|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Gentilissimo.
Ho controllato la prima pagina del thread, purtroppo però non riesco a capire come trovarli o da dove scaricarli. Tra l'altro no so se, oltre agli hotfix 10.6 già installati e agli Avivo da installare, dovrei aggiungere qualche altra cosa. Tieni conto che, nonostante la precisione di Six1 nei consigli, questa per me é materia ancora abbastanza (leggi molto) ostica. Grazie comunque per la pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
![]() - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...31&postcount=6 (che è parte della prima pagina) - http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2091 (ad ogni uscita dei Drivers ATI/nVidia.. invio questo post di aggiornamento su tutti i Thread dedicati all' AGP... compreso questo ovviamente. Guardando un paio di pagine indietro l' avresti trovato) Istalla i Driver HotFix 11.2 (prima però disistalla i vecchi e pulisci bene il Sistema seguendo i consigli delle guide presenti nel primo link che ti ho passato). L' istallazione è completa di tutto quello che ti serve. Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
bella recensione buell,praticamente molti giochi che con la 3650 sono ingiocabili,adesso vanno alla grande. ottima scheda
![]()
![]() |
#2124 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ottimo lavoro Buell72 ![]() Edit Però manca un Tuo commento da appassionato... impressioni ecc. ecc. mettici anche il sentimento insomma ![]() Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 23-02-2011 alle 10:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Kobol
|
Quote:
![]() Troppa grazia!:-) Grazie mille prode Six:-)
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
|
vero, od ora lo scrivo:-)
![]() |
#2127 |
Senior Member
|
HIS 4670
Impressioni PASSIONALI!
![]() Prima di tutto l'estetica: E' BELLISSIMA! Vedere una tale modernità montata dentro un vecchio sistema come il mio è veramente tanta roba! ![]() Poi la gestibilità: Beh, come ogni ATI che si rispetti, è scorbutica e delicata, bisogna saper maneggiare bene i driver, e non è detto che cmq non crei problemi; Inoltre, in presenza di determinato hardware di nicchia (tipo schede acquisizione video ecc) è facile incorrere in problemi di compatibilità (questo almeno per esperienza mia personale). E' inutile negare che le Nvidia sono moooolto meno ostiche ![]() Bisogna SEMPRE installare il software driver a macchina rigorosamente non cloccata (sempre esperienza mia personale). Una volta correttamente impostata, ti puoi godere qualsiasi cosa (a parte i giochi CPU dipendenti, ma se si utilizza una macchina più moderna in grado di accogliere l'AGP in un sistema DUAL CORE fisico <come ad esempio la AsRock che Six1 raccomanda>, questi piccoli problemi diventano un ricordo). Silenziosissima, sembra di avere una fanless a bordo ![]() La utilizzo (come ho sempre fatto con tutte le ATI da me utilizzate) in dual monitor con un widescreen da 22 ed un lcd da 19) e come sempre in questo caso, mai un minimo problema. Che dire,... l'ho pagata 85 euro spedita e ne sono ULTRA soddisfatto!:-) A voi la parola:-)
![]() |
#2128 |
Senior Member
|
EDIT HIS 4670
EDIT
3DMARK05 Test singoli. 1024X768 AA/none GT1 Return to Proxycon HD 3650 Frame rate medio 12.5 HD 4670 Frame rate medio 21.5 Prova precedente, senza ottimizzazione. Per ottimizzazione, intendo l'OS e i servizi attivi vari che rallentano la macchina. Con i servizi non indispensabili disinseriti e la mem clock della HIS portato da 800 a 810 ottengo: 3DMARK05 Test singoli. 1024X768 AA/none GT1 Return to Proxycon HD 4670 Frame rate medio 32.5 ![]() 1280x720 AA/none GT1 Return to Proxycon HD 4670 Frame rate medio 28.5 1280x720 AA/4 GT1 Return to Proxycon HD 4670 Frame rate medio 25.9 ![]() 1280x720 AA/8 GT1 Return to Proxycon HD 4670 Frame rate medio 24.9 ![]() 1920x1080 AA/8 tutto attivo (triliniare, aniso ecc) GT1 Return to Proxycon HD 4670 Frame rate medio 23.7 ![]() Cose grosse! Gran scheda!! Ho rimesso 3GB di ram, moduli discreti, vedrò dove arrivo con la cpu, cmq qui si viaggia piuttosto bene!!:-) Ciao:-)
![]() |
#2129 |
Senior Member
|
x Gigio:)
Oh Gigio, ho visto i tuoi esperimenti su Youtube con Vista e PentiumII
![]() HIHIHIHIHIHIHI!!! Te sei come me è... non sai proprio come perdere tempo!!:-))
![]() |
#2130 | |
Bannato
|
Quote:
Complimenti ancora e continuate così... Questo Thread è a Vostra disposizione ![]() Buon Lavoro e Buon divertimento. ![]() Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2132 |
Senior Member
|
![]() |
#2133 |
Senior Member
|
Rage Fury MAXX!!!!!!
TANTA ROBBAAAAAAAAAAAAA!!!! INTROVABILE!!! MITICO GIGIOO!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2134 |
Senior Member
|
hehehehehee
Gigio,... quel quadretto artistico di P3.... allora hai trovato qualcosa? ^_^ P.S: LA Maxx....ai tempi fu un sogno per me, non avevo schei (ninneri, soldini) e costava un botto....ogni tanto sulla baia la cerco, ma nulla, è introvabile.... ![]()
![]() |
#2135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Bellissimo quadretto di un glorioso passato quando 66 MHz in più erano una grande conquista.
Mi ricordo la prima Vanta 16 mega accoppiata ad una voodoo2 con mdk oppure la Diamond Viper con cuo giocavo a Descent sul k6 266. P.S. : di Fury Max mi pare che un conoscente ne abbia una anche se non so se funzionante o meno con pcb rosso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao,
vorrei prendere la scheda Asus Ati Radeon AH 3450 per migliorare il PC che adesso ha solo la scheda video integrata. Nelle specifiche della mia Scheda Madre c'è scritto: "Non usare schede AGP da 3,3 V ... ciò potrebbe provocare danni permanenti!". è indicata solo per 1,5 V. Sapete indicarmi se questa Radeon AH 3450 è adatta? Ho cercato dappertutto su internet, anche sul sito Asus, ma non sono riuscito a trovare questa indicazione. Altro dilemma: in prima pagina di questo thread ho trovato un'"illuminazione": "Se possedete una Scheda Madre AGP e volete tenervela ... se invece volete scatenare tutta la potenza della vostra Scheda Video di nVidia AGP o Scheda Video di ATI AGP e quindi nel contempo decidere di fare un graduale Upgrade quindi passare ... da una Scheda Video AGP a una Scheda Video PCIEx (nVidia o ATI) tutto su una stessa Scheda Madre questo è possibile con:" e tra i modelli c'è la mia scheda madre: 775i65G quindi mi sto sbattendo per trovare una AGP quando ci posso montare anche una PCIexpress? In effetti sul libretto ci sono 3 slot PCI ...
Nikon D300s - Nikon 10-24 - Tamron 17-50 - Nikon 35 - Nikon 50 - Nikon 60 Macro - Sigma 50-150 - Sigma 180 Macro - Nikon 70-300 - Sigma 150-500 - Nissin Di866 * Intel Core i7-2600K 3.4Ghz - ASUS P8P67 - Ram 16GB Corsair Vengeance – HD 1Tb Samsung – HD 2Tb Seagate - HD5770 Sapphire 1Gb Vapor - ASUS Xonar DX/XD – Cooler Master 520w – Cooler Master 690 II – ASUS pa246q
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Perchè ti stai sbattendo? Quando è semplicissimo trovare AGP?...! (per gli shop ti dirò io ![]() Ad ogni modo la lista fà riferimento a le migliori Schede Madri AGP (quale la tua è) e tra queste vi sono anche Schede Madri AGP/PCIex tipo questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362 La Tua invece è AGP e stop. Ad ogni modo è una buona Scheda Madre perchè permette un ottima espansione.(E queste potenzialità le scopriremo assieme) Ti spiego... puoi montare qualsiasi AGP disponibile sul mercato e CPU fino ai QuadCore non cosa da poco per chi ha un Sistema AGP ![]() Quindi per rispondere alla Tua domanda puoi montare senza problemi la HD3450 AGP tanto agoniata. Puoi usuruire della tecnologia SATA e in caso Tu abbia un Pentium 4 HT anche dell' Hyper Threading (CPU dual core logico) Ad ogni modo visto le grandi potenzialità della Tua Scheda Madre puoi pensare di montare Schede Video AGP superiori alla HD3450 AGP... dipende però sempre dall' uso che fai del Pc e quindi se vale la pena l' acquisto di una AGP superiore per poi usare il Pc solo per internet e il multimediale. Spiegami bene quindi lo scopo dell' Upgrade ![]() Inoltre dimmi la Marca, W e A sulla 12V del Tuo Alimentatore. (Questi dati li trovi in un etichetta sul lato dello stesso.. devi quindi aprire il Case). Gli Slot PCI non sono PCIEx... su Slot PCI puoi montare Shede di rete dedicate, Schede Audio dedicate... ecc. ecc. ma non Schede Video. Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 26-02-2011 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Grazie del benvenuto e dei preziosi consigli ![]() Sono un paio di giorni che sto meditando un upgrade e ho lasciato traccia in vari topic del forum trovando ancora disponibilità e tante utilissime informazioni, qualcuno magari l'annoierò ripetendo i miei dubbi, ma io lo ringrazio ancora per la pazienza ![]() Ricapitolando: uso il PC principalmente per fotoritocco ed elaborazione fotografica, non mi interessa per niente gaming e 3D, mi trovo male con la resa a video (magari dipende dal monitor: un Samsung SyncMaster 205Bw) e migliorare le prestazioni compressive dell'hardware non mi dispiacerebbe. Aggiungere una scheda video più performante penso sia già un buon passo rispetto a quella integrata della MB. La RAM non posso incrementarla perchè ho già raggiunto il massimo (2Gb) potrebbe essere utile cambiare il processore? Adesso ho un Pentium 4 Pentium 650, 3400 MHz. Anche inserire un disco SATA è un buon passo avanti? Per quanto riguarda l'alimentatore ti posto una foto dell'etichetta che c'è sopra, altre non mi pare di vederne, spero ci siano le indicazioni che mi dici: ![]() Pensavo, per la scheda video, alla HD3450 AGP perchè è tra quelle citate all'inizio del thread e l'ho trovata subito on-line: ogni consiglio su modelli e siti di shop on-line, per tutto il materiale che vorrai consigliarmi, è supergraditissimo ![]()
Nikon D300s - Nikon 10-24 - Tamron 17-50 - Nikon 35 - Nikon 50 - Nikon 60 Macro - Sigma 50-150 - Sigma 180 Macro - Nikon 70-300 - Sigma 150-500 - Nissin Di866 * Intel Core i7-2600K 3.4Ghz - ASUS P8P67 - Ram 16GB Corsair Vengeance – HD 1Tb Samsung – HD 2Tb Seagate - HD5770 Sapphire 1Gb Vapor - ASUS Xonar DX/XD – Cooler Master 520w – Cooler Master 690 II – ASUS pa246q
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.