|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Latina
|
pubblicali pure... così ti sputtani da solo!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
grazie sensations vedo che almeno qualcuno ha capito. a me non andava di polemizzare e vorrei chiuderla qua se è possibile.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
in grassetto pozen
----------------- ciao riesci a fare 180 ? tu che dici? 190 spedito e prendo io.ok? no dai sono 10 euro di sconto... e io già ne ho fatti 170 rispetto al nuovo... quindi NO! ok dai hai vinto tu... come preferisci essere pagato ? postepay va bene? paypal paypal si mangia i soldi. facciamo postepay s prendo anche la console xbox 360 con hard disk da 60 gb facciamo totale 280 ? quella l'ho venduta aspetto solo il pagamento. cmq la slim si è praticamente nuova, immacolata, a parte ovviamente il fatto che è stata accesa e usata (direi più provata) per qualche giorno. ok aggiudicata Scusa, ho cambiato idea, me la tengo. Scusa ancora se ti ho fatto perdere tempo. |
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Hai ragione cavolo... sono stato proprio un disonesto. Questi messaggi sono una prova schiacciante!
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una prova schiacciante del fatto che hai messo in vendita , venduto AL TUO PREZZO e ritrattato tutto...attendo intervento dei moderatori |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
io ho capito benissimo, e quindi? qual è il problema?
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
a questo punto attendo solo con ansia l'intervento di un moderatore per capire se questa azione (metto in vendita e poi ritratto a trattativa conclusa a mio piacimento) è lecita nel mercatino...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Dico anche la mia perchè ero nella trattativa... direi che il comportamento di Ema22 non è stato disonesto. Per essere disonesti ci vuole ben altro.
il suo comportamente è stato non professionale, ha messo in vendita una cosa a un prezzo veramente vantaggioso e poi si è pentito. Direi che capita molto spesso e che non sia il caso di tirarla tanto per le lunghe. Ok ha sbagliato ma è un danno minore, capisco pozen che ora tu avevi già pregustato il mega affare e ora ne sei dispiaciuto ma quando metti una cosa in vendita qui non firmi nessun contratto vincolante. Se infrangi una regola come in questo caso ci sta una sospensione simbolica dell'utente così da fargli capire che la prossima volta che vende qualcosa deve: 1) pensarci bene 2) farsi meglio i conti credo sia successo a tutti di pentirsi di scelte fatte. In questo caso nessuno è stato derubato, abbiamo solo perso qualche minuto della nostra preziosa vita. Suppongo che potremo sopravvivere a tutto questo Credo che ci si debba più guardare dalle truffe che da queste situazioni..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non pregustavo niente , ho letto un annuncio di vendita ad un prezzo x ed ho comunicato al venditore di voler acquistare. stop non è un discorso valido il fatto di ripensarci.nei mercatini si fanno affari e si prendono cantonate.spesso ho venduto ad un prezzo inferiore di molto al suo ipotetico valore. se legittimiamo questi comportamenti è la fine , capisci ? la MIA PAROLA è sacrosanta e non si tocca , quando dico che vendo quella cosa a x euro la vendo ,non esiste che io dica dopo 1 ora ,ops ho scherzato tengo tutto per me. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
chiudo per questa volta.
se ricapiterà in futuro non sospenderò solo il venditore. leggete il regolamento in prima pagina prima di postare. visto che mi ci trovo, per chi ha la firma non a regolamento, editatela http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6 buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.