|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Risolto...
Non rispettavo la sintassi!!!
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
GALLERIA
Per la questione delle immagini da NON visualizzare in galleria, volevo chiare e cercare di capire esattamente come funziona la cosa.
Io ho applicato la modifica al registro e dopo il softreset, se attivo il cubo e vado sulle immagini, scorrendo le schede le immagini delle cartelle che ho nascosto non appaiono. Vi chiedo è corretto quello che succede? non c'è modo quindi nasconderle anche dalla galleria? |
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Member
|
Quote:
E poi un softreset ogni tanto fa bene.... p.s: non serve togliere la batteria si può anche premere con il pennino ho un oggetto equivalente il microswitch che c'è tra la sim e la MicroSD. Ultima modifica di Gepposf : 21-01-2010 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, nel cubo rimangono tutte... UFFA! Però andando in "Galleria" da mè quelle nascoste non ci sono. Attendiamo la soluzione di qualche esperto Ultima modifica di TecnoPC : 21-01-2010 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Member
|
Quote:
Insisto sull'argomento...perchè mi sembra che se ne è parlato più volte ma in generale le idee non sono proprio chiare!! Illuminateci...
|
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
|
Ho provato anche io ed anche a me nelle schede del cubo vede tutto mentre nella galleria no, secondo me è da inserire una chiave nel registro per escluderle anche dal cubo... ma dove?
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
cari amici ho bisogno di un consiglio. Ho intenzione di attivare un piano dati per il nostro caro gioiellino e sono molto indeciso se passare a 3 o restare a Vodafone. Purtroppo la maggior parte dei miei contatti è vodafone, quindi l'abbonamento 3 a 29€ al mese è impraticabile visto che telefono molto. Cosa ne pensate dei piani tariffari dati vodafone?
L'idea sarebbe di passare ad abbonamento Vodafone Facile (probabilmente quello da 25€ al mese) e sottoscrivere anche l'abbonamento Mobile Internet che per abbonamento ha un costo mensile di 10€ per 2GB di traffico. Cosa ne pensate? E voi cosa usate? |
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe capire che procedura ha eseguito Gepposf visto che a lui capita esattamente l'opposto!
|
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Member
|
Quote:
"ESCLUSIONE CARTELLE NON VOLUTE NELL FOTOALBUM HKLM => Software => TecAce => PhotoAlbum => ExcludeFolders Aggiungere una nuova chiave STRING per ogni cartella da escludere col nome progressivo di 001, 002 ecc L'inizio della denominazione deve essere con "\" Esempio: "\MUSIC"" E mi succede esattamente quello che vi ho scritto...galleria schede cubo OK e galleria su sfondo nero (quella che si richiama anche dal menu generale) invece visualizza tutto. Non capisco come può accadere la cosa opposta.... |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
esclusione cartelle immagini
Ciao a tutti.
Il sistema per l'esclusione delle cartelle immagini sia dal "cubo" che dalla galleria a me funziona perfettamente. Ricordo che ogni volta che inserite una cartella da escludere bisogna ripulire la memoria temporanea con tools quali SKtools per cancellare i vecchi dati |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
|
Incredibbbbile!!!
Stessa proceduta, risultato opposto Gepposf prova entrare in "Application Data" poi in "PhotoAlbum.Data" e cancelli tutti i 6 file (3 .ta e 3 .tmp), poi riapri la galleria. Dovrebbe ripartire la ricerca delle immmagini e vedi se te le ricarica tutte. Sei sicuro di aver aggiunto le cartelle da escludere solo in HKLM => Software => TecAce => PhotoAlbum => ExcludeFolders e non da qualche altra parte? Bye bye |
|
|
|
|
|
#553 |
|
Senior Member
|
Penso d'aver capito il problema...
Con la procedura "ESCLUSIONE CARTELLE NON VOLUTE NELL FOTOALBUM HKLM => Software => TecAce => PhotoAlbum => ExcludeFolders Aggiungere una nuova chiave STRING per ogni cartella da escludere col nome progressivo di 001, 002 ecc L'inizio della denominazione deve essere con "\" Esempio: "\MUSIC"" vengono tolte tutte le immagini indesiderate dalla Galleria. Confermo che spariscono anche nel CUBO tranne quelle .jpg |
|
|
|
|
|
#554 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
innanzitutto un grazie gigantesco a ATCOLD che mi ha seguito passo passo per l'aggiornamento alla alla ja1. Ora una piccola domanda...ma voi con la JA1 avete ancora Microsoft MyPhone?
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ragazzi nonostante abbia modificato le chiavi di registro con PHN Registry Editor, la notifica di invio sms mi arriva sempre dove sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Anch'io ho avuto qualche problemino con la galleria, ma era colpa mia invece di "Scheda memoria" pretendevo la riga di comando funzionasse con "My storage"
riepilogo per quanti non riesco ancora a far funzionare il tutto: Escludere dall'album foto le cartelle indesiderate HKLM => Software => TecAce => PhotoAlbum => ExcludeFolders Aggiungere una "string value" per ogni cartella che si vuole escludere, col nome progressivo di 001, 002 ecc L'inizio della denominazione deve essere con "\" Esempi: \MUSIC \Scheda memoria\Programmi \Scheda memoria\iGO8 \Memoria personale\Programmi Fatto ciò cancellare tutti i presenti nella cartella "Applicazion Data\PhotoAlbum.Data"
|
|
|
|
#557 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Altro problemino: a volte il cell impazzisce e ogni volta che arriva un sms e lo visualizzo questo viene mostrato in landscape nonostante il cell sia in verticale...
|
|
|
|
|
|
#558 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
disabilitata la Skin Samsung, controlla che i seguenti valori siano impostati così magari: HKEY_LOCAL_MACHINE => Software => Samsung => MMS => setting Va cambiato: "SMSForegegroundSend" a "0" "SMSDeliveryReport" a "0" HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Inbox\Settings Creare o modificare la stringa “SMSNoSentMsg” Assegnare il valore 1 per disabilitare e 0 per abilitare la notifica
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Noto che ultimamente la batteria mi sta durando veramente poco (1 giorno senza fare niente di particolare, a parte l'invio di sms). Non l'ho mai fatto scaricare del tutto per poi rimetterlo in carica, pensate possa dipendere da quello?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.