|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Fabriano
|
Scelta scheda madre socket 775, ddr2, AGP, Sata, microATX
Un grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi
Ho un computer che monta: Pentium 4 3,20 Ghz 2x512 Mb di Ram DDR HD ide da 40 Gb ATI Radeon 9200 (Scheda video AGP) E' di una lentezza assurda, ma non voglio cambiare tutto... Vorrei comprare una scheda madre, e delle Ram 2x1 Gb DDR2. Mi servirebbe quindi una scheda madre con queste caratteritiche: - Socket 775 - Ram DDR 2 (o DDR 3) - 1 slot AGP (non voglio comprare una nuova scheda video, mi tengo quello schifo che ho - attacchi SATA (magari pure IDE, così mi tengo anche lo schifo di HD) - microATX (non voglio cambiare nemmeno il case u.u) Ho provato a guardare in giro ma mi sto rimbambendo... Voglio spendere poco, anche prendendola on-line o sui siti di aste... C'è qualcuno così gentile da volermi aiutare? Mi basta sapere qualche modello così inizio a cercarlo Grazie mille
Ho concluso con: SHIVA>>LuR<< Ultima modifica di ferfed : 19-11-2010 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ammazza quanto l'ho fatta lunga solo per chiedere qualche modello di mobo...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Help!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Isola che non c'e'
|
La scheda dei tuoi sogni la trovi qui.... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362
Che e' la stessa che ho io e ti permette un upgrade mooolto lento - La scheda e' socket 775 - Ha un AGP 8x ed anche un PCI-ex (cosi' quando vuoi passare alle nuove schede video lo puoi fare - Ha 2 slot DDR1 ed anche 2 slot DDR2 (ovviamente non possono essere usate insieme) - Ha sia le porte EIDE...che 2 Porte SATA2 cosa vuoi di piu' dalla vita... e la scheda costa intorno ai 50 euro nuova! solo non e' micro-atx
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non l'avevo mica letto....
Quindi adesso devo capire se sul mio case ci và... Comunque grazie mille
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Isola che non c'e'
|
Purtroppo come scheda con le caratteristiche di quella da me elencata.....esiste SOLO quella...non c'e' ne sono altre.
Soprattutto che supporti i core-duo ed abbia sia AGP che PCI-Ex....oltra al SATA II....ed al doppio tipo di RAM (DDR/DDRII)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.