Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2009, 19:08   #221
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Per chi ha un G4 come me, sicuramente uno svantaggio è il flashplayer...
Old 31-07-2009, 20:09   #222
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ot

Interessante analisi (da Daring Fireball)

fine Ot
lettura molto interessante, grazie per il link
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline  
Old 01-08-2009, 00:38   #223
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ot

Interessante analisi (da Daring Fireball)

fine Ot
bhè, mi sembra che quell'analisi parli da sola no? quindi il resto è storia , Mac troppo migliore , sempre saputo e ora se sanno leggere anche i windows boy dovranno ricredersi, grazie del link
jedy48 è offline  
Old 01-08-2009, 00:52   #224
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
straquoto quello che hai detto, ho anche un pc come vedi insign. ma con l'iMac è un'altra cosa, quando poi dicono che è troppo caro mi fanno ridere , ma se Vista Ultimate costava oltre € 500 , senza poi contare che vuoi un pc che vada decentemente ti ci vuole una mobo da € 160 in su, sceda video da € 350 e oltre , alimentatore da € 150 in su (se lo vuoi decente) il case io il mio lo pagai € 230 , e poi se uno ci gioca ho visto dei prezzi che vanno anche sui € 3500/5000 , allora non è meglio un bel Mac Pro ?con € 2000 lo prendi hai un sacco di software istallati , 2 cpu xeon da 3 ghz ciascuna, insomma non cè paragone poi cosa c'entrano le batterie col Mac? non stiamo mica parlando di portatili
l ultima cosa che hai detto è una fesseria,permettimi di correggerti.pc da gioco che costano 3500/5000 non li ho mai visti.un pc ottimo te lo fai con una mobo da 120-130 euro,scheda video da 150 euro ( ati hd 4870 1 gb ),alimentatore ( 75 euro corsair 650 w ),case il migliore che c è costa 150 euro e non 230.fatti un po i conti
Old 01-08-2009, 08:56   #225
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
l ultima cosa che hai detto è una fesseria,permettimi di correggerti.pc da gioco che costano 3500/5000 non li ho mai visti.un pc ottimo te lo fai con una mobo da 120-130 euro,scheda video da 150 euro ( ati hd 4870 1 gb ),alimentatore ( 75 euro corsair 650 w ),case il migliore che c è costa 150 euro e non 230.fatti un po i conti
PC da gamer ultrapompati da 5000 euro ci sono ma sono veramente rari i malati che li comprano. Comunque hai ragione. Se ci si accontenta di componenti normali con 650/700€ ci si fa un pc per giocare di tutto rispetto che può andare avanti per tre o quattro anni.
VICIUS è offline  
Old 01-08-2009, 09:27   #226
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
una fesseria? forse sarebbe il caso tu ti AGGIORNASSI, vai sul sito essedì e vedi l'abhart quanto costa e non è quello che costa di più, qui sul forum cè gente che ne ha spesi € 4000 buoni 6 rimasto agli ANNI 90?
jedy48 è offline  
Old 01-08-2009, 09:52   #227
LeaderGL2
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ma dai che oggi con 1300€ ti fai:

CPU: Intel Quad-Core Q9650 (3Ghz, bus 1333Mhz)
SK MADRE: Intel X48
RAM: 4GB DDR3 OCZ (7-7-7-20)
SK VIDEO: ASUS GeForce GTS 250 1GB RAM
HDD: SEAGATE BARRACUDA 1TB (7200rpm, 32mb cache)
CDROM: LG Master. DVD e Lettore BlueRay
MONITOR: 24" Samsung
CASE: a scelta

come potenza è al di la di ogni concezione "consumer" di Apple; certo non ha l'estetica dell'iMac e non ha il monitor dell'iMac ma dire che per giocare ci vogliono 4000€ è una vaccata assurda.

Mentre per l'articolo citato ieri non lo trovo un granchè realistico, poi ovvio ognuno nei piccoli segnali legge quello che vuole ma secondo me data l'economia attuale, l'imminente uscita di Win7 ed il fatto che prodotti consumer Microsoft oltre i 1000€ non è che ce ne sono la trovo una situazione normale.

Chi è che si prenderebbe un Vista o un pc nuovo adesso quando tra qualche mese esce Win7? Molte società stanno andando sotto sopra, nel settore informatico la maggior parte non stanno avendo grandi utili e questo si riflette su Microsoft.

Inoltre oggi la maggior parte dei computer che si vendono hanno 4 o più GB di ram e metterci XP o Vista 32bit è uno spreco...quando uscirà Windows 7 (anzi dopo natale secondo me) ci sarà un boom di acquisti nel settore (sia pubblico che privato) che farà ricordare a chi scrive certi articoli che Microsoft domina in questo settore.

Poi sarei anche curioso di sapere nel settore server qual'è lo share di Microsoft...

Ma di certo un trimestre negativo in questa situazione non significa che l'aria sta cambiando...o che cambierà...forse tra 20 anni potrebbe ma queste sono solo allucinazioni.

P.S. si sta perdendo sempre più di vista il titolo del thread, fossi il mod chiuderei qui.
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i |
Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD |
Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD |
LeaderGL2 è offline  
Old 01-08-2009, 09:59   #228
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da LeaderGL2 Guarda i messaggi
Ma dai che oggi con 1300€ ti fai:

CPU: Intel Quad-Core Q9650 (3Ghz, bus 1333Mhz)
SK MADRE: Intel X48
RAM: 4GB DDR3 OCZ (7-7-7-20)
SK VIDEO: ASUS GeForce GTS 250 1GB RAM
HDD: SEAGATE BARRACUDA 1TB (7200rpm, 32mb cache)
CDROM: LG Master. DVD e Lettore BlueRay
MONITOR: 24" Samsung
CASE: a scelta

come potenza è al di la di ogni concezione "consumer" di Apple; certo non ha l'estetica dell'iMac e non ha il monitor dell'iMac ma dire che per giocare ci vogliono 4000€ è una vaccata assurda.

Mentre per l'articolo citato ieri non lo trovo un granchè realistico, poi ovvio ognuno nei piccoli segnali legge quello che vuole ma secondo me data l'economia attuale, l'imminente uscita di Win7 ed il fatto che prodotti consumer Microsoft oltre i 1000€ non è che ce ne sono la trovo una situazione normale.

Chi è che si prenderebbe un Vista o un pc nuovo adesso quando tra qualche mese esce Win7? Molte società stanno andando sotto sopra, nel settore informatico la maggior parte non stanno avendo grandi utili e questo si riflette su Microsoft.

Inoltre oggi la maggior parte dei computer che si vendono hanno 4 o più GB di ram e metterci XP o Vista 32bit è uno spreco...quando uscirà Windows 7 (anzi dopo natale secondo me) ci sarà un boom di acquisti nel settore (sia pubblico che privato) che farà ricordare a chi scrive certi articoli che Microsoft domina in questo settore.

Poi sarei anche curioso di sapere nel settore server qual'è lo share di Microsoft...

Ma di certo un trimestre negativo in questa situazione non significa che l'aria sta cambiando...o che cambierà...forse tra 20 anni potrebbe ma queste sono solo allucinazioni.

P.S. si sta perdendo sempre più di vista il titolo del thread, fossi il mod chiuderei qui.
guarda che i PC che si ACQUISTANO ORA TI DANNO WINN 7 APPENA ESCE, QUINDI NON DIRMI TE VACCATE , poi chi tiene un 32 bit come sistema operativo non è che si capisca molto di pc , vista 32 è pessimo, me lo sono fatto sostituire col 64 bit, è molto più SICURO del 32 e funziona benissimo!ps, sei te che ti sei spostato dal titolo del thread, x me winn/mac finisce qui e basta flammare anche tra noi 2, chiudiamola QUI
jedy48 è offline  
Old 01-08-2009, 11:00   #229
LeaderGL2
Senior Member

Quote:
guarda che i PC che si ACQUISTANO ORA TI DANNO WINN 7 APPENA ESCE, QUINDI NON DIRMI TE VACCATE
e secondo te quante persone (che non conoscono questo mondo) ne sono a conoscenza?!

Quote:
poi chi tiene un 32 bit come sistema operativo non è che si capisca molto di pc , vista 32 è pessimo, me lo sono fatto sostituire col 64 bit, è molto più SICURO del 32 e funziona benissimo!
al momento il miglior sistema Microsoft 32bit per me è XP. Inoltre nell'immaginario collettivo Vista è un pessimo sistema operativo e non ha ancora lo stesso grado di compatibilità di XP. Mentre la versione 64bit per un utente normale significa solo avere quasi il doppio dello spazio su disco occupato ed alcuni problemi supplementari.
Questo porta XP ad essere la scelta preferibile al momento e finchè non ci sarà Windows 7 (anche se io personalmente aspetterei SP1 di Win7 per fare il cambio da XP).

Quote:
ps, sei te che ti sei spostato dal titolo del thread, x me winn/mac finisce qui e basta flammare anche tra noi 2, chiudiamola QUI
mi sa che dovresti un po rileggerti il thread perchè prima che tu mi "portassi sulla cattiva strada" (ma anche il 90% dei miei post successivi) ho sempre esposto pro e contro dei vari sistemi; quando mi son scostato da questa strada è perchè certe cose proprio non si possono sentire
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i |
Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD |
Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD |
LeaderGL2 è offline  
Old 01-08-2009, 19:24   #230
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
se non vi piace il Finder... usate Path Finder
sto path finder è proprio fico....
Old 03-08-2009, 16:39   #231
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Quote:
Quote:
Mah, forse hai letto un articolo diverso o l'inglese ti ha fatto perdere qualche sfumatura.
L'articolo di Daring Fireball non diceva assolutamente che viene a cadere il predominio microsoft in termini numerici o che microsoft è sull'orlo del baratro. Diceva che fra chi "ama", fra chi "ci tiene", la scelta sempre più spesso ormai (esclusi videogiocatori ovviamente) cade su apple. E descriveva in maniera inoppugnabile le reazioni (innegabili) di MS a questa situazione.

Io mi trovo d'accordissimo con quello che ha scritto il tizio, soprattutto tenendo conto che il grosso degli acquirenti del mercato informatico è questo:

Video EPICO che fa capire molte cose

E' normale che una LIDL-izzazione o WALMART-izzazione dell'informatica TIRI e TIRERA' SEMPRE (per fortuna di MS e co.) in un pubblico del genere. E' gente che semplicemente si disinteressa del computer come oggetto, l'obiettivo è spendere il meno possibile senza SE e senza MA. Ma che poi andando in fascia over-1000$ predomini apple deve far riflettere.... (e non mi dite che non ci sono proposte PC over-1000$)

Ultima modifica di gianly1985 : 03-08-2009 alle 16:47.
gianly1985 è offline  
Old 03-08-2009, 18:28   #232
LeaderGL2
Senior Member

Non è questo secondo me il punto; inoltre l'inglese non è mai stato un problema.

L'articolo dice, tra le righe, che sempre più gente comincia a scegliere Apple. Vuoi utilizzando il "chi ama", "chi ci tiene", oppure facendo passare il messaggio che chi prova un sistema Apple ne rimane contento e si ferma li senza tornare indietro.

Quote:
Microsoft’s core problem is that they have lost the hearts of computer enthusiasts.
è per me sciocco perchè la fascia "enthusiasts" non è solo quella che spende molto ma è anche quella che vuole gestire liberamente il proprio computer e con un sistema apple non è libera di farlo.

non si tratta solo di "nerds" o altro.

Io penso che chi si avvicini e rimanga saldamente al Mac siano in buona parte o chi ne ha esigenze dirette di lavoro o chi col computer ci fa talmente poco che il solo fatto di navigare in internet e chattare soddisfi le proprie esigenze.

Ma chi il computer "lo ama" è anche quella persona che si appassiona ed alla quale piace avere controllo della sua macchina; quindi ogni tanto gli cambia qualche pezzo, cerca di tenerlo aggiornato senza spendere capitali, in poche parole ci "sbarea" (ci si diverte, "gioca", ci perde tempo) e tutto questo con un sistema Apple non si può fare. Voglio verti a smontare l'iMac

Il problema di questi articoli è che fanno tutti riferimento al "91% di share Apple sulla fascia over 1000€/$" già qua si commette un errore. Perchè l'articolo per essere "reale" e non condizionato sarebbe dovuto uscire prima mentre prendere quel dato e leggerci tutto questo è sciocco.

Senza contare che poi Apple ultimamente sta avendo un forte boom dovuto alla "moda", gli iPod hanno dato forte risalto al marchio Apple...perchè prima si conosceva la parola Machintosh, Mac ma il 90% delle persone non sapevano che era associato alla Apple. Poi è venuto fuori l'iPhone che ha sbaragliato la concorrenza ed ha generato la "corsa ai prodotti Apple".

Secondo me sono tanti i motivi e le cause di questi dati che ridurli a queste 4 fesserie è sbagliato a prescindere. Apple sta lavorando molto bene e si sta aprendo maggiormente al mercato "consumer" ma parlare di piccoli cedimenti o perdite di terreno Microsoft è oltre che prematuro sbagliato. Una compagnia che è al 88% di share può solo diminuire...non certo arrivare al 100% di share.

Cmq viva Apple xkè mi piace anche se mi sta un po sulle palle il livello di "chiusura" del suo sistema.
LeaderGL2 è offline  
Old 03-08-2009, 18:56   #233
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Quote:
è per me sciocco perchè la fascia "enthusiasts" non è solo quella che spende molto ma è anche quella che vuole gestire liberamente il proprio computer e con un sistema apple non è libera di farlo.
nella fascia "enthusiasts" la microsoft ha una fetta minima: tale fascia è largamente occupata da utenti apple e da utenti linux

sono anni che Microsoft non ha un'idea decente, anzi produce cose indecenti, come Windows Vista, ed è sopravvissuta esclusivamente perché windows è per la grandissima maggioranza preinstallato nei computer consumer, in quelli non consumer, nelle amministrazioni, negli enti... se windows non fosse la scelta obbligata di chi non ha voglia di scegliere, la Microsoft, considerando la qualità media dei suoi prodotti negli ultimi anni, sarebbe stata spazzata via

a prescindere dall'articolo, mi sembra davvero evidente, ma proprio palese che la Microsoft negli ultimi anni abbia fatto veramente schifo, e i risultati commerciali di una casa che ha campato di rendita e che recentemente si è davvero data al peggior viscidume possibile (pubblicità sciocche e ingannevoli, scopiazzatura delle tattiche pubblicitarie dell'avversario) dovrebbero essere sempre ultra positivi, perché bastano pochi risultati negativi per preannunciare un declino nel suo caso

a mio modesto parere la microsoft è alla frutta, già da qualche tempo, e lo dico espressamente perché mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto, e spero vivamente che, licenziando in blocco i suoi mediocri programmatori e menti pensanti, assumendo persone con un po' di talento, tagliando i ponti con il passato e ricominciando a produrre cose interessanti, possa risollevarsi, perché a me la apple dà fastidio per altri motivi, e la concorrenza fa sempre bene
Old 03-08-2009, 19:06   #234
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
gli svantaggi di dare soldi ad apple? http://www.macitynet.it/macity/aA391...silenzio.shtml
Old 03-08-2009, 20:41   #235
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Non è questo secondo me il punto; inoltre l'inglese non è mai stato un problema.

L'articolo dice, tra le righe, che sempre più gente comincia a scegliere Apple. Vuoi utilizzando il "chi ama", "chi ci tiene", oppure facendo passare il messaggio che chi prova un sistema Apple ne rimane contento e si ferma li senza tornare indietro.

non si tratta solo di "nerds" o altro.

Io penso che chi si avvicini e rimanga saldamente al Mac siano in buona parte o chi ne ha esigenze dirette di lavoro o chi col computer ci fa talmente poco che il solo fatto di navigare in internet e chattare soddisfi le proprie esigenze.

Ma chi il computer "lo ama" è anche quella persona che si appassiona ed alla quale piace avere controllo della sua macchina; quindi ogni tanto gli cambia qualche pezzo, cerca di tenerlo aggiornato senza spendere capitali, in poche parole ci "sbarea" (ci si diverte, "gioca", ci perde tempo) e tutto questo con un sistema Apple non si può fare. Voglio verti a smontare l'iMac

Il problema di questi articoli è che fanno tutti riferimento al "91% di share Apple sulla fascia over 1000€/$" già qua si commette un errore. Perchè l'articolo per essere "reale" e non condizionato sarebbe dovuto uscire prima mentre prendere quel dato e leggerci tutto questo è sciocco.

Senza contare che poi Apple ultimamente sta avendo un forte boom dovuto alla "moda", gli iPod hanno dato forte risalto al marchio Apple...perchè prima si conosceva la parola Machintosh, Mac ma il 90% delle persone non sapevano che era associato alla Apple. Poi è venuto fuori l'iPhone che ha sbaragliato la concorrenza ed ha generato la "corsa ai prodotti Apple".

Secondo me sono tanti i motivi e le cause di questi dati che ridurli a queste 4 fesserie è sbagliato a prescindere. Apple sta lavorando molto bene e si sta aprendo maggiormente al mercato "consumer" ma parlare di piccoli cedimenti o perdite di terreno Microsoft è oltre che prematuro sbagliato. Una compagnia che è al 88% di share può solo diminuire...non certo arrivare al 100% di share.

Cmq viva Apple xkè mi piace anche se mi sta un po sulle palle il livello di "chiusura" del suo sistema.
bhè cosa vai a cercare proprio l'iMac? prendi un Mac Pro epuoi smontare quello che vuoi, certo prima DEVI APRIRE IL CASE
jedy48 è offline  
Old 03-08-2009, 23:44   #236
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
quacuno mi puo spiegare (perche sono ignorante ) perche un apple da 1300-1400 euro ha specifiche da un pc che ne costa 700 (anche meno )

cosa da in piu apparte una mela morsicata

e un so snellissimo ma non compatibile con quasi nulla (tanto vale linux)
Old 03-08-2009, 23:55   #237
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
quacuno mi puo spiegare (perche sono ignorante ) perche un apple da 1300-1400 euro ha specifiche da un pc che ne costa 700 (anche meno )

cosa da in piu apparte una mela morsicata

spiega con cosa NON è compatibile. 1° come hai detto è un SISTEMA OPERATIVO!!, con questo hai già detto tutto, come vedi in firma hò anche windows Vista 64 che mi funziona bene, xp 32 è bucabile ad occhi chiusi, Mac NON si blocca MAI , + SICURO, niente registro che si appesantisce ecc..insomma quello che MANCA della Mela è Windows
jedy48 è offline  
Old 04-08-2009, 00:00   #238
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
spiega con cosa NON è compatibile. 1° come hai detto è un SISTEMA OPERATIVO!!, con questo hai già detto tutto, come vedi in firma hò anche windows Vista 64 che mi funziona bene, xp 32 è bucabile ad occhi chiusi, Mac NON si blocca MAI , + SICURO, niente registro che si appesantisce ecc..insomma quello che MANCA della Mela è Windows
uso un g4 con il 10.4.6, non so se con il leopard hanno risolto alcune cose, ma l'affermazione non la trovo vera...specie se il mac lo si usa per lavorare e con software un pò particolari
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 04-08-2009, 00:06   #239
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il kernel linux è il sistema compatibile con il maggior numero di architetture e periferiche che c'è in giro.
VICIUS è offline  
Old 04-08-2009, 00:15   #240
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
quindi tutti i soldi che fanno pagare in piu e solo per il so (un po caro direi ) e poi come tu hai detto devi comperare vista retail (altri soldi ) per farci funzionare tutto (o sbaglio)
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Il kernel linux è il sistema compatibile con il maggior numero di architetture e periferiche che c'è in giro.
appunto !!!!
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian