|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ma dove?in caso di coprooco e di vertenza sindacale o in caso io riesco a dimostrare di essere non a progetto ma a lavoro subordinato faccio causa e vinco, io stesso ho vinto e ho RICHIESTO (e non mi hanno obbligato a prendere) i soldi.
Avrei potuto tranquillamente restare lì ad indeterminato. Quote:
E quand'anche fosse da sempre così, non mi pare proprio il caso di calpestare ancora di più i poveri lavoratori, anzi, sarebbe il caso di andare avanti piuttosto che tornare indietro. Ma come cazz si fa a ragionare così io non mi capacito. Boh?
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Credo che con questo provvedimento si aumenterà l'occupazione perchè permetterà agli imprenditori di assumere personale senza quei vincoli che di fatto trasformavano l'assunzione in sorta di matrmonio a vita.
In questo modo,con la crisi che c'è,l'imprenditore avrà molto meno timore ad assumere. Mi chiedo se questo provvedimento vale anche per la pubblica amministrazione ma ne dubito purtroppo. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c'.a'.z'.aza
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Più che altro in futuro non ci penserà due volte a licenziare.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
come è già stato notato , è una legge che crea ancora più precariato di adesso con conseguente impossibilità per una grande fetta della popolazione di costruirsi una famiglia propria e di mettere al mondo figli .
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio pensiero sull'utilità di questo nuovo corso mi porta soprattutto al sud. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Mentre da disoccupato cronico notoriamente di famiglie se ne fanno due...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
In Europa,dove si viene lincenziati senza tutti quei vincoli stringenti cui siamo abituati qui,malamente
In Olanda per esempio se un ricercatore assunto in una azienda si dimostra inadeguato viene licenziato,senza tanti complimenti. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Bha ben ci sta, siamo stato cosi' coglioni da riuscire a distruggere a poco a poco i diritti dei lavoratori che faticosamente si erano ottenuti. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Che bella merda. Ecco il futuro che si da ai giovani!
E poi parliamo di bamboccioni! Bastardi.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in europa dove gli stipendi sono mediamente due volte che qua? adeguiamoci in tutto! l'imprendipeninculo non possono pretendere solo la vita facile con la flessibilità, aprire il portafogli
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Quello che stanno facendo è uno stupro ai diritti dei lavoratori tutto a favore delle imprese. Si vede gia' oggi come le imprese assumono, sisi.(e mi riferisco anche prima della crisi). Ti prendono 6 mesi per un progetto, ti strizzano come uno straccio e poi ti cacciano a calci in culo e ne prendono un altro nuovo sempre pagandolo con un salario basso. Questa è una realta' che moltissimi italiani la vivono sulla loro pelle, mica favolette. E vogliamo mettere gli stipendi fa fame che si danno? C'e' nulla da fare, chi fa impresa penso solo al suo portafiglio. Diritti dei lavoratori? e cosa saranno mai questi..... Ultima modifica di Joshwa : 15-02-2010 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Quando torna dalle ferie,chiediglielo. Per me il motivo è che le aziende sono oberate dalle tasse. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
che ce li teniamo a fare? immagina quei poveri imprenditori costretti ad assumere qualche handicappato, brrrrrrrr, raccapriccio
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Olanda che ha enormi problemi di disoccupazione a lungo termine e che prevede sussidi di disoccupazione idonei a mantenere i licenziati ......questa riforma prevede ammortizzatori sociali per i lavoratori interinali che perdono il lavoro ? perché attualmente se non trovi qualcosaltro se nella merda ....
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Ma hai presente quei ladri che lavoravano allo scalo milanese di Malpensa che rubavano dalle valigie dei passeggeri? Io non so se alla fine sono stati licenziati,ma se sono riusciti a licenziarli prima hanno dovuto sudare sette camice. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!