|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
ASUS G73JH-A1 o Sony VAIO VPCF1190X CTO: Consiglio per Acquisto.
Ciao a tutti,
la scorsa settimana dopo 2 anni di onorato servizio il mio MacBook Pro 17" 2.33GHz mi ha lasciato e la spesa per la riparazione secondo il CAT della mia regione è di circa 1000 euro... A fronte di questa spesa, dell'attuale offerta Apple (anche se si vocifera per marzo o refresh dell'intera linea) e della possibilità di poter comunque installare Snow su macchine non Intel (la licenza comunque l'ho del DVD acquistato) ho deciso di prendere una macchina non Apple L'acquisto vorrei effettuarlo al massimo entro la prossima settimana anche per entrambi la disponibilità sarà comunque a partire dai primi di marzo. La configurazione dell'ASUS G73JH-A, per un prezzo di $1.695,00 prevede:
mentre per il SonyVAIO VPCF1190X CTO, customizzato via SonyStyle, per 2,000 dollari prenderei:
Sul fronte hardware l'ASUS, processore a parte, è nettamente superiore ma se non ci fosse stato il grosso handicap della scheda grafica avrei preferito il Vaio perchè:
Per converso il Vaio ha un grosso difetto, che ho riscontrato sul modello che ho qui a casa, serie AW: ha le due USB laterali posizione esattamente nell'estremità del notebook, dove sovente appoggio la trackball e francamente mi da molto fastidio. Voi... tra i due, quale prendereste? Grazie..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
sicuramente prenderei l'asus...
la geforce del vaio non mi convince. vero che processore e ram (1333) sono migliori ma non tanto da giustificare i 300 dollari in + piuttosto non ti preoccupa la tastiera inglese? e la garanzia ti coprirà anche in italia? quando è prevista l'uscita negli states? secondo te sarà disponibile da subito? al tuo posto farei un pensierino anche sul predecessore dell'asus: G72 costa parecchio di meno |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
grazie in primis per la risposta ^_^. La garanzia è globale, copre per 2 anni anche fuori dagli Stati Uniti e l'Italia è compresa nella lista (ho chiesto anche direttamente al rivenditore). L'uscita è prevista per il 3 marzo, per ora accettano solo pre-ordini. Il G72 l'ho visto ora, però dovendo riacquistarlo vorrei puntare a prodotti nuovi o di prossima uscita. P.S: Ho questo al venditore quanto venisse l'aggiornamento all'820. Per quanto concerne la dogana, prendendo negli Stati Uniti viene aggiunta IVA e dazi o solo l'IVA? Ciao ^^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.