|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ma prendono in giro?!?
Salve raga
dando un'occhiata in giro nei vari shop on line per trovare una scheda video economica per un mio amico, ho trovato una Radeon Triplex 9200 pro Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare... Penso: "sarà una versione con gpu e ram con maggiore frequenza" Così vado a vedere i dettagli e cosa noto? Che è quella skifezza di versione se!!! Ma come?!?!?! Ora se = pro ?!?!? Ma prendono in giro o cosa fanno?!? Mi immagino la scenda quando entra un cliente nel negozio - "salve, vorrei acquistare una radeon 9200" - "certo, abbiamo anche la versione pro che è leggermente più potente anche se costa poco in più" - "ok, va bene" E poi il cliente avrà un bruciore al fondoschiena per qualche mese... Direbbero una cosa del genere a me, li appenderei tutti al soffitto!!! Come mi danno fastidio quei commercianti che approfittano dell'ignoranza altrui... Scusate lo sfogo Byez
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
uao una 9200pro!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
purtroppo ai tempi è successo pure a me, ero deciso a prendere una 9100 ed il negoziante invece mi ha convinto a prendere una 9000pro....cmq non mi lamento almeno non è una 9200
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lol
leggono pro e ti dikono di prendere quella ke va di + :| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... il fatto è che la ATi non ha mai fatto una "9200 pro"... e allora le case costruttrici ci "marciano sopra"...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 19-01-2004 alle 08:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.