|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[CE-NA+ss] Vendo iPhone 3G - 16GB bianco - 250 euro
Ciao a tutti
Ragazzi metto il vendita il mio iphone 3g, poichè sto cercando di comprare un iphone 4.. ma veniamo a noi: iPhone 3G 16GB bianco - fw 4.1 data di acquisto: 14/10/2009 (presso centro Vodafone One), cioè rimangono 4 giorni di garanzia presso apple e UN ANNO presso punti vodafone one IL TELEFONO è TOTALMENTE FUNZIONANTE E LA BATTERIA REGGE BENISSIMO I 2 GIORNI edit: guardare le foto per notare i piccoli problemi alla cover QUESTI DIFETTI SONO PURAMENTE ESTETICI, (la cover nuova costa 29 euro, se ce la volete cambiare la cambiate) il dispay è perfetto, nessun graffio, nessun pixel bruciato prezzo di vendita: 250 EURO spese di spedizione escluse scambio a mano esclusivamente con ritiro presso casa mia in caso di spedizione, pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay Nota bene -QUALSIASI OFFERTA, PER UN PREZZO PIù BASSO O PER UNO SCAMBIO Và FATTA IN PM -SUL TOPIC SARANNO CONSIDERATE SOLO LE CODE E I POST PER CONFERMARE LA CHIUSURA DELLA TRATTATIVA, PAGAMENTO E SPEDIZIONE -SI SEGUONO LE CODE -PRECEDENZA AL RITIRO A CASA MIA
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Ultima modifica di Sassisassi : 03-11-2010 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up up up
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Interessato con scambio a mano, ma vorrei vedere le foto e voglio sapere se il prezzo è trattabile.
Grazie Marcus
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
interessatissimo...ti ho scritto in pm...sentiamoci per accordarci
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il telefono è disponibile?se si lo prendo...gradirei avere altre foto grazie e fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
interessato previo invio di foto. Coda.
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusatemi, ma purtroppo ho avuto molti impegni improvvisi che non mi hanno permesso di controllare il forum, domani caricherò le foto e inizierò a contattare il primo della coda.. buona serata a tutti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ancora in attesa...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
ancora disponibile?
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ci sei?attendiamo risposta....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si ragazzi ancora disponibile, purtroppo non sono ancora riuscito a tornare a casa, stanotte tornerò a casa, cosi farò le foto, e prenderò l'iphone, cosi da poterlo spedire appena ricevo il pagamento, o meglio ancora per uno scambio a mano... stanotte o domani mattina posterò le foto, e procederò col contattare il primo che ha postato sul topic.. non tengo conto dei pm che mi sono arrivati poichè la coda deve essere publica.. buona giornata a tutti
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Resto in attesa Saluti Marcus
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusatemi per il ritardo ma è stata una settimana incasinatissima, iniziò a contattare il primo in coda, per le foto inviatemi pm con la vostra mail
ho aggiunto nel primo post l'elenco delle code
Ultima modifica di Sassisassi : 29-10-2010 alle 18:13. Motivo: aggiunto elenco code |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Naples
|
anche io scambio a mano
MacBook Pro 13.3 2012 + Mighty Mouse Iphone 4 16GB + Monster Dr. Dre SOLO Ho fatto affari con: Imrahil; Manuasc; elionba82; Liquidyang; josimar75 (2 volte); H.D. Lion; randose, MatSchia; Pedro_se_rooot; pitro. Ebay 20 Feed 100% |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.