|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_29034.html
Tutte le espansioni sin qui rilasciate per PC e XBox 360 arriveranno anche su PlayStation 3. Annunciate due espansioni inedite. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
è terminato il periodo di esclusività, questa è la logica conseguenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
e si , fortunatamente vale per entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il 26 maggio verrà commercializzato un pacchetto con The Pitt e Operation: Anchorage e ad agosto un nuovo pacchetto con Broken Steel e Point Lookout. I Fallout 3 Game Add-on Pack saranno disponibili solo nelle versioni PC e XBox 360 per via di un limite tecnico di PlayStation 3. In questo formato le espansioni saranno rilasciate solo in versione digitale.
non l'avevo notato. cioé? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
mi pareva strano. nessun limite tecnico della ps3. le espanzioni Broken Steel e Point Lookout saranno disponibili anche per ps3 con un leggero ritardo nei confronti della versione per pc e xbox 360.
http://www.gamesnation.it/news/2147/...in-arrivo.html infatti non riuscivo a capire qual'era il limite, un gioco molto bello da giocare ma graficamente mediocre, alla bioshock, ma credo niente di tecnicamente particolare. ok, meno male, falso allarme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Sta parlando in prima persona, è ovvio che sia una sia opinione personale, che senso ha scriverlo ogni volta?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
http://kotaku.com/5260907/fallout-3-...ew-dlc-for-all dicono testualmente "Retail versions of the game add-on packs for PS3 are not possible and the DLC will only be available for download online via PlayStation Network." mi fido più di kotaku che di gamesnation ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
chiedo umilmente scusa. intendevo dire che a mio parere tecnicamente non è niente di particolare, ma è bellissimo da giocare, così come bioshock uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, però tecnicamente limitato, sempre a mio parere (sia per pc che per ps3). di nuovo scusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.