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#161 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
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diciamo che il top sarebbe stato abbinare le tue location al setting di cui sopra...
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#162 |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 51
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dite quello che volete ma il cryengine 3 in confronto al primo fa kagare
P:s queste sono fatte nella mappa vulcano con natural mod,direi quasi fotorealistico ![]() ![]()
Ultima modifica di kylobite : 27-03-2009 alle 07:24. |
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#163 | |
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Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 169
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#164 |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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A me invece fanno cagare le immagine che scasinano il layout... e per cui ci vuole una 20 mega per vederle in giornata.
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#165 |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 51
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#166 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 169
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#167 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
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#168 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
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PS del resto un layout si può scomporre anche con immagini relativamente leggere, ergo occorre sempre un po' di criterio nel postare screen...
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#169 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
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#170 |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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#171 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 169
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#172 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
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#173 |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 51
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#174 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
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#175 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
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CryENGINE 3:caratteristiche tecniche.
riporto solo una parte: Quote:
http://www.gamersdigest.net/2483/cry...res-in-detail/ |
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#176 | |
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Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 51
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Quote:
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#177 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5090
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http://translate.google.com/translate?hl=en&langpair=en|it&u=http://www.gamersdigest.net/2483/cryengine-3-features-in-detail/
traduce abbastanza bene
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." |
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#178 |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
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A grandi linee dice che le nuove feature e quelle vecchie sono tutte state ottimizzate per la corrente e la futura generazione di piattaforme di gioco.
Principalmente roba riguardante luminosità, shader ed effetti particellari, come il fumo, oltre a tecniche per aumentare il realismo usando meno poligoni e allo Screen Space Ambience Occlusion, fondamentalmente una tecnica per aumentare il realismo della luminosità sui modelli, che mi sembra tutt'ora venga usato solo dal Cry Engine 2. |
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#179 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
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Di avanzato rispetto al CE2 pare ci sia l'illuminazione, non molto altro.
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#180 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
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Quote:
L'unica certezza è che anche crytec si è buttata nel campo + redditizio, quello delle fottute console, e che in un futuro + o - prossimo sfornerà un motore multipiattaforma, stop... siamo curiosi? Bene, attendiamo gli sviluppi, e discutiamone in maniera costruttiva, ma da qui a tirar fuori pareri assurdi o improbabili confronti con i precedenti di crytec, mi sembra davvero folle. Stiamo paragonando il presente ad un fantasma dai connotati ancora ignoti... Ultima modifica di Lino P : 26-03-2009 alle 23:16. |
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