Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2009, 08:48   #7581
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
curiosità x PeterGriffin
Nella firma cosa "E' una farsa! (cit.)"?
Mughini
PeterGriffin è offline  
Old 11-05-2009, 09:33   #7582
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Lakers ->

Celtics ->

sarò onesto, avrei detto 3-1 LAL e 2-2 BOS

però avrei giurato sul 3-0 di Denver ovviamente 3-0 CLE

per stanotte poi vi dico
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-05-2009, 10:24   #7583
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Glen Davis che resuscita Boston mettendo gli ultimi due tiri finali, uno allo scadere che da appunto la vittoria...impensabile fino a poco tempo fa certi tipi di prestazione da parte sua.
Skaffa81 è offline  
Old 11-05-2009, 10:44   #7584
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Bah siamo proprio fessi a buttare via una gara così... Giochiamo al gatto col topo tutto il tempo e poi ci facciamo fregare a quel modo... Alston assolutamente inutile, non ne mette una anche quando è libero. Turkoglu come al solito a correnti alterne. Howard potrebbe dominare, ma ci sono serate in cui semplicemente non lo capisce. Ci sta sempre perdere con Boston, ma non mi pare che abbiano fatto cose eccezionali...
DickValentine è offline  
Old 11-05-2009, 10:53   #7585
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Il problema di Orlando e' proprio quello.
Semplicemente a corrente alterna, sempre.
Per quello non vincera' mai nulla con questa squadra.
L'est di quest'anno pare davvero una cosa mooolto povera.
Almeno i PO mi danno questa impressione.

Boston senza KG che fatica in maniera mostruosa in 7 gare contro una squadra discreta.

I Detroit manco li commento, e non solo perche' contro avevano i Cavs.Squadra penosa.Senza gioco, si e' solo visto Stuckey spadellare come non mai e il solo Hamilton portare la carretta. Sheed manco lo considero piu' un giocatore di basket.

Philadelphia, buona squadra, talentuosa ok, ma niente di eccezionale.

E la stessa Orlando che prima fatica piu' del dovuto contro i sixers e ora fatica contro questa Boston. Senza KG e con PP e RA che azzeccano una partita su 3 i Magic dovevano passare easy 4-1 per dare una dimostrazione un minimo di forza.

Vedo i Cavs predicare nel deserto ad East, ma non solo per meriti propri.
Skaffa81 è offline  
Old 11-05-2009, 10:55   #7586
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Ma più che altro, fossi un tifoso dei magics, mi incazzerei per aver perso contro una squadra che ha avuto un apporto importante dalla panchina (2 pt. )
Old 11-05-2009, 11:39   #7587
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eeeeh bum!! Già non ha fondamentali nel gioco da guardia, figuriamoci isolato sotto canestro. Uno Scola se lo mangerebbe a colazione pranzo e cena.
Beh, certo, a meno di non convalidare ogni schiacciata che fa sfondando "perché, dai, è ficherrima!", allora forse sì

La stessa versatilità di Magic

Il "tipo" che nell'anno da rookie ha sopperito all'assenza di Jabbar in gara 6, nelle finali NBA (le sue prime chiaramente) in casa dei Sixers di un certo Doctor J, mettendo a referto 42 punti e 15 rimbalzi più "qualche" assist e palla rubata, vincendo il titolo NBA e l'MVP delle finali.

In quella gara ha giocato da centro e da ala, da guardia e da play ... ma sì, cosa vuoi che fossero i Sixers di allora ... Dawkins era poca cosa e Doctor J una mela marcia

La stessa versatilità di Magic ... tra un po' ha anche il potere di Obama e gli occhi di Brad Pitt

Ha 24 anni giusto?

Gli rimangono, secondo le sacre scritture, solo altri 9 anni per dimostrare di essere un vincente...
Tetsuya1977 è offline  
Old 11-05-2009, 11:40   #7588
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Ma più che altro, fossi un tifoso dei magics, mi incazzerei per aver perso contro una squadra che ha avuto un apporto importante dalla panchina (2 pt. )
Magic.

Senza la S di sfondamento.

Comunque mi arrabbierei più per la difesa oscena sull'ultimo possesso di Boston.
Tetsuya1977 è offline  
Old 11-05-2009, 11:55   #7589
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Guarda che la panchina attualmente è in campo. E tolto house non vedo chi dovrebbe fare tutti sti punti dalla panca.

Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Magic.

Senza la S di sfondamento.

Comunque mi arrabbierei più per la difesa oscena sull'ultimo possesso di Boston.
Ma capirai l'ultimo possesso...hanno pensato che con allen pierce e rondo in campo non potesse capitare che l'ultimo possesso se lo prendeva Big Baby e anche se lo prendeva tutto sommato non era male. Più che altro non era una gara da portare all'ultimo possesso.
DickValentine è offline  
Old 11-05-2009, 11:59   #7590
DickValentine
Member

Quote:

Il "tipo" che nell'anno da rookie ha sopperito all'assenza di Jabbar in gara 6, nelle finali NBA (le sue prime chiaramente) in casa dei Sixers di un certo Doctor J, mettendo a referto 42 punti e 15 rimbalzi più "qualche" assist e palla rubata, vincendo il titolo NBA e l'MVP delle finali.

In quella gara ha giocato da centro e da ala, da guardia e da play ... ma sì, cosa vuoi che fossero i Sixers di allora ... Dawkins era poca cosa e Doctor J una mela marcia

La stessa versatilità di Magic ... tra un po' ha anche il potere di Obama e gli occhi di Brad Pitt

Ha 24 anni giusto?

Gli rimangono, secondo le sacre scritture, solo altri 9 anni per dimostrare di essere un vincente...
Non sono un tifoso di Lebbrone, ma questo mi pare il solito discorso del cavolo che se non hai un anello al dito allora non sei un vincente. Questo qui ha preso una squadra di megapippe e li ha portati a una finale NBA (e quest'anno diventeranno 2) e al miglior record della lega quest'anno. Può non piacere (e infatti a me non piace) ma dire che non è un vincente è come dire che Berlusconi è un uomo onesto...
DickValentine è offline  
Old 11-05-2009, 12:10   #7591
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Non sono un tifoso di Lebbrone, ma questo mi pare il solito discorso del cavolo che se non hai un anello al dito allora non sei un vincente. Questo qui ha preso una squadra di megapippe e li ha portati a una finale NBA (e quest'anno diventeranno 2) e al miglior record della lega quest'anno. Può non piacere (e infatti a me non piace) ma dire che non è un vincente è come dire che Berlusconi è un uomo onesto...
Cosa ha vinto, per essere definito un vincente?

Le finali mi pare che le abbia perse 4-0 o sbaglio, han vinto i Cavs sugli Spurs nel 2007?

Tolto un titolo di bronzo e un magnifico oro contro una signora Spagna che gli rimane?

Un emmvippì.

Un giocatore che prende 10 tiri, ne mette 8 e vince un titolo è un vincente.

LeBron non è forte, di più ... ma non è ancora Gesù he...
Tetsuya1977 è offline  
Old 11-05-2009, 12:16   #7592
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Vorrei vedere i vari "vincenti" cosa avrebbero fatto contro SA nel 2007 insieme a quella banda di... vabeh ci siam capiti

Tra l'altro..quanti anni aveva lì?
michelgaetano è offline  
Old 11-05-2009, 12:22   #7593
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Premettendo che sono uno che vede partite/segue da pochissimo e che non ne capisce quindi un tubo rispetto ai veterani
Quote:
quoNotavo una cosa sul tiro da 3, probabilmente mi sbaglierò, anzi sicuramente: LBJ è sempre marcato da 2,3,4,5, facciamo 6...okay 6 no Insomma, non gli ho visto mai fare un tiro smarcato.
Raddoppiato?
Triplicato?
Quadruplicato?
Quintuplicato?

Hai presente il concetto di aiuto difensivo su un giocatore che fisicamente è devastante?

Quote:
In termini di % pure, pensavo come anche questo incidesse (ma penso valga per tutte le stelle). Certe triple però le forza e alcune non mi son piaciute: ieri è stato 5/10, ma ricordo male o durante la serie si è beccato anche degli 0?
I vincenti se non è serata la scaricano a chi potrebbe essere in serata.
Tetsuya1977 è offline  
Old 11-05-2009, 12:23   #7594
DickValentine
Member

Quote:
Un giocatore che prende 10 tiri, ne mette 8 e vince un titolo è un vincente.

Lasciamo perdere va...
DickValentine è offline  
Old 11-05-2009, 12:28   #7595
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi

Lasciamo perdere va...
Tu che hai giocato forte mi insegni che, tra un compagno che prende 10 tiri e ne mette 8, ne preferisci uno che se ne prende 35 e ne mette 10 vero?

P.S. per le risatine su webbasket e basketcafè abbiamo preso qualche quote da questo angolino va...
Tetsuya1977 è offline  
Old 11-05-2009, 12:37   #7596
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Tu che hai giocato forte mi insegni che, tra un compagno che prende 10 tiri e ne mette 8, ne preferisci uno che se ne prende 35 e ne mette 10 vero?

P.S. per le risatine su webbasket e basketcafè abbiamo preso qualche quote da questo angolino va...
Vedo che l'atteggiamento non è cambiato, nonostante il fermo immagine di 3 gg.
Bene, auguri.

Lebron James, tra l'altro, fra tutti i big è il più altruista, passa interi quarti solo a smazzare assist.

E comunque è suggestivo che un tifoso Heat (ovvero la squadra del secondo o terzo più forte giocatore al mondo) debba tessere le lodi al più forte giocatore del pianeta (perchè chi non afferma questo ogni giorno che passa secondo me rasenta sempre più il ridicolo... )
Oppure, semplicemente, è onestà intellettuale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 11-05-2009 alle 13:05.
albys è offline  
Old 11-05-2009, 12:44   #7597
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Città: Torre Annunziata
Quote:
Pensa che io giocavo solo in difesa, che dovrei rispondere?
Antonio Avitabile è offline  
Old 11-05-2009, 12:55   #7598
DickValentine
Member

Quote:

Ah beh se vuoi puoi tornare a farti le risatine dove quelli che costantemente devono giocare a chi ce l'ha più lungo vengono considerati simpatici. Pensa quel che vuoi, a me non interessa. E non sono come te che pretendi che tutti la pensino come te. Accampando motivazioni francamente discutibili.
Solo una cosa ti dico. Non mettere in bocca alle persone cose che non hanno detto.
DickValentine è offline  
Old 11-05-2009, 13:04   #7599
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

Ha 24 anni giusto?

Chissà perchè tutti, fin da quando era alle elementari , hanno comparato lui a Michael Jordan, saltando a piè pari tutti gli altri grandissimi.
Il Prescelto ha dato da subito l'impressione di essere al cospetto di una cosa mai vista.

Poi, per carità, capisco che sbilanciarsi sul futuro sia più pericoloso di enunciare solo il passato.
Quindi io rischio di più di te, caro tetsuya.
Bannaggio a parte, ovviamente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 11-05-2009, 13:05   #7600
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vedo che l'atteggiamento non è cambiato, nonostante il fermo immagine di 3 gg.
Bene, auguri.
Hai letto degli insulti?
Comandi tu qui dentro?
Ho detto semplicemente la mia.

Quote:
Lebron James, tra l'altro, fra tutti i big è il più altruista, passa interi quarti solo a smazzare assist.
Tra un "passi" e uno "sfondo".
Ma ti do ragione.

Quote:
E comunque è suggestivo che un tifoso Heat (ovvero la squadra del secondo o terzo più forte giocatore al mondo) debba tessere le lodi al più forte giocatore del pianeta (perchè chi non afferma questo ogni giorno che passa secondo me rasenta il ridicolo... )
Oppure, semplicemente, è onestà intellettuale.
E' suggestivo anche questo:

"Bisogna essere obiettivi, questo ragazzo sta mostrando cose da Blade runner.
Quel sottomano in tuta da fuoricampo, con quella naturalezza quasi scazzata, con quel ciuff così preciso, direi persino predestinato, è tutto quello che è quest'uomo nato per disegnare nuovamente l'aria." cit. albys

Siamo al sottomano da fuoricampo in tuta...
Tetsuya1977 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian