|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma avete visto che c'è un nuovo aggiornamento per l'interfaccia grafica?
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Di che aggiornamento parli?
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
a me ha installato l'aggiornamento dell'interfaccia proprio ora. Si tratta della V1.0.0.35. Però non noto nessun cambiamento
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
Si parlavo di quello.. vabbe avranno fatto qualche correzioni di errore di ortografia.. è solo l'interfaccia
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
salve gente, sto per acquistare questo promettente router... devo prendere anche un ricevitore usb (chiavetta), da utilizzare su notebook e desktop... mi confermate che la WNDA3100 è la più adatta a questo tipo di router ?
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
una info: se formatto il mio wd 1tb in ext3, fuonzionerà in dnla? Insomma sarà visibile da ps3, x360, e le altre periferiche certificate dnla?
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il dlna funzione indipendentemente dal tipo di formattazione, il problema sarà piuttosto quanti file vorrai condividere, perchè il vero problema del dlna è questo.
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
|
cioè?
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
Se cerchi nel thread, o anche nella prima pagina, noterai che allo stato attuale il dlna soffre un elevato numero di file, in parole povere fa freezare il router perchè il file index diventa troppo grande. C'è chi ha risolto sfruttando il SAMBA server del router chi invece aspetta fiducioso un nuovo firmware che risolva il problema.
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi ma 21000 files mica sono 1000... cioè non sono pochi.. è più che accettabile come limite di files da tenere sull'hd se si vuole usare il DLNA.. sennò vi ripeto.. ma chi ve lo fa fare di continuare ad usare il DLNA ? passate a samba e risolvete per sempre i vostri problemi
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
vash guarda che tutti i player seri DLNA compatibili supportano anche il samba.. infatti la tua xbox non nasce come player per movies e la tua tv francamente mi devi dire quale è perchè è strano.. tutte le tv di buona qualità hanno questa possibilità.
Inoltre il samba funziona anche meglio del dlna perchè è una tecnologia del tutto differente.. quindi non è un compromesso bensì un upgrade del dlna. Hai contato quanti files hai sul tuo hd? basta che arrivi ad averne meno di 21000.. fidati |
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
finalmente l'ho ordinato, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno
mi chiedevo... la porta usb del router dedicata al collegamento di dispositivi storage, può essere usata anche per una stampante usb ? in modo da utilizzare la stampante in rete ?
TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800 DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V) CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, PS4, XBOX 360, PS3, PSP NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black CUFFIE: Sennheiser HD 595 , Sennheiser RS 180 |
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
No, almeno per adesso, è dedicata solo allo storage.
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Mi è arrivato il router e sono riuscito a collegarlo al modem/router alice gate 2 voip plus utilizzando le indicazioni in prima pagina. Funziona tutto correttamente compreso il telefono connesso al modem alice.
Ho solo un paio di dubbi: 1) il modem alice è settato con ip 192.168.1.1 e non mi pare sia modificabile, mentre il router netgear ha impostato automaticamente (mi è apparso un messaggio) l'ip a 10.0.0.1 nella lan creata con tutte le altre periferiche. E' corretto questo settaggio? 2) sul modem alice avevo impostato l'aggiornamento automatico dell'ip sul sito dyndsn.org. Ora non so se il servizio è ancora attivo (dovrei connettermi con cavo lan perchè via rete non è più accessibile), ma volevo sapere se è corretto che questo servizio venga impostato sul modem o se deve essere fatto sul router netgear. Per la cronaca sono passato da 1MB/s di trasferimento via wifi g a circa 11MB/s via wifi n dual band |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
ciao ragazzi faccio questa domanda a chi possiede gia questo router:
nel setup impostazioni del router c'è la possibilità di settare il wake on lan? oppure è possibile impostare il mac ad ogni singolo pc delle rete senza che questo si smemorizzi a router spento? spero di essermi spiegato bene grazie per le vostre risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.