|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Grande! chissà perchè non c'ha pensato Silvio.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Quote:
Si vede chiaramente che l'ispirazione della legge è quella nordica progressista. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
faccia richiesta di far abolire quella.... (e, se ha tempo, magari mi dia risposta alla mail che gli ho mandato; i disabili bresciani potrebbero apprezzare) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Ovviamente non c'è solo il problema dei costi e prendere in cosiderazione solo questo aspetto minimizzandolo è abbastanza superficiale,questi infatti contribuiscono ad ingrassare ingiustamente la pancia di questi ingordi ma la trafila burocratica per la vidimazione è lunga e ci sono state condanne in passato per chi,importando cd da paesi ue,non aveva apposto il marchio per la vendita.
Non si capisce ora il motivo per il quale,così come al faccenda di RETE 4 l'ABUSIVA,non si rispetti una sentenza della Corte di giustizia europea che afferma che non sussiste reato per l'assenza del contrassegno siae sui supporti contenenti opere di ingegno. Ci sono da tempo infatti richieste,giuste e sacrosante,di risarcimento nei confronti siae
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Dovrebbero abolire la SIAE e basta.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
una cassetta di 4H era passata da 4 a 5€ in un giorno...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
*
(prego cliccare faccina vomitevole in firma per approfondire il tipo di gente di cui stiamo parlando)
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
sono questi i provvedimenti che salveranno l'italia e ci faranno stare bene
un partito che a pochi mesi dalle europee perde tempo con la siae mi ispira proprio fiducia poi ognuno è differente dall'altro, e alla fine il 15% degli aventi diritti lo voterà, è così che va il mondo! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi sembra di ricordare che c'è già stata una sentenza a livello europeo che condanna l'Italia per questa pratica dei bollini e di fatto annulla l'obbligo ad opporli sui CD .
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Questa dove l'hai letta? Ho fatto il dj per anni ed ho acquistato all'estero vinili sia per corrispondenza che in Italia. Inoltre è possibile acquistare legalmente mp3 da masterizzare .
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho letta su una mail alla siae in cui l'ho chiesto a loro espressamente. secondo loro dovrei, per ogni cd/vinile comprato all'estero, andare in siae e richiedere (con lo scontrino di acquisto in mano) una copia del bollino. Inoltre NON PUOI MASTERIZZARE NIENTE, visto che gli ho chiesto pure quello e ho avuto una risposta chiara e netta (figuriamoci, sarebbe stato troppo bello farsi una ventina di cd di mp3 acquistati ed essere in regola ad un prezzo ragionevole). Hai fatto il dj per anni a rischio multa, come tutti del resto. stasera a casa cerco tra le mail ricevute se la trovo, è roba vecchia ma forse non l'ho cancellata. Ultima modifica di -kurgan- : 24-02-2009 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
non fare confusione, stiamo parlando di dj che usano cd/vinili in pubblico: ad oggi NON PUOI usare cd masterizzati in ogni caso. Invece puoi usare materiale import solo ed esclusivamente se passi dalla siae e compri i relativi bollini munito di scontrino d'acquisto. Anche per me è una scemenza, però ho preferito chiedere direttamente a loro piuttosto che fare interpretazioni personali e poi pigliarmi qualche migliaio di euro di multa se capita il funzionario pignolo ad un controllo.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Le merci in Europa circolano liberamente.
Qualsiasi legge su bollini e ciquite varie finisce nello scarico davanti ai trattati per la libera circolazione delle merci, per cui col cacchio che possono impedire ad un cittadino comunitario di comprare merce in un paese comunitario (cd, automobili e via dicendo). Le leggi possono applicarle fino a quando a vendere è un italiano su suolo italiano, ma se compri "in UE" possono attaccarsi al secchio. E'per questo che la miglior vendetta è comprare in Germania e, orgogliosamente, fargli sapere quanto sono banane.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.