|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ciao, ho provato a fare come dici tu ma quando ho configurato la mia email Nokia mi ha inviato un messaggio in cui c'è scritto che Nokia Messagging è gratuito solo per un periodo di prova... C'è un programma che fa leggere le email sempre gratis? Non mi ha salvato la configurazione dell'email e ora si connette sempre al Wi-Fi anche se lo disattivo e spengo/accendo il cellulare... E' un bug? Cosa devo fare per risolvere? Grazie e Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#31222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
A quanto pare non sono stato abbastanza chiaro quando ti ho detto di "non scaricare programmi aggiuntivi": non dovevi scaricare Nokia Messaging!! Quando vedevi che stava per iniziare il download lo dovevi annullare!!
Il telefono ha già tutte le funzionalità per gestire le caselle di posta senza bisogno di installare nient'altro. Cmq è un argomento già trattato più volte, prova a fare un search nel thread con chiave "nokia messaging" e vedrai che trovi già tutto spiegato. Se poi ti dovessi bloccare di nuovo chiedi pure, eh!! |
|
|
|
|
|
#31223 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Ma Nokia Messaging è spettacolare!
|
|
|
|
|
|
#31224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Qualcuno tempo fa mi aveva chiesto un video del mio firmaware..
Dopo tanto eccone uno. http://www.techonlino.com/thefirmwareruller/?p=135
|
|
|
#31225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
|
|
#31226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Buongiorno,
nelle millemila pagine di questo thread non ho letto di nessuno che sia fortemente infastidito come me dal fatto che, in modalita' video, l'immagine sia molto piu' zoommata rispetto alla modalita' foto. A voi non da noia che bisogna allontanarsi parecchio dal soggetto da riprendere per farlo stare nel campo della ripresa??? Ho anche un 6120, ma per lui tra foto e video non ci sono differenze: l'immagine che si vede di default, in grandangolo quindi, e' identica nelle due modalita'. Come mai nel 5800 nel video c'e' meno "grandangolo"? C'e' modo di risolvere?? Grazie!
|
|
|
#31227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era un altro utente che ti aveva chiesto come configurare la posta... Io ho solo preso spunto dalla discussione e putroppo Nokia Messaging era già installato (forse quando ho fatto l'aggiornamento con OVI l'ho inserito insieme a OVI Maps)... Comunque farò questa ricerca. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#31228 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
intanto up |
||
|
|
|
|
|
#31229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Cmq leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=27243 |
|
|
|
|
|
|
#31230 |
|
Senior Member
|
Qual è secondo voi il miglior lettore di files cbz/cbr?
(cioé il formato che si utilizza per leggere i comics/fumetti compressi ma anche alcuni e-books). Ovviamente preferirei una versione FREE ma se ci sta da spendere pochi euro sull'OVI store ci potrei fare pure un pensierino... Grazie! |
|
|
|
|
|
#31231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Io trovo il volume delle chiamate particolarmente basso: se l'ambiente in cui mi trovo è molto silenzioso ok, altrimenti si fa veramente fatica a sentire l'altro e tocca mettere il viva voce. Sono l'unico che ha questo problema?
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
|
|
|
|
#31232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
hai provato anche con l'auricolare? ti fa lo stesso difetto? |
|
|
|
|
|
|
#31233 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: MILANO CAPITALE
|
Per chi è ancora indeciso sull'acquisto di questo terminale (149 in sottocosto) volevo segnalare l'ottima qualitè dei materiali e l'assemblaggio della versione NAVIGATION (cornice cromata del display)....fantastico!
|
|
|
#31234 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
skipe
Ho installato la versione skipe per il nostro cell. visto che con nimbuzz non e' piu' possibile averlo. Mi funziona perfettamente, solamente che si collega tramite scheda telefonica prosciugandomi il credito, nelle opzioni non ho trovato il modo per potersi collegare tramite wireless qualcuno gentilmente mi puo'spiegare come fare ? grazie.
|
|
|
|
|
|
#31235 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Io ho risolto in questo modo: Se vai (nel telefono non in Skype) in Impostazioni > Connettività >Destinazioni trovi un elenco di tutte le connessioni che sono state utilizzate. Le trovi divise con varie denominazioni: Internet o MMS o Servizi WAP (queste ci sono sul mio) all'interno trovi le connessioni che sono inserite in quel gruppo. Ora queste applicazioni tentano in genere di connettersi con le connessioni nel gruppo "internet" Quindi entra nel gruppo Internet e cancella tutte le connessioni tranne quella che vuoi utilizzare di default (la wi-fi in questo caso). Spero di essere stato abbastanza chiaro... Ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#31236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
potreste indicarmi il percorso per accedere alle impostazioni ipv4 ? Dovrei settare il gateway della rete wlan ma non trovo il percorso che sembra diverso da quello del mio n95
|
|
|
#31237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Qualcuno sà dirmi se è possibile eliminare il bip iniziale della registrazione?
Me lo fa anche se è impostato come silenzioso... |
|
|
|
|
|
#31238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non si può almeno che non cucini il firmware, è stato fatto per non far violare la privacy facendo sentire a chi viene registrato di essere ripreso
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
|
#31239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Mi sono accorto di un buggino dell'agenda.
Finché la tengo sincronizzata con Ovi Sync, mi ritrovo che gli avvisi di promemoria (la cosa fondamentale per la quale aggiungo attività nell'agenda, peraltro).. scompaiono! Mi spiego: ieri apro l'agenda, vado al giorno di oggi. Aggiungo una nota impegno. Attivo il promemoria, ora allarme etc. Fine. Appare la campanella accanto alla nota appena inserita (allarme armato). Spengo il cell la sera. La mattina lo riaccendo (presumiblmente mi parte Ovi Sync) e.. se vado a vedere l'agenda la campanella è sparita. Modifico l'attività e promemoria è proprio disattivato! Per ora sono corso su Ovi Sync ed ho disattivato la sincronizzare con l'Agenda (tanto a me serve solo a mo' di backup della rubrica, mica altro!). Vediamo se risolve.
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
|
|
|
|
|
#31240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
anch'io uso ovi sync (ma con sincronizzazione manuale), ma non ho mai avuto problemi con l'agenda.
però è vero che uso pochissimo gli avvisi di promemoria, in sti giorni faccio qualche prova e poi ti dico...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.