|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
ripetitori wi-fi compatibili con hug fastweb
ciao a tutti.
come da titolo sto cercando di capire se esistono ripetitori wi-fi compatibili con gli hug di fastweb. e da due giorni che sto cercando di usare un dwl-2100ap della tp-link ma niente non sono riuscitto a farlo funzionare. ho impostato la root e ssid della rete fastweb impostato l'ip del ripetitori in 192.168.1.50 e il gatwey a 192.168.1.1, ma niente non lo so forse sbaglio qualcosa? qualcuno sa dirmi come si imposta? il mio obbiettivo e cercare di estendere questo segnale wi-fi proveniente da un router fastweb ad un altra abitazione a 30 metri in campo libero, il tutto senza collegare acces point o router cablati al modem di fastweb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per far funzionare i Repeater con l'HAG di FastWeb devi controllare tramite la My FastPage che la Chiave di crittografia sia WEP.
Dopodichè il modalità Repeater devi configurare l'AP con la stessa chiave e con l'opzione Ricerca Rete o Surwey devi agganciarti alla tua rete di FastWeb.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
mmm nel l'access point che ho, se lo imposto come repeater nella selezione della chiave di cifratura mi fa scevliere a quali bit mettere 64 ecc ecc e se mettere hex o aschii non mi fa mettere wep o simili,
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
E a quanti bit è; di default se WEP è a 64 bit (HEX)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.