|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
AGGIORNAMENTO
NUOVO AGGIORNAMENTO PER SAMSUNG APP
Almeno per la mia JS5, basta aprire Samsung app e ti arriva l'aggiornamento!
|
|
|
#15683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#15684 |
|
Senior Member
|
Ma lascia perdere la JV1
Perchè perdere la testa per una beta che non va al 100%? E' un consiglio! EDIT: se proprio non puoi farne a meno, aspetta un pochino che esce in Germania la 2.3.3 ufficiale!
Numero modello : gt-i9505 Versione Android : 4.4.3 Ultima modifica di xperseox : 03-03-2011 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#15685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine il root mi serve per modificare il gps titanium ecc
|
|
|
|
#15686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ultima modifica di Redvex : 03-03-2011 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#15687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Una curiosità, ma voi la usate la funzione mobile tracker? (Impostazioni-> Posizione e sicurezza)
ho visto che non se ne è tanto parlato in questo thread.... A me sembra molto utile in caso di furto/smarrimento visto che permette di ricevere un sms nel caso qualcuno inserisca un'altra scheda nel vostro smartphone (ad esempio a seguito di furto), ad uno o più numeri prestabiliti da voi scelti quando attivate la funzione: nell'sms che si riceve c'è l'imei del vostro smartphone e il numero della scheda sim inserita (e da qui arrivare alle generalità del possessore della scheda è un attimo per polizia/carabinieri se si denuncia l'eventuale furto): c'è gente su altri forum che grazie a sta funzione a seguito di denuncia con l'indicazione dell'imei e portando l'sms ricevuto e il manuale del cellulare, per spiegare come funziona il mobile tracker, ha recuperato il cellulare e fatto passare guai al ladro. Peccato che non siano ancora fruibili in Italia le altre funzioni di cui si parla qui (ovvero il Remote Locator, Remote Lock e Remote Wipe), ma l'sms arriva all'istante in maniera del tutto trasparente al ladro! Ultima modifica di DeusEx : 03-03-2011 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#15688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Comunque in genere i ladri non sono tanto smanettoni (forse l'1%?)... la maggior parte cambiano la sim e se il cell è sbloccato lo usano o lo rivendono. E se il cell viene rivenduto e si becca chi l'ha acquistato dal ladro.... c'è la ricettazione invece che il furto. |
|
|
|
|
|
|
#15691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se monti Olandese.........
|
|
|
|
#15692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è una cosa utile in più che male non fa. |
|
|
|
|
|
|
#15693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il product code XEN è deselezionato e il mio CSC è ITVJP3. Flashando il csc di esticbo dovrei risolvere ma perderei le app (perchè cambia il product code credo). Essendo però gingerbread alle porte aspetto una release stabile per sistemare il tutto. |
|
|
|
|
|
|
#15694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è così le app su samsung app non appaiono per nulla, provato anche con il csc di estibo. Mettiti l'anima in pace e fai un downgrade che è meglio.
|
|
|
|
#15695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono si avviava in italiano ma non mi mostra le app in italiano solo alcune che credo siano standard per tutti. Sarei tentato di flashare il csc (solamente) di esticbo ma ho paura che mi faccia un wipe. Bo. |
|
|
|
|
|
|
#15696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#15697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Force close del launcher dopo sblocco sim
Qualcuno di voi geniacci
Capita con tutti i launcher (adesso utilizzo GoLauncher EX) e praticamente con tutte le ROM che ho avuto (anche stock) e sono piuttosto sicuro che è iniziato sempre dopo che avevo ripristinato alcune app con Titanium Backup. Ovviamente con un wipe va via, ma vorrei capire come fare senza dover ripristinare il telefeono Grazie!
|
|
|
#15698 |
|
Senior Member
|
su ragazzi ma nessuno di voi fa il root? come fate allora le modifiche con sgs tools per gps e altro?
|
|
|
#15699 |
|
Senior Member
|
Sto provando a riflashare facendo il repartioning così vedo se ripristina pure a me le app.
|
|
|
|
|
|
#15700 |
|
Senior Member
|
Ho un problema ho riflashato ripartizionando ho fatto wipe data ecc ecc ma quando mi loggo nell'account google il market web mi dice che non riconosce il telefono.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.