Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro
Percorrere l'Italia da nord a sud in 11 giorni, usando una Tesla Model 3 Long Range senza mai ricaricare ad un Supercharger? E' possibile, nonostante la diffusione delle soluzioni di ricarica pubbliche non così capillari come vorremmo. Ecco il racconto delle mie vacanze: 4.000km in elettrico
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione
Dopo il clamoroso successo riscontrato su PS4, Ghost of Tsushima approda su PlayStation 5 con la Director's Cut, riedizione che introduce diverse migliorie - non solo tecniche - e un'espansione nuova di zecca. Un pacchetto che farà gola a molti utenti che non hanno ancora vestito i panni di Jin Sakai, ma anche a chi ha già sviscerato, e amato, l'avventura dello Spettro.
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione
Ha diverse peculiarità, Xiaomi 11T Pro, ma fatica a fare breccia in chi lo usa. Potenza da vendere e ricarica fulminea sono due doti molto interessanti, ma la tendenza al surriscaldamento rappresenta un sensibile compromesso per chi vuole un'esperienza d'uso senza sacrifici. Il prezzo di acquisto, specie al day-one, è interessante, ma in seguito il listino diventa troppo elevato per quello che offre lo smartphone. Eppure la stessa Xiaomi offre già proposte più convenienti a un prezzo più accattivante. Ecco la nostra recensione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2010, 01:57   #41
Gabrybaboon
Senior Member

L'Avatar di Gabrybaboon

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Ciao ragazzi , datevi na calmata dai... mio fratello ha fatto un incidente , è andato in coma irreversibile ...dopo 1 mese uno tutto incazzato mi chiama sul fisso, vuole sapere dove cavolo è il suo cellulare.... io veramente non sapevo cosa dirgli, alla fine ho trovato nello zaino che aveva sulle spalle quando fece l'incidente il pacchetto da spedire con gli indirizzi ....gli ho chiesto gentilmente di aspettare vista la situazione , non mi credeva ....alla fine ho spedito il cellulare , gli ho messo dentro le foto di mio fratello in coma irreversibile, le foto della moto e il referto medico ...e voleva ridarmi tutti i soldi vista la grave situazione. Ora comunque è vivo , al 60% diciamo...meglio che niente almeno parla e cammina un pochino.
Io penso che l'utente bo615 sia in buona fede , però avrebbe potuto fare una chiamata anche di notte , per avvisare dell'accaduto,quindi il dubbio ci stava, certo che, se mi metto a vedere tutte le tue transazioni e tu sparisci, a quel punto mi sorgono 4 soluzioni: 1) E morto 2)Incidente 3)Si è convertito in truffatore 4)Problemi grossi davvero per essere sparito
Tutto e bene ciò che finisce bene.
Old 28-06-2010, 13:40   #42
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bo615 Guarda i messaggi
A me non sembra che l'equivoco nasca da quell'errore.....e sinceramente dopo che gli ho scritto un messaggio in cui spiegavo CHIARAMENTE la situazione, più che di giustificatissimo timore, mi sembra si tratti di diffidenza pura.
Dai inutile, avete ragione voi

Non è un caso se pur non avendo tue notizie da sabato ho provato a contattarti per la prima giovedì sera. Avevo fiducia nei tuo feedback.
Ma poi il fisso inesistente mi ha messo un po' di paranoie in testa...se avessi avuto un recapito corretto sarei andato a vedere su pagine bianche e se il nome corrispondeva amen stavo tranquillo.

Per venerdì invece, posso dire che è colpa mia, avrei dovuto confermarti la spedizione subito, ma nelle mie condizioni mi sono detto che ti avrei risposto il giorno dopo. Su questo ti posso dar ragione...

Beh si....andare alla posta accompagnato e con la sedia a rotelle è una cosa da niente

Mi dispiace se hai dovuto fare le corse, fossi stato certo della tua buona fede non avrei avuto problemi ad aspettare qualche giorno, ci mancherebbe.

Assolutamente no......solo un tantino troppo diffidente e sospettoso, soprattutto nei confronti dell'utente sbagliato, visti i feedback che ho sul forum, dove puoi constatare facilmente che IO NON HO MAI FREGATO NESSUNO. Frall'altro son SETTE ANNI che sono iscritto e leggo tutti i giorni il forum, non due giorni.

Insomma se avevo 1 anno all'attivo e 100 post, 0 trattative, allora potevo starci....

E' già capitato che un utente con tante transazioni andate bene si sia trasformato all'improvviso in un truffatore. Al giorno d'oggi ci si può aspettare di tutto, soprattutto su internet.
Ho contattato altri utenti con cui hai eseguito compravendite anche per verificare se il nome della postepay corrispondeva. Che ne sai potevano anche averti fregato la password dell'account, è già successo anche questo.

E io ti sottolineo nuovamente che, quando ho avuto per le mani un modo di contattarti l'ho fatto, e quando son tornato a casa e ho effettivamente spedito il pacco, ti ho comunicato (seppur aspettando il giorno successivo) l'avvenuta spedizione, altro che mancanza di comunicazione. Non mi sembra non l'abbia fatto.

Eh si...però ti avevo anche detto nel messaggio precedente che la storia dell'incidente non mi convinceva al 100%, e mi sono raccomandato di darmi SUBITO il numero di tracking appena avevi spedito. Invece da venerdì mi ha contattato sabato pomeriggio alle 4. Vabè dai ormai è andata così, ognuno le sue colpe e amen. L'importante è che si sia risolto

E' proprio quello il punto......il pensare fosse tutta una messa in scena....
Comunque non è rimasta turbata, ma capisci che per una ragazzina di 15 anni, non son discorsi da fare.

Aridaje con sti 15 anni...che ne so io quanti anni ha tua sorella??

Per curiosità, da chi???
Da me e da chi sennò?
Comunque dai cerchiamo di non far diventare questo thread una discussione di 10 pagine
Domani arriva il pacco e ci lasciamo alle spalle tutta questa storia
Old 01-07-2010, 14:04   #43
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Cellulare arrivato. Tutto a posto perfetto come da descrizione
 Discussione Chiusa

Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza Supercharger e spendendo 50 euro Un viaggio in Tesla dal nord alla Sicilia, senza...
Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie...
Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è pazzesca ma non basta. La recensione Xiaomi 11T Pro, la ricarica da 120W è paz...
Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless che mette a fuoco con lo sguardo Anteprima! Canon EOS R3 dal vivo, la mirrorless ...
Nuova Opel Grandland, primo contatto e test drive: l'ibrido plug-in di Stellantis non delude Nuova Opel Grandland, primo contatto e test driv...
Spot, il robot a quattro zampe, è...
iPhone 13 vs. iPhone 12: la batteria cre...
Ford F-150 Lightning, parte la pre-produ...
Ultime ore in orbita per i turisti spazi...
NVIDIA DLAA: non solo DLSS, sta arrivand...
Tamron mostra l'apertura reale lungo l'e...
Tesla chiude il programma referral: addi...
GA104, le GPU fallate della RTX 3070 Ti ...
Google Cloud: sguardo rivolto al gaming
Schermi cinesi su iPhone 13: BOE ha rice...
600 marchi cinesi rimossi per sempre da ...
AMD, driver del chipset vulnerabile: agg...
CPU Intel Alder Lake con TDP di 35W: ecc...
Primo test di volo per l'aereo all-elect...
vivo estende la RAM fino a 4GB sui suoi ...
LibreOffice 7.2.1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
The GIMP
Dropbox
Windows 10 Manager
Chromium
Advanced SystemCare Ultimate
NTLite
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Trillian