|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[NA+Sped] PC assemblato quad core AMD AM3, 8gb ram, 3hd wd black, etc...(UV Modded!)
Un saluto a tutti,
mi son deciso a mettere in vendita il mio pc fisso desktop che ho messo assieme nel tempo e con tanta cura, lo vendo solo perché devo necessariamente monetizzare, quindi non accetterò scambi e/o smembramenti; se avete proposte serie da fare usate i MP. Il pc è pressoché inudibile e moddato: case coolermaster CM690 con paratia fatta in casa con finestra in plexy, cavi sata uv reactive, cavi alimentatore sleevati con guaina blu uv reactive, ventole nanoxia che sono reattive agli uv, sistema di ritenzione degli hd fatto con cavo uv reactive verde (e sistemati in modo da azzerare le vibrazioni), 2 coppie di meon uv da 30cm, cavi di servizio nascosti a regola d'arte sul retro. Foto case e componenti (alla luce ed al buio): ![]() Essendone molte, il forum non mi permetteva di inserirle tutte, per vederle tutte andate qui PS: la calamitina "undergroud" non è inclusa Foto CPUz: ![]() ![]() ![]() ![]() Foto test hdtune dei 3 hd: ![]() ![]() ![]() Il pc è composto come segue: CPU: AMD AM3 Athlon II X4 640 3.0GHz boxed (scontrino 19/01/2011) Sk Madre: Gigabyte GA-870A-UD3 (scontrino 19/01/2011) RAM: 8GB DDR3 Corsair 1600MHz (2x XMS3CMX4GX3M1A1600C9) (scontrino 19/01/2011) Dissipatore: Noctua NH-U12P (fattura di ottobre/novembre 2009) Hard Disk: 3x SATA2 Western Digital Black 640GB WD6401AALS (in garanzia fino ad ottobre 2014) Scheda video: Sapphire Ati HD4670 512MB GDDR3 (se volete potete anche non prenderla, dal prezzo di vendita sottraete 30€) Case: CoolerMaster CM690 + paratia "piena" standard + paratia tagliata con plexy incluso Ali: Alimentatore modulare CoolerMaster M620 con cavi e connettori moddati usando il kit acryan AluMorf (col pc avrete anche la bustina con i componenti ed i cavi rimasti) (comprato 2 anni fa) Ventole: - 1x Coolermaster 120mm di base verniciata con vernice uv reactive e con filtro antipolvere rimuovibile xigmatec (il filtro si toglie per pulirlo senza smontare la ventola) - 4x Nanoxia FX1250 + gommini uv verdi (comprate 1 anno fa) - 1x noctua P12 montata sul frontale per raffreddare gli hd (uscita con il dissipatore) Rheobus: Schythe Kaze Server 5,25" nero configurato come segue: -Canale 1: 2 ventole nanoxia sul dissy. -Canale 2: ventola posteriore e superiore. -Canale 3: ventola fondo case -Canale 4: ventola frontale HD -Temp 1: CPU -Temp2: Chipset -Temp3: GPU -Temp4: HD Svariate prolunghe e sdoppiatori 3PIN per far passare dietro tutti i cavi. 2x Coppia Neon UV revoltec 30cm (montati in maniera tale da pilotare con un unico interruttore sul retro l'accensione di entrambe le coppie) Lettore smart card 3,5" nero Masterizzatore Sata DVD nero Cavi Sata: - 3x revoltec UV Rossi 50cm - 2x revoltec UV giallo 100cm Tutto è chiaramente funzionante, tenuto con cura maniacale e provvisto del proprio scatolo/manuale/bundle/fattura. Contando il valore dei componenti singoli, scorporando anche l'iva e l'usura, contando la manodopera, penso che 740€ sia un prezzo più che corretto Prezzo: 740€ con scambio a mano (preferito), 750€ con spedizione con corriere espresso. Resto a disposizione per ulteriori informazioni ~ regole di vendita ~ - Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda) - Se in coda significa al mio prezzo - Precedenza al Blocco - Precedenza alla Consegna a Mano (il blocco scavalca la consegna a mano) - Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico - Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore - Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente). - Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente. - A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 09-02-2011 alle 20:34. Motivo: aggiunta sk video |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
primo up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
|
forse ho un amico interessato, mi metto in coda ma ti posso far sapere solo tra 2 giorni
ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up in attesa di archimede
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
M venderesti sl la paratia cn plexiglas???
Ciao, sn d Caserta!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Risposto a PanzoManII per MP.
Per gli altri: nel caso smembrassi la paratia non la venderei a meno di 20€ + eventuali ss
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Faccio chiudere il topic dato che mi son deciso a smembrare per far prima.
Trovate il topic qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post34425797
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.