|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Paese
|
Virtual Box 3 - Errore di installazione
Dopo aver provato Virtual Box 2.2 l'ho disinstallato per installare Virtual Box 3 ma durante l'installazione un messaggio di Windows mi impedisce di completare l'installazione.
Il messaggio è il seguente: "Il software che si sta installando non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con Windows Xp. Il software non verrà installato. Contattare l'amministratore di sistema" Premendo poi su OK il programma si disinstalla e posso solo scegliere "Finish". Il tutto su Windows XP SP3. Leggendo sul sito di VirtualBox dicono si installare la release 3 "sopra" la 2.2 ma questo purtroppo l'ho letto solo dopo aver disinstallato la 2.2 e non riesco a reinstallare nemmeno quella. Qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti chiedo di usare il thread ufficiale anche se nel titolo compare ancora riferimento alla versione 2.X
![]() link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940846 grazie per la comprensione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.