|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se scopri da solo come copiare un file da usb all'hard disk interno solo con l'uso del telecomando... sei un grande!!
ps. ma da solo, eh?!? |
|
|
|
|
|
#582 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|||
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Torino
|
uhm ... mi piacciono le sfide
Purtroppo per cimentarmi dovrò aspettare fino a stasera (adesso sono al lavoro ...)(e comunqua al massimo mi leggo lo spoiler )
|
|
|
|
#584 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Member
|
Quote:
Prova con: Codice:
ps -ax |grep mlnet |
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve,
ma qualcuno di voi ha avuto come me il problema della copia a dir poco lenta (2Mb al sec) via LAN e se si è riuscito a risolverlo? Io ho provato di tutto, cavi nuovi, sistemi operativi diversi con cui effettuare la copia ma nada. Ultima modifica di mischiri : 29-05-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Member
|
E' una domanda che dovrebbe farti al (scusa se m'intrometto), ma cosa non ti funziona?
Il ps? Prova senza -ax, mi pare che BusyBox non li supporti. Poi posta l'esito. |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
|
OK. Quello che voleva capire al (credo) è se parte Mldonkey ma non riesci a connetterti oppure non parte proprio. Come forse già sai, il comando ps, dà l'elenco dei processi attivi sul Q800. Se nell'elenco c'è mlnet allora il server è partito ma non riesci ad attaccarti, altrimenti non parte proprio ("grep mlnet" fa si che visualizzi solo le righe con mlnet).
Non ti offendere: hai rimpiazzato ip_cubo con il tuo IP? |
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mldonkey parte ma non riesco a connettermi, tutto qui. Non riesco a capire il perchè. Come ripeto ho eseguito la procedura descritta passo passo diverse volte. |
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Member
|
Quote:
Magari basta solo aprire una porta (se usi XP e hai il suo firewall attivo puoi aprirla nella scheda "Eccezioni" (sotto c'è "Aggiungi Porta") della finestra delle sue impostazioni), bisognerebbe però indagare quale porta sia |
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#596 |
|
Member
|
Quando riavvii il cubo, per avviare mldonkey, devi ripetere i comandi:
Codice:
mount -o loop -w ./debin-4g.ext2 ./chroot chroot ./chroot mount -t proc proc /proc mount /dev/hda1 /mnt/hda rm /var/run/mldonkey/mlnet.pid /etc/init.d/mldonkey-server start La riga : Codice:
rm /var/run/mldonkey/mlnet.pid Prova così e poi ti dovrebbe funzionare! Sto cercando di mettere a punto uno script ke faccia la procedura in automatico, ma il tempo è quello che è purtroppo! @ Faydor Intromettiti pure, mi sa che te ne intendi molto più di me con questo cubetto |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Junior Member
|
La riga :
Codice:
rm /var/run/mldonkey/mlnet.pid Prova così e poi ti dovrebbe funzionare! Sto cercando di mettere a punto uno script ke faccia la procedura in automatico, ma il tempo è quello che è purtroppo! Oh sì, grazie mille! Così funziona! |
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, personalmente la webinterface non la uso quasi mai....troppo poco "user-friendly"! Prova a usare SANCHO (cerca con google "sancho mldonkey")! Praticamente è un'interfaccia stile mulo da usare col cubo....una gran figata! |
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
... ma quale versione occorre scaricare ... e come si installa l'interfaccia Sancho ... giusto per non fare "cassate"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

)
abbiate pietà