Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2010, 17:19   #541
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
Risolto...

Non rispettavo la sintassi!!!
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:52   #542
Stellina85
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Sinceramente non saprei, anche perchè HR la hai gia fatto ma i problemi li hai sempre ...Uhmmmmm
Perfetto...un tel così, soprattutto costato nn poco e che mi da problemi...FANTASTICO! anche oggi pome si è bloccato
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:43   #543
Gepposf
Member

Iscritto dal: Oct 2007
GALLERIA

Per la questione delle immagini da NON visualizzare in galleria, volevo chiare e cercare di capire esattamente come funziona la cosa.
Io ho applicato la modifica al registro e dopo il softreset, se attivo il cubo e vado sulle immagini, scorrendo le schede le immagini delle cartelle che ho nascosto non appaiono. Però se dal cubo premo in basso a sinistra su galleria, mi elenca tutte le immagini nelle memorie, TUTTE! anche quelle delle cartelle inserite nel registro per nasconderle.
Vi chiedo è corretto quello che succede? non c'è modo quindi nasconderle anche dalla galleria?
Gepposf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:48   #544
Gepposf
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
Perfetto...un tel così, soprattutto costato nn poco e che mi da problemi...FANTASTICO! anche oggi pome si è bloccato
Hai ragione comunque sono 6 anni che uso palmari e smartphone anche di marche differenti basati su WM e Windows Pocket PC....ed ogni tanto si impallano!! E' normale...e Windows...
E poi un softreset ogni tanto fa bene....

p.s: non serve togliere la batteria si può anche premere con il pennino ho un oggetto equivalente il microswitch che c'è tra la sim e la MicroSD.

Ultima modifica di Gepposf : 21-01-2010 alle 20:52.
Old 21-01-2010, 22:21   #545
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Quote:
Originariamente inviato da Gepposf Guarda i messaggi
Per la questione delle immagini da NON visualizzare in galleria, volevo chiare e cercare di capire esattamente come funziona la cosa.
Io ho applicato la modifica al registro e dopo il softreset, se attivo il cubo e vado sulle immagini, scorrendo le schede le immagini delle cartelle che ho nascosto non appaiono. Però se dal cubo premo in basso a sinistra su galleria, mi elenca tutte le immagini nelle memorie, TUTTE! anche quelle delle cartelle inserite nel registro per nasconderle.
Vi chiedo è corretto quello che succede? non c'è modo quindi nasconderle anche dalla galleria?
Ma NOOoooo
Hai ragione, nel cubo rimangono tutte... UFFA! Però andando in "Galleria" da mè quelle nascoste non ci sono.
Attendiamo la soluzione di qualche esperto

Ultima modifica di TecnoPC : 21-01-2010 alle 22:25.
Old 21-01-2010, 23:02   #546
Gepposf
Member

Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Ma NOOoooo
Hai ragione, nel cubo rimangono tutte... UFFA! Però andando in "Galleria" da mè quelle nascoste non ci sono.
Be interessante è esattamente l'opposto di quello che succede a me!! Io nelle schede del cubo non le vedo ma nella galleria si....

Insisto sull'argomento...perchè mi sembra che se ne è parlato più volte ma in generale le idee non sono proprio chiare!!
Illuminateci...
Old 22-01-2010, 09:27   #547
fabio.xs
Senior Member

L'Avatar di fabio.xs

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
Quote:
Ma NOOoooo
Ho provato anche io ed anche a me nelle schede del cubo vede tutto mentre nella galleria no, secondo me è da inserire una chiave nel registro per escluderle anche dal cubo... ma dove?
fabio.xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 10:19   #548
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
cari amici ho bisogno di un consiglio. Ho intenzione di attivare un piano dati per il nostro caro gioiellino e sono molto indeciso se passare a 3 o restare a Vodafone. Purtroppo la maggior parte dei miei contatti è vodafone, quindi l'abbonamento 3 a 29€ al mese è impraticabile visto che telefono molto. Cosa ne pensate dei piani tariffari dati vodafone?

L'idea sarebbe di passare ad abbonamento Vodafone Facile (probabilmente quello da 25€ al mese) e sottoscrivere anche l'abbonamento Mobile Internet che per abbonamento ha un costo mensile di 10€ per 2GB di traffico.

Cosa ne pensate?

E voi cosa usate?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 11:01   #549
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs Guarda i messaggi
Ho provato anche io ed anche a me nelle schede del cubo vede tutto mentre nella galleria no, secondo me è da inserire una chiave nel registro per escluderle anche dal cubo... ma dove?
Bhe, siamo in 2 e la cosa mi consola!
Bisognerebbe capire che procedura ha eseguito Gepposf visto che a lui capita esattamente l'opposto!
Old 22-01-2010, 12:07   #550
Gepposf
Member

Quote:
Bhe, siamo in 2 e la cosa mi consola!
Bisognerebbe capire che procedura ha eseguito Gepposf visto che a lui capita esattamente l'opposto!
Ho seguito questa procedura, aggiungendo 2 cartelli in scheda di memoria.

"ESCLUSIONE CARTELLE NON VOLUTE NELL FOTOALBUM
HKLM => Software => TecAce => PhotoAlbum => ExcludeFolders
Aggiungere una nuova chiave STRING per ogni cartella da escludere col nome progressivo di 001, 002 ecc
L'inizio della denominazione deve essere con "\"
Esempio: "\MUSIC""

E mi succede esattamente quello che vi ho scritto...galleria schede cubo OK e galleria su sfondo nero (quella che si richiama anche dal menu generale) invece visualizza tutto.
Non capisco come può accadere la cosa opposta....
Old 22-01-2010, 13:19   #551
Gino0101
Member

L'Avatar di Gino0101

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
esclusione cartelle immagini

Ciao a tutti.
Il sistema per l'esclusione delle cartelle immagini sia dal "cubo" che dalla galleria a me funziona perfettamente.
Ricordo che ogni volta che inserite una cartella da escludere bisogna ripulire la memoria temporanea con tools quali SKtools per cancellare i vecchi dati
Gino0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 13:25   #552
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Incredibbbbile!!!
Stessa proceduta, risultato opposto
Gepposf prova entrare in "Application Data" poi in "PhotoAlbum.Data" e cancelli tutti i 6 file (3 .ta e 3 .tmp), poi riapri la galleria. Dovrebbe ripartire la ricerca delle immmagini e vedi se te le ricarica tutte.

Sei sicuro di aver aggiunto le cartelle da escludere solo in HKLM => Software => TecAce => PhotoAlbum => ExcludeFolders e non da qualche altra parte?

Bye bye
Old 22-01-2010, 15:47   #553
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Penso d'aver capito il problema...

Con la procedura
"ESCLUSIONE CARTELLE NON VOLUTE NELL FOTOALBUM
Aggiungere una nuova chiave STRING per ogni cartella da escludere col nome progressivo di 001, 002 ecc
Esempio: "\MUSIC""

vengono tolte tutte le immagini indesiderate dalla Galleria.

Confermo che spariscono anche nel CUBO tranne quelle .jpg
Old 22-01-2010, 16:07   #554
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
innanzitutto un grazie gigantesco a ATCOLD che mi ha seguito passo passo per l'aggiornamento alla alla ja1. Ora una piccola domanda...ma voi con la JA1 avete ancora Microsoft MyPhone?
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:28   #555
realejo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ragazzi nonostante abbia modificato le chiavi di registro con PHN Registry Editor, la notifica di invio sms mi arriva sempre dove sbaglio?
realejo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:28   #556
RixVTS
Member

L'Avatar di RixVTS

Iscritto dal: Sep 2007
Anch'io ho avuto qualche problemino con la galleria, ma era colpa mia invece di "Scheda memoria" pretendevo la riga di comando funzionasse con "My storage"

riepilogo per quanti non riesco ancora a far funzionare il tutto:

Escludere dall'album foto le cartelle indesiderate

Aggiungere una "string value" per ogni cartella che si vuole escludere, col nome progressivo di 001, 002 ecc
Esempi:
\MUSIC
\Scheda memoria\Programmi
\Scheda memoria\iGO8
\Memoria personale\Programmi
Fatto ciò cancellare tutti i presenti nella cartella "Applicazion Data\PhotoAlbum.Data"

DFI Infinity Dark P965-SConroe [email protected]TeamGroup Elite 2x1GB 667@900 [4-4-4-12]Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Enermax Infiniti DXX 650watt • Samsung 300 GB + 500 GB• Chieftec Dragon RixModded • Asus vw222u - wide lcd 22" • Eletronic stabilizer 176~255v • 7 Ultimate x64 + XP sp3
RixVTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:44   #557
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Altro problemino: a volte il cell impazzisce e ogni volta che arriva un sms e lo visualizzo questo viene mostrato in landscape nonostante il cell sia in verticale...
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:44   #558
RixVTS
Member

L'Avatar di RixVTS

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da realejo Guarda i messaggi
Ragazzi nonostante abbia modificato le chiavi di registro con PHN Registry Editor, la notifica di invio sms mi arriva sempre dove sbaglio?
ti riporto il mio post di ieri

Quote:
Originariamente inviato da RixVTS Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda sulla rom JA1, mi è bastato installare il cab preconfezionato da Tylwith per disabilitare la skin Samsung per gli sms, e con essa è andata in "OFF" anche la notifica,
precisamente il cab è DisableSkinSmsEmail.cab
a me sulla JA1 è bastato far questo, ma se eventualmente non va,
disabilitata la Skin Samsung, controlla che i seguenti valori siano impostati così magari:

HKEY_LOCAL_MACHINE => Software => Samsung => MMS => setting
Va cambiato:
"SMSForegegroundSend" a "0"
"SMSDeliveryReport" a "0"

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Inbox\Settings
Creare o modificare la stringa “SMSNoSentMsg”
Assegnare il valore 1 per disabilitare e 0 per abilitare la notifica

DFI Infinity Dark P965-SConroe [email protected]TeamGroup Elite 2x1GB 667@900 [4-4-4-12]Cooling by Ybris One + Rad Z3 triventola + Seltz L30 II • Ati Sapphire x1650pro 512MB • Enermax Infiniti DXX 650watt • Samsung 300 GB + 500 GB• Chieftec Dragon RixModded • Asus vw222u - wide lcd 22" • Eletronic stabilizer 176~255v • 7 Ultimate x64 + XP sp3
RixVTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:45   #559
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RixVTS Guarda i messaggi
Anch'io ho avuto qualche problemino con la galleria, ma era colpa mia invece di "Scheda memoria" pretendevo la riga di comando funzionasse con "My storage"

riepilogo per quanti non riesco ancora a far funzionare il tutto:

Escludere dall'album foto le cartelle indesiderate

Aggiungere una "string value" per ogni cartella che si vuole escludere, col nome progressivo di 001, 002 ecc
Esempi:
\MUSIC
\Scheda memoria\Programmi
\Scheda memoria\iGO8
\Memoria personale\Programmi
Fatto ciò cancellare tutti i presenti nella cartella "Applicazion Data\PhotoAlbum.Data"
Ottimo devo provare, lo mettiamo in prima pagina cmq che non era molto chiaro? grazie
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 16:56   #560
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Noto che ultimamente la batteria mi sta durando veramente poco (1 giorno senza fare niente di particolare, a parte l'invio di sms). Non l'ho mai fatto scaricare del tutto per poi rimetterlo in carica, pensate possa dipendere da quello?
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP