|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
|
Scusate l'insistenza!...
Ma nessuno sa dirmi xkè bisogna fare un Hard Reset appena comprato il cell? E' così banale sta domanda??
|
|
|
|
#2342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io non l'ho fatto, nemmeno quando ho fatto l'aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#2343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Appena uscito dalla scatola il cell è ancora verginello, come potrebbe avere problemi?!
|
|
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Con i vecchi cell invece ogni update corrispondeva ad un hard reset di tutto il contenuto e dovevi prima fare un backup Ma spesso dopo il ripristino c'erano un sacco di prob, quindi conveniva salvare solo rubrica, agenda e qualche impostazione essenziale fregandosene di temi/prog/sms/ecc...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma solo io non riesco a cambiare tema?
Ho scaricato un paio di temi qua e là, sia per la 3rd che per la 5th ma hanno tutti lo stesso problema: non mi fanno cliccare sulle iconcine delle schede in alto, ad esempio in rubrica dove ci sono i tastini per passare da tutti i contatti ai gruppi. Tutti i temi che ho provato hanno questo "difetto". Sono io sfigato o sbaglio qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Qualcuno riesce a scaricare Ovi 1.1 COMPLETO da qualche parte???
Io trovo solo il webinst da 12.7MB, ma ho bisogno di tutto il pacchetto dato che a casa ho il 56K!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
Quote:
prima i temi andavano bene, ora molti che avevo no |
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
|
si vede che i temi non sono ottimizzati per questo telefono, quelli che ho io vanno benissimo, però ho preferito scaricarmi il tema di def rosso (io ho il cell blu) alla fine lo preferisco agli altri...
|
|
|
|
|
|
#2349 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao ragazzi stamattina ho provato a fare una video chiamata ..ma niente nn ci sono riuscito mi dice errore di connesione voi lo sapete come mai??
|
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2351 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti del chiarimento sull'hard reset
Tutti qua amiamo la tecnologia...ehehe... Avete visto il nuovo HTC Magic??? Ho letto che verrà venduto tra i 99 e 199 euro...(ad Aprile in Italia ... Non voglio aprire una discussione su questo cell... ma la domanda sorge spontanea... -"Essendo la dotazione tra il 5800 e la nuova concorrenza molto molto simili, e che hanno come unica differenza il s.o., pensate a un abbassamento dei prezzi per il dispositivo Nokia, e i futuri smartphone di altri produttori?" Xkè tra un paio di mesi nn penso sarà il solo venduto attorno ai 300 euro...e quindi potrebbe esserci un abbassamento dei prezzi se vogliono mantenere le vendite! Che ne dite?
|
|
|
|
#2352 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dubito che queste caratteristiche costino 199pippi. Credo invece che 99 o 199 siano riferite a piani in bundle con abbonamenti.
|
|
|
|
|
|
#2353 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Aspetterò che l'SO si diffonda Ma cambiando discorso e sconfinando un pochino nell'OT, voi che sw di navigazione usate sul cellulare? Volevo farmi un'idea prima di decidere quale prendere (perché alla fine uno lo devo prendere Io sarei orientato per il maps: a parte che per ora è l'unico "completamente" funzionante per il 5800, in più ha il vantaggio di avere gli aggiornamenti delle mappe aggratis. Voi come la vedete? |
|
|
|
|
|
|
#2354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il 5800 ha anche un lettore di documenti PDF preinstallato?
In caso di risposta affermativa, si riescono ad aprire e leggere anche PDF grossi e complessi (con figure, etc.)? Inoltre, suppongo non abbia un lettore Divx. Se ne trova uno free che vada bene? Ho letto che quello tipico per s60 3rd edition non funge. O no? Sto pensando ad un nuovo cell da prendere nei prossimi mesi e sono in forte dubbio tra il 5800 e l'Omnia. Il 5800 mi attira per lo schermo ad alta risoluzione e il prezzo più basso. L'Omnia però ha WM come sistema operativo e mi pare più flessibile (applicazioni varie), però è solo 400x240 con meno colori. Boh. |
|
|
|
|
|
#2355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa
|
Album art :|
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato qualche giorno fa questo cellulare e mi piace un sacco. Detto questo volevo domandarvi se qualcuno di voi ha avuto modo di smanettare un po con le album art degli mp3 perche c'è una cosa che non riesco a capire e mi sta facendo impazzire. Il fatto è questo, se avete presente i 6 o 7 mp3 che stanno sulla memory card di default hanno l'album art e si vedono bene, anche i miei mp3 hanno l'album art ma inizialmente non si vedevano, poi ho scoperto che per essere visualizzate nel player del cell devono essere impostate nel tag id3 dell'mp3 come "Front Cover". A questo punto ho convertito questo particolare (che io avevo impostato come "other" nei miei mp3) in tutta la mia collezzione e ora si vedono, solo che sono piu piccole, quasi la meta della grandezza di quelle che si vedono coi file d'esempio. Alche ho preso quei file ho controllato come erano stati taggati / creati e ho scoperto che sono stati creati da itunes 7.7 (LOL@nokia) e che le immagini embeddate nei file sono 300x300 a 96dpi. ora anche le mie immagini hanno la stessa risoluzione nelle album art ma nonostante questo si vedono piu piccole. La versione dei tag è la stessa (id3v1 e id3v2.3).
Ho scoperto poi smanettando con le risoluzioni dei file, che se le ridimensiono a 200x200 (sempre 96dpi non so se c'èntra) si vedono a grandezza piena lmao. Specifico i 96 dpi perche all'inizio le mie immagini erano settate a 72 ed era l'unica differenza con le immagini degli mp3 demo ma non è cambiato nulla. Il firmware è ovviamente aggiornato e il programma che uso per taggare è Mp3Tag v2.42. Spero di non essere stato troppo lungo |
|
|
|
|
|
#2357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Mi chiedo anche io una cosetta: ho taggato degli album e diviso in cartelle per lettera alfabetica (A-B-C...), però nel player anzichè essere in ordine alfabetico appaiono in ordine sparso.
Esiste un modo per riordinarli? |
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Acquistato! Onestamente, per il momento, solo buone impressioni.
Purtroppo ho fatto un po' di casini con la sincronizzazione con altri miei cellulari e vorrei fare un reset per riportarlo allo stato di fabbrica. Quale è la procedura? (il firmware è 11.0.008.blue.01). Grazie |
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Oggi dove dovevo andare a prenderlo erano finiti =( e la commessa nabba non sapeva dirmi quando arrivano :\
|
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Ora che ci penso il mio non ha nessun programma per leggere file tipo Office e PDF... Me ne consigliereste qualcuno (anche a pagamento) per poter leggere questo tipo di file?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.