|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Monitor *portatile* 700x600
Ho un'apparecchiatura con un'uscita vga che utilizza "700x600" come risoluzione, ho provato a collegare un mio monitor lcd ma l'immagine veniva tagliata.
Ora vorrei prendere un monitor di piccole dimensioni (8"-14") da utilizzatore solo a quella risoluzione, ho provato a cercare qualcosa googlando ma con scarsi risultati, consigli? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Certo che il tuo post non è molto dettagliato. Il fenomeno di overscan che hai constatato è dovuto probabilmente alla risoluzione diversa tra skeda video ed lcd collegato con la vga; la grafica (integrata?) la devi impostare alla risol. nativa dell'lcd.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Come detto, la risoluzione in uscita è fissa e non posso modificarla, per questo ho parlato di "apparecchiatura" e non di computer, sono coscente che la causa del problema sia dovuta alla discrepanza tra risol. in uscita e la risol. nativa del monitor, per tale motivo chiedevo consiglio su qualche modello di monitor che supporti nativamente la risoluzione 700x600. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Bella domanda...700*600 non l'ho mai sentita!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
solitamente infatti le "apparecchiature" hanno monitor personalizzati...
mi sa che devi vedere un po' nel campo industriale se trovi qualcosa... anche se di solito in quel campo, i monitor "personalizzati" sono quelli touchscreen... anche se cmq se trovi un monitor 800x600 dovrebbe adattarsi scalando...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.