Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 12:47   #2361
punkynaro89
Senior Member

L'Avatar di punkynaro89

Iscritto dal: Dec 2007
ciao ragazi ho questo stesso monitor M227WD-PZ e ho notato unaposta usb dietro solo che mettendo una pen drive non mi fa visualizzare nulla a quanto pare serve solo per aggiornare il software ma 'c'e un modo per fargli leggere le foto o film???
Grazie...
Old 16-02-2010, 12:54   #2362
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da punkynaro89 Guarda i messaggi
ciao ragazi ho questo stesso monitor M227WD-PZ e ho notato unaposta usb dietro solo che mettendo una pen drive non mi fa visualizzare nulla a quanto pare serve solo per aggiornare il software ma 'c'e un modo per fargli leggere le foto o film???
Grazie...
nel tuo modello sembra di no
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:46   #2363
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
nel tuo modello sembra di no
Esatto confermo "sembra".Io ho messo sotto sopra la rete e solo un tizio su un post diceva che si poteva ma per ovvi motivi non diceva come.In effetti secondo me si può fare si deve solo provare e rischiare di rompere la tv.La versione dp ho letto che aggiornando il firmware si sblocca la porta e poi si reinstalla il vecchio firmware ma la porta usb resta attiva per la riproduzione video.In teoria,ma torniamo al discorso rischi se uno avesse i due firmware wd e wdp si potrebbe tentare di mettere prima il primo se poi si attiva ritornare a quello wd.Nessuno ha testato il tutto quindi si aspetta che qualcuno lo faccia.
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 14:49   #2364
punkynaro89
Senior Member

L'Avatar di punkynaro89

Iscritto dal: Dec 2007
grazie ma adesso non mela sento di rischiare....
Old 20-02-2010, 09:11   #2365
Helen_baby40
Senior Member

Chi mi spiega come sintonizzare un canale manualmente?Mi spiego.Mentre con la vecchia tv a tubo catodico non digitale terestre andavo sul canale (per fare un esempio) tasto numero 22 poi con i tasti di sintonia mi spostavo e man mano che la sintonia di nuovi canali avveniva potevo visualizzare qusti ultimi finchè la ricezione non era perfetta,allora selezionavo di memorizzare il nuovo canale sul canale 22.
Ora che ho questa tv come faccio?Vado su un canale (il 28 sempre numero a caso) ,vado in sintonia automatica e...come posso (se posso) vedere man mano i canali che si trovano sul range di frequenza di quel canale e quindi sintonizzare e memorizzare il nuovo canale?
Tutto questo per tentare di selezionare canali il cui segnale magari non è ottimale (penso che durante la scnasione automatica dei canali la tv non memorizzi se il segnale non arrivi minimo ad un certo livello di potenza di ricezione,anche perchè ho notato che,a distanza di qualche chilometro (1-2 chilometri) stessa posizione aperta verso il mare,io posso rocevere dei canali che mio padre non riceve e viceversa.
Ciao
Helen
Old 21-02-2010, 16:34   #2366
Gentoooo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi io ho la versione full hd, M227WDP dalla porta usb non si possono vedere i divx ma solo foto ed immagini, c'è un modo per risolvere questo problema? Forse aggiornando il firmware e se si come?

grazie.

Mobile: iPhone 5
Tablet: Mediacom 102 s2
E-reader: Amazon Kindle 3
Netbook: Acer Aspire One D570
Notebook: Dell Studio 1558, Sony Vaio VGN-FZ21M
Console: Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS, Sony PSP
Desktop: AMD Opteron180 2x 2.4Ghz, ASUS A8N SLI-DELUXE, GEFORCE 6600GT, 2GB RAM

"Essere saggi aiuta, nella vita, ma io sono fatto a modo mio e non c'è un caz** da fare" Vasco Rossi
Gentoooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 18:30   #2367
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da Gentoooo Guarda i messaggi
Ragazzi io ho la versione full hd, M227WDP dalla porta usb non si possono vedere i divx ma solo foto ed immagini, c'è un modo per risolvere questo problema? Forse aggiornando il firmware e se si come?

grazie.
si.si può, leggi qualche pagina + su... a tuo rischio e pericolo
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 13:12   #2368
IxI DarK3N IxI
Member

L'Avatar di IxI DarK3N IxI

Iscritto dal: Oct 2007
Potreste darmi una mano? Ho un "problema"...
Praticamente ho collegato PS3 e 360 a questa tv in HDMI, con tonalità colori vivace.
Ho provato a spostarlo su standard, ma dopo un po' ritorna automaticamente su vivace.
Ho anche provato a modificare i parametri del vivace come quelli di standard, niente, si autoresetta tipo.

Qualcuno di voi sa come risolvere? Ve ne sarei grato, perché la tonalità vivace spesso è eccessivamente nitida.
IxI DarK3N IxI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:08   #2369
dave-mp
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da IxI DarK3N IxI Guarda i messaggi
Potreste darmi una mano? Ho un "problema"...
Praticamente ho collegato PS3 e 360 a questa tv in HDMI, con tonalità colori vivace.
Ho provato a spostarlo su standard, ma dopo un po' ritorna automaticamente su vivace.
Ho anche provato a modificare i parametri del vivace come quelli di standard, niente, si autoresetta tipo.

Qualcuno di voi sa come risolvere? Ve ne sarei grato, perché la tonalità vivace spesso è eccessivamente nitida.
Ma dopo un pò quanto?
alla riaccensione o senza che scolleghi niente?
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 23:20   #2370
L' indifferente
Member

L'Avatar di L' indifferente

Iscritto dal: May 2008
Città: prov. di SA
Salve ho collegato il pc (sk: nVidia 9600gt) con il cavo hdmi con questo monitor (M227WD) volevo sapere voi come avete impostato i settaggi del monitor..sto impazzendo!
Old 23-02-2010, 08:40   #2371
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da L' indifferente Guarda i messaggi
Salve ho collegato il pc (sk: nVidia 9600gt) con il cavo hdmi con questo monitor (M227WD) volevo sapere voi come avete impostato i settaggi del monitor..sto impazzendo!
credo che andrebbe messo in prima pagina!!!
il pc va collegato con dvi o vga..anche il libretto isctruzioni dice che l'uscita hdmi non è fatta per i pc.
non fare altre prove è inutile
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 12:49   #2372
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
il pc va collegato con dvi o vga..anche il libretto isctruzioni dice che l'uscita hdmi non è fatta per i pc.
fatto

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:00   #2373
IxI DarK3N IxI
Member

L'Avatar di IxI DarK3N IxI

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da dave-mp Guarda i messaggi
Ma dopo un pò quanto?
alla riaccensione o senza che scolleghi niente?
Ho risolto impostando il tipo di immagine, andando sulle impostazioni di blocco, spento e acceso il blocco e poi riavviato la tv. È rimasto come l'avevo settato.
Se dovesse servire, provate così.
IxI DarK3N IxI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:50   #2374
L' indifferente
Member

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
e allora che sta a fare l' uscita hdmi sul pc?
Old 23-02-2010, 14:57   #2375
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Chi mi spiega come sintonizzare un canale manualmente?Mi spiego.Mentre con la vecchia tv a tubo catodico non digitale terestre andavo sul canale (per fare un esempio) tasto numero 22 poi con i tasti di sintonia mi spostavo e man mano che la sintonia di nuovi canali avveniva potevo visualizzare qusti ultimi finchè la ricezione non era perfetta,allora selezionavo di memorizzare il nuovo canale sul canale 22.
Ora che ho questa tv come faccio?Vado su un canale (il 28 sempre numero a caso) ,vado in sintonia automatica e...come posso (se posso) vedere man mano i canali che si trovano sul range di frequenza di quel canale e quindi sintonizzare e memorizzare il nuovo canale?
Tutto questo per tentare di selezionare canali il cui segnale magari non è ottimale (penso che durante la scnasione automatica dei canali la tv non memorizzi se il segnale non arrivi minimo ad un certo livello di potenza di ricezione,anche perchè ho notato che,a distanza di qualche chilometro (1-2 chilometri) stessa posizione aperta verso il mare,io posso rocevere dei canali che mio padre non riceve e viceversa.
Ciao
Helen
Nesuuno che mi sappia aiutare?
Old 23-02-2010, 20:50   #2376
dave-mp
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
e allora che sta a fare l' uscita hdmi sul pc?
Per attaccarlo a apparecchi hdmi che supportino l'hdmi del pc :-)
dave-mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 22:55   #2377
L' indifferente
Member

Quote:
Originariamente inviato da dave-mp Guarda i messaggi
Per attaccarlo a apparecchi hdmi che supportino l'hdmi del pc :-)
Tipo? Altri monitor?
Old 24-02-2010, 12:32   #2378
stirfio
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ragà, salve a tutti. Volevo un consiglio! Avrei l'idea di acquistare questo tv-monitor a € 239,00 in offerta! Conviene????
stirfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 12:36   #2379
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Tipo? Altri monitor?

bhe,con gli altri monitor c'è lo stesso problema....a volte fuzionano a volte no...esattamente come questo...con DVI nessun problema con nessun monitor.. poi non è detto che tutti i pc hanno problemi in hdmi ,ma quando ci sono, il metodo + sicuro e pratico per risolverli è collegarlo con un cavo DVI che è l'unico collegamento pienamente supportato da entrambi

insomma se uno ha un cavo DVI consiglio di usare quello ,,altrimenti prova con HDMI ,se hdmi da problemi ...DVI è la soluzione

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 24-02-2010 alle 12:56.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 12:37   #2380
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da stirfio Guarda i messaggi
Ragà, salve a tutti. Volevo un consiglio! Avrei l'idea di acquistare questo tv-monitor a € 239,00 in offerta! Conviene????
in giro lo si trova anche a meno...io ho visto alla coop che vendevano il 22 e 23 pollici alla stessa cifra...fatti un giro e vedi
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian