|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
AIUTO urgente filtro IR BANDPASS
ciao ragazzi!
ho bisogno urgentemente di un filtro che lasci passare solo i raggio IR, quindi tagli le frequenze più basse di 700-800nm...... io non ne ho bisogno per la mia macchina fotografica, ma bensì sopra una webcam per rilevare SOLO i raggi ir.. precisamente una cosa del genere: (il filtro è quella roba sulla webcam a dx..) ![]() come avrete di sicuro capito non sono un esperto, per questo mi serve un vostro consiglio su dove trovare quel filtro che c'è nell immagine, o su come crearmene uno io.. grazie esperti
Affari: ariakasneverborne, PanCar, Luk@°°°, Fabio310, kintaro oe, krike, fabry180384, dariox am2, chiadoz, windsofchange, dado1979, Rudyduca, aleforumista, Sheva77 Ultima modifica di *andre* : 30-05-2009 alle 18:32. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ehh si.. perchè i led che irradiano il mio pannello li ho da 950nm, quindi mi serve un taglio più basso, pensavo 700 andasse bene, cosa proponi?
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Invece di andare tanto di fretta ti converrebbe:
1) fare una ricerca (In questa discussione c'è spiegato come reperirli e anche costruirli basta che ti leggi la prima pagina e trovi il link al post 2) Se devi aprire una discussione stare ben attento al regolamento perché non so quanto ti possano accettare il parlare di webcam in una sezione fotografica.. Ultima modifica di Chelidon : 01-06-2009 alle 13:02. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.