Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2009, 09:25   #76421
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
C'era un articolo su tuttospork... sulle "settimane saltate" sai giocatori della rosa... la Juve era prima con 215 circa... e la seconda era il Bilan a 150.... un abisso.... poi le altre

i secondi due in particolare allora
controlla bene che ho fatto delle aggiunte al mio Palmares personale...
Old 11-03-2009, 09:27   #76422
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
controlla bene che ho fatto delle aggiunte al mio Palmares personale...
No fear !!
jimmywarsall è offline  
Old 11-03-2009, 09:31   #76423
megajuventino
Senior Member

Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
No fear !!
Old 11-03-2009, 09:36   #76424
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
"be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino...."

jimmywarsall è offline  
Old 11-03-2009, 09:40   #76425
megajuventino
Senior Member

Quote:
"be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino...."

non mi riferivo all'avatarro e alla poesia... ma le aggiunte che ho fatto al post
di prima quando mi hai chiesto cosa facevo...
Old 11-03-2009, 09:43   #76426
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Ah ok:

Quote:
gia detto.. contabile-contaballe-spammatore di 1° catgoria..
e negli anni precedenti.. meccanico-carrozziere-elettrauto-magazziniere...

Quote:
non mi riferivo all'avatarro e alla poesia... ma le aggiunte che ho fatto al post
di prima quando mi hai chiesto cosa facevo...
cmq chiamarla "poesia" mi pare un po' esagerato
jimmywarsall è offline  
Old 11-03-2009, 09:49   #76427
megajuventino
Senior Member

Quote:
Ah ok:

cmq chiamarla "poesia" mi pare un po' esagerato
e' una cosa cosi' che ho scritto che mi piace...e che da ragazzino facevo veramente.. ma ogni tanto cambio...
se leggi quella del banano piu' o meno siamo li...

Ultima modifica di megajuventino : 11-03-2009 alle 09:52.
megajuventino è offline  
Old 11-03-2009, 09:57   #76428
megajuventino
Senior Member

mi assento x lavoro...spammate come si deve....
Old 11-03-2009, 10:03   #76429
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Basta essere negativi ... puntiamo dritti all'obbiettivo stagionale ....

PS: cercando coppa italia google dà questo risultato ....

Old 11-03-2009, 10:06   #76430
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
che amarezza.....
melomanu è offline  
Old 11-03-2009, 10:08   #76431
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
mi accodo (ma ormai mi sono stufato da solo di dirlo 50 volte) TIAGO... MOLINELLO.... BRAZZO

titolari 3 giocatori che dovrebbero essere le riserve delle riserve delle riserve
ed infatti giocavano come riserve, visto che i titolari erano tutti fuori: l'unico che era in campo è uscito dopo 7 minuti
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
minkia vedere piangere pavel è troppo...che botta
qualcosa mi dice che "qualcuno" si farà due risate su quel pianto, ricordando un altro famoso pianto di un bel giorno di maggio del 2002
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Non è che andando avanti così l'italia scala di posizione e perdiamo un posto in champions?
tranquillo, per la stagione 09/10 siamo a posto (la classifica del ranking uefa è già stabilita dall'inizio della stagione in corso: siamo terzi, quindi 3 squadre dirette in cepzon, ed una ai preliminari); ed anche per la stagione 10/11 non dovremmo rischiare molto: la nazione più vicina è la Germania, che ci sta 8 punti sotto (abbiamo entrambe 3 squadre ancora nelle coppe, anche se noi dobbiamo cmnq giocare con le due in cepzon stasera, a rischio quindi di finire con una sola ancora in gioco, l'udinese in UEFA): certo vedere il Bayern fare 7 gol allo sporting, per quanto scarsi siano i portoghesi, non è di buon auspicio.
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Speriamo di uscire pure dalla coppa ciuffo....non potrei mai finire una stagione con quel trofeo fermacarte

la coccarda d'oro
la supercoppa
Quote:
Originariamente inviato da Krammer Guarda i messaggi
una considerazione invece sul calcio italiano in generale, e qui devo calare un velo veramente pietoso.
ci siamo fatti surclassare da inglesi e spagnoli negli ultimi anni e non solo, se continuiamo così nel giro di qualche anno rischiamo secondo me di perdere il quarto posto in champions.
Inghilterra e Spagna ci sono già davanti da tempo nel rangking UEFA, da questo punto di vista siamo "tranquilli", la più vicina a noi è la Germania, 8 punti sotto, e la Francia sotto di 14: quest'anno non rischiamo (la classifica per la stagione 09/10 è già stabilita col ranking 08), ma l'anno prossimo, se 'sto Bayern continua la sua cavalcata, rischiamo davvero di perdere una posizione
Quote:
"Sono venuto al Real Madrid per vincere la Champion's"...

E TRE !!!

Mi ricorda qualcuno
Pover'uomo
Old 11-03-2009, 10:08   #76432
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Frankeeeeeeeeee Capitanooooooooo

Che meraviglia sarebbe stato vederli insieme......
melomanu è offline  
Old 11-03-2009, 10:13   #76433
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
mi ripeto...mercato fallimentare..staff medico da cambiare e del piero che deve capire che se sta giocando male deve uscire senza storie..queste le cose negative che mi sento di rimarcare
syfer82 è offline  
Old 11-03-2009, 10:21   #76434
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
La cosa più importante è stato lo spirito, siamo scesi in campo per giocarcela, questo mi è piaciuto veramente
elect è offline  
Old 11-03-2009, 10:23   #76435
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

'orno, ladri di teste alte

stamattina mi gira la testa, avrò circolato troppo stanotte?

Cmnq, a proposito di ranking, dopo il pareggio di ieri, ci fermiamo al 22 posto (in realtà è il 21esimo visto che lo Zenit, che ci sta davanti, ha già concluso il campionato, ed è fuori dai posti cepzon per l'anno prossimo): come la scorsa estate, dobbiamo quindi sperare in qualche defezione importante, per poter avanzare almeno in terza fascia dei sorteggi per i gironi di cepzon (ammesso che ci arriviamo ovviamente ); in ogni caso prepariamoci a stare dietro al temibilissimo AZ Alkmaar (che sta dominando il campionato olandese tra l'altro). La situazione è la seguente:
22 - juve: 63.431
23 - shalke04: 62.814
24 - valencia: 59.503
25 - s.donetsk: 59.170
26 - amburgo: 57.814
Solo s.donetsk e amburgo sono ancora impegnate in Europa (entrambe in uefa), quindi rischiamo cmnq di perdere altre posizioni, se queste due squadre andassero avanti.

Detto questo, torno a circolare
Old 11-03-2009, 10:26   #76436
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

l'obiettivo stagionale era la salvezza
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Frankeeeeeeeeee Capitanooooooooo

Che meraviglia sarebbe stato vederli insieme......
see...

non è andato nemmeno all'itner a prendere millemila milioni di milioni di euro

figurati
jimmywarsall è offline  
Old 11-03-2009, 10:27   #76437
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
'orno, ladri di teste alte

stamattina mi gira la testa, avrò circolato troppo stanotte?

Cmnq, a proposito di ranking, dopo il pareggio di ieri, ci fermiamo al 22 posto (in realtà è il 21esimo visto che lo Zenit, che ci sta davanti, ha già concluso il campionato, ed è fuori dai posti cepzon per l'anno prossimo): come la scorsa estate, dobbiamo quindi sperare in qualche defezione importante, per poter avanzare almeno in terza fascia dei sorteggi per i gironi di cepzon (ammesso che ci arriviamo ovviamente ); in ogni caso prepariamoci a stare dietro al temibilissimo AZ Alkmaar (che sta dominando il campionato olandese tra l'altro). La situazione è la seguente:
22 - juve: 63.431
23 - shalke04: 62.814
24 - valencia: 59.503
25 - s.donetsk: 59.170
26 - amburgo: 57.814
Solo s.donetsk e amburgo sono ancora impegnate in Europa (entrambe in uefa), quindi rischiamo cmnq di perdere altre posizioni, se queste due squadre andassero avanti.

Detto questo, torno a circolare
visto quanto l'abbiamo preso in arrivando primi nel girone ormai delle fasce della cempzon possiamo fregarcene
jimmywarsall è offline  
Old 11-03-2009, 10:28   #76438
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

sai che con questo "restyling" sembra anche persino bella?
jimmywarsall è offline  
Old 11-03-2009, 10:34   #76439
Chris Solskjaer
Member

L'Avatar di Chris Solskjaer

Iscritto dal: Sep 2006

questo titolo mi ricorda qualcosa....
Chris Solskjaer è offline  
Old 11-03-2009, 10:38   #76440
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
visto quanto l'abbiamo preso in arrivando primi nel girone ormai delle fasce della cempzon possiamo fregarcene
per un anno nei gironi ci è andata bene, l'anno prossimo potremo non essere così fortunati
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian