

Old 03-03-2011, 16:23   #15718
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
niente non capisco dove sbaglio

entro in recovery mi sposto con il volume confermo sempre con il pulsante dell accensione arrivo su bln options confermo entro confermo su on e appare la scritta disable sotto

con i tweak idem appare la scritta enabled options : ma senza niente sotto
Ho fatto l'operazione milioni di volte ed è successa questa cosa anche col telefono di un mio amico. Non si attiva nè il BLN e nemmeno i Tweaks. Abbiamo provato a riflashare ma non è cambiato nulla. Il problema rimane e non so perchè.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:25   #15719
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ho fatto l'operazione milioni di volte ed è successa questa cosa anche col telefono di un mio amico. Non si attiva nè il BLN e nemmeno i Tweaks. Abbiamo provato a riflashare ma non è cambiato nulla. Il problema rimane e non so perchè.
A bene qualche "Buona notizia" e invece con il root come si comporta?
Old 03-03-2011, 16:26   #15720
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Riportando questa notizia
Cellulari Android sotto attacco. Kaspersky: "I malware nascosti nelle apps"
vi chiedo, ma è necessario installare un antivirus?
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian